Visualizzazione Stampabile
-
grandezza bagagliaio zhz
Ciao, spero di aver scelto la sessione giusta visto che non capisco niente di auto.
Ho proprio bisogno di un aiuto. Ho nolleggiato una corvette zhz (quella della herz) per le vacanze e vorrei sapere se qualcuno sa le dimensioni del bagagliaio. Ho visto una foto su google ma visto la mia valigia gigantesca vorrei non arrivare la e poi scoprire che non ci sta.
Grazie e scusate la domanda stupida!:)
-
Il problema, non da poco, è che la ZHZ ... NON ESISTE ...!!!
[:I][:I][:I]
-
La zhz è una corvette fatta con colorazione speciale (giallo-nera) per l'anniversario della Herz. Se vedi su herz capisci il modello! :)
-
vai da una concessionaria e metti la valigia in una C6 coupè, il bagagliaio sarà lo stesso!
-
Mettere il link della HERZ dove c'è il modello e, ancor prima, presentarsi non è ... che il minimo ....
Dai, dai CRISTIN vedi un pò di rispettare i criteri minimi di ogni forum!
[8D][8D][8D]
Comunque ogni C6 (C6, convertibile e Z06) ha circa 650 litri di bagagliaio
Vedi un pò te ...!
:D:D:D
OCCHIO SOLO AL CALORE.
Più che un bagagliaio è un forno, visto che gli scarici sono proprio li sotto... temperature dei bagagli intorno ai 50-60 C° ...!!!
-
Guarda non sono stata maleducata.
Non mi sono iscritta per interesse e per partecipare alle varie discussioni, francamente la presentazione mi sembra superflua. Ho solo pensato di poter avere un aiuto da persone più competenti di me in merito a un problema che doveva essere risolto velocemente. Ma le info che mi avete dato le sapevo già... avevo proprio bisogno dei cm....
Per il link...basta mettere corvette zhz su google e si trova all' istante e poi per il lancio di quest auto hanno fatto milioni di articoli...
Grazie comunque...
qualcuno di voi comunque non è per nulla amichevole...
-
Ciao Cristin...Guarda, quando leggeranno che sei una donna, forse, ti perdoneranno tutto!!!!!:D:D:D
Bè, a questo punto ti conviene mettere le misure della tua valigia, cosi' qualche bravo ragazzotto con la c6 ti saprà dire se ci sta oppure no...Tieni conto che una coupè per farci delle lunghe vacanze non è che sia il massimo!!!!
Scusa la curiosità, ma dove andrai di bello in vacanza???
Ciaooo
-
Che la zhz si trovi all'istante, hai ragione.
Che il sottoscritto sapesse che era un modello CORVETTE, ce ne corre ....
Per la semplice ragione che in Italia non esiste (e in Europa).
Comunque al di là delle polemiche (anche se io personalmente se incontro qualcuno che non conosco, prima mi presento e poi attacco bottone) stai tranquilla che nella C6 (salvo la convertibile) ci sta il "mondo"...
Io ci faccio chilometri e chilometri per lavoro, da solo o in coppia e non ho mai avuto problemi di bagacli, se poi come ho capito, arrivi negli USA in aereo, avrai di certo più problemi con il bagagliao dell'aereoplano (e le relative limitazioni) che con la VETTE.
BUON DIVERTIMENTO !!!
:D:D:D
-
mai sottovalutare le auto "particolari" della Hertz, basta pensare alla mustang ed altri modelli anni 70 che sono diventati dei veri pezzi da collezione e che vengono clonati più del generale lee.
in fede
Hermann
hertzmustang66fastba ck/gt350
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...yGT-H_14_s.jpg
66,92KB
-
Grazie!Oggi pomeriggio misuro la valigia.
Vado come ogni anno due mesi a Los Angeles.
Buona giornata:)
-
bel posto per le auto !!! io di solito ci sto 3 o 4 settimane l'anno, in che zona abiti ??? magari sai il mondo é così piccolo che mi fai da occhi e da orecchie mentei io sto in italia !!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cristin
Grazie!Oggi pomeriggio misuro la valigia.
Vado come ogni anno due mesi a Los Angeles.
Buona giornata:)
Cazzarola...beata te!!!!
2 mesi al sole della California...non è che avanza un posticino????:(
-
.... la casa e' nella San Fernando Valley (nord los angeles).
Per quanto riguarda la famosa valigia incriminata queste sono le Misure (cm): 57.5x80x33.5
Grazie ancora per l'aiuto!
-
Ciao Cristin,
se è coupé non avrai di sicuro problemi di volume, perché il bagagliaio è davvero molto grande. Quando vado a fare la spesa o faccio i viaggi, sulla mia carico davvero l'inverosimile. Se è cabrio, lo spazio per i bagagli è davvero poco. L'anno scorso un mio amico l'aveva presa a noleggio e ha poi dovuto ripiegare su una Mustang, perché le borse non ci stavano.
Il problema, semmai, può essere rappresentato dal peso della tua valigia. La soglia di carico è davvero molto alta e, sa hai una borsa grossa e pensate, può diventare molto difficoltosa l'operazione di carico/scarico. Anche per questo motivo, quando viaggio preferisco avere più borse di medie dimensioni.
-
E' coupe' sono sicura perche' l'anno scorso ho preso la cabrio e non ci stava neanche il borsone e ho dovuto farmi cambiare auto e prendere un Lincoln Navigator.
Grazie a voi ora parto tranquilla con la mia valigiona e i miei borsoni!
-
cristin, visto che interessa anche a me ...quanto te la fanno per giorno la c6? XD visto che devo andare negli states non mi guasta sicuramente guidare una macchina con cui ho già confidenza !
-
... io pago sui 400 a settimana.
-
Citazione:
E' coupe' sono sicura perche' l'anno scorso ho preso la cabrio e non ci stava neanche il borsone e ho dovuto farmi cambiare auto e prendere un Lincoln Navigator.
Grazie a voi ora parto tranquilla con la mia valigiona e i miei borsoni!
Allora buon divertimento e buona vacanza ;)
-
Citazione:
.... la casa e' nella San Fernando Valley (nord los angeles).
Per quanto riguarda la famosa valigia incriminata queste sono le Misure (cm): 57.5x80x33.5
Grazie ancora per l'aiuto!
Ciao Cristin, nessun problema per le dimensioni. Attenta però al peso! Come già ha scritto Ennemme la soglia del vano di carico è davvero molto alta ed una valigia piena, e di quelle dimensioni, non pesa meno di 20 Kg.
Buon viaggio e salutami Santa Monica e Venice!:D
-