Visualizzazione Stampabile
-
TOSCANI !
Ciao a tutti belli e brutti, dopo lunga assenza causa lavoro dai vari raduni, gite, cruise ecc... eccomi ( ci ) qui !
Volevo solo dirvi che io e la ele siamo in tuscany dal 10 al 22 circa di Agosto se qualcuno di voi toscani è daccordo/presente in quel periodo ci si potrebbe trovare per una pizza/cena dalle parti di forte ( o dove volete voi ) .
Quindi ai vari steve,lorenzo,mr orange, ss , stroker , jackvette&marina ( residenti onorari ) e tutti gli altri ... FATEVI SENTIRE !
Ciao ciao !
se ci siete al limite contattatemi al 335 7757807 o scrivete qui ;) enjoy your corvette!
-
io dovrei essere giu' a Pietrasanta dall'8 al 15...dico dovrei perche' quest'anno ogni volta che faccio un programma va a pallino....incrocio le dita e volentierissimo ci possiamo fare una sgranocchiata da qualche parte:D:D:D:D:D:D:D: D
-
-
O bella!
Da che parte di questa Meravigliosa Terra (notare le maiuscole) ti troverai?
Si organizza un rendez-vous Corvettato!!!!!!!!!! !!!!:D
-
Saremo a lido di Camaiore stroker !
si fa una riedizione del corvette day ?!![8D]
-
Grande.............. .allora ci si organizza bene...........
Capiterai nelle 2 settimane piu' terrificanti della stagione......
Se vieni con la vette porta il telo e lasciala in garage...ti muoverai molto meglio con la bici od uno scooter......
Non sara' facile trovare un ristorantino o pizzeria se saremo in diversi a patto di non prenotare con un po' di anticipo..........
Comincio subito ad avvertire i residenti........... ........
Pierpaolo tu parti per le ferie? Se vai Fammi sapere quando parti....
In quel periodo c'e' anche un amico e venditore di Uscars....
A presto...........
-
[:0][:0][:0]
x fare finta di salvarsi un po dalla calca dei villeggianti (visto il periodo) forse e il caso di organizzare nell entroterra dove c e un po meno ressa , perche sul lungomare ........ [xx(][xx(][xx(]
-
Parto, ma parto dopo il 15..... quindi si può fare!
-
OK ALLORA SE FA !
PERO' IN VETTE ! [8D]
Accettasi consigli visto che siete abiatanti !;)
-
:D:D:D
mi sta gia venendo fame .......
[:p][:p][:p]
-
-
Allora che si fa'.....ci si vede per una cena?!?!?!.....[:p]
Qualcuno lo sento al telefono............ ...
A breve ci si sente............... ...:D:D
-
Bravi.
Se dite anche a me, vedo di liberarmi. Non in Vette, mi prenderete con quello che posso, va bene uguale? :D
-
si si ma basta che ti presenti e non che marchi visita come al Mugello [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Zitto te, che vieni a cena e poi vai a giro per le colline, invece che stare al muretto a prendere i tempi, come ogni bravo team manager dovrebbe fare!
Tze'...
:D
-
.......Allora per Grand Sport e Jackvette puo' andar bene anche Mercoledì 12......in Versilia o zone limitrofe......
Pierpaolo fammi sapere......
Bulletta sei dei nostri?!?!?... :D:D.......
Marconi, Alessandro, Supermep, Daniele, Roberto, Alberto, Claudio...?!?!?!
Vediamo di organizzarci........ ......
-
Urka, mercoledi' domani?
Boh.
Ci posso provare...
-
-
Vai Bulletta che ti aspettiamo........
Ore 21:00 presso il Bagno Paraflight via lungomare di levante angolo viale Repubblica.......... .........
Se hai la patente nautica ti faccio provare le brezza di andare in mare con una moto d'acqua da 260CV...........:D;) ............
-
Le possibilita' che io venga sono intorno allo 0%, mi spiace...
-
Sono tornato a casa alle 21.20.
Mi spiace davvero tanto, spero vi stiate divertendo...
-
-
E vai........
Marconi ci si vede anche venerdì magari nel dopocena con quelli che mancavano alla cena......?!?!
Parlo dei Viareggini.......... ...
Sento se viene anche Lele dato che si trova in vacanza in queste zone......
Bulletta se riesci vieni a fare un giro verso il mare.... andiamo a bere qualcosa.......di questi periodi sara' meglio che andiamo a prender un gelato.....almeno non e' alcolico............ ..;).
-
Mi piacerebbe. Rimandami per favore il tuo numero di cellulare in privato, mi sa che l'ho perso...
-
Ma guardali come si abbuffano:D:D:D...mi sta venendo fame..[8D]
-
SGRUFOLONI !!!!
-
Steve quando torni????
La prox settimana ci sei se ci ritroviamo per una pizza??????
Abbiam mangiato pesce, stasera penso gelato....la prox pizza se no si ingrassa..........:D ;).....
-
tante facce rosse paonazze , bottiglie vuote e caraffe "aride" ............. e evidente che il sole di giorno picchia forte x avere tuta quella sete !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Zitto te, che vieni a cena e poi vai a giro per le colline, invece che stare al muretto a prendere i tempi, come ogni bravo team manager dovrebbe fare!
Tze'...
:D
x te non sara la stessa cosa ma da comune mortale mi sono limitato a prendere i tempi "di cottura" di quello che piu mi interessa !!!
[:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Le possibilita' che io venga sono intorno allo 0%, mi spiace...
magari adesso ti metterai anche a dire che stavi "lavorando" ecc ecc con tutte le solite scuse !!!
alla fine tiri il pacco !!!
sei un brutto bambino cattivo e dispettoso che si comporta male con gli amici
io non ti do piu i bacetti se continui a comportarti cosi !!!
-
Torno la settimana prossima..se organizzate e mi fate sapere qui, veniam volentieri!
-
PERO' !!!
STROKER va forte dappertutto, sullo stretto, sul misto, sul veloce ...
... direi anche sullo SCAMPO ALLA GRIGLIA !!!...
Allora come siamo con gli angoli di "SCAMPO"?
Caster?
Camber?
Precarico molla?
Frenata in compressione?
In ritorno?
Barre?
O forse è meglio un buon CARTIZZE ...???
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Il Cartizze tuo lo ho assaggiato...... E VA MOOOOOOOOLTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!![:p][:p][:p]
-
caspita se era buono ......... dico era perche la bottiglia ha preso il volo in un lampo ..........[V][V][V]