Visualizzazione Stampabile
-
Magari mi sbaglio...
...probabile che sia una mia svista, ma non trovo più traccia dell'evento "Raduno a Cortina d'Ampezzo".
Capisco che non sia collegato alla Scuderia, però adottando il metodo di oscuramento modello "Cino-Iraniano", SECONDO ME non si fà bella figura.
E non serve a nulla.
Io la penso così.
Se qualcuno della Scuderia aveva fatto presente l'evento (collegandolo inconsapevolmente ad un club diverso), perchè questa "paura" di far conoscere realtà diverse dalle nostre, imboscando la notizia?
Tanto se uno ci vuole andare, ci và e basta.
Mica significa che debba necessariamente migrare verso altri lidi, no?
A proposito di "movimenti", ultimamente ne abbiamo visti parecchi da .COM a .IT, abbiamo ripetuto che siamo più "elastici" nell'accettazione delle varie opinioni altrui, quindi perchè dovremmo temere la presenza di appassionati (e manifestazioni) di altri Club?
Anzi, potrebbe essere motivo d'orgoglio presentarsi (in senso figurato, mica del tipo "uelà sfigati, come butta qui? Io sono della S.C.I.", cioè senza sboronate o a cercar il confronto) come rappresentante della Scuderia.
Perchè no?
Io sono per conoscere il "nemico". Perchè qualcun'altro può aver avuto idee migliori, che possono servire da spunto per migliorare la propria organizzazione.
Spero il mio concetto sia interpretato nella maniera giusta,senza voler far polemica inutile, solo per fare 2 chiacchiere.
-
Quoto al 100% il tuo pensiero!;)
-
Anzi, potrebbe essere motivo d'orgoglio presentarsi (in senso figurato, mica del tipo "uelà sfigati, come butta qui? Io sono della S.C.I.", cioè senza sboronate o a cercar il confronto) come rappresentante della Scuderia.
Perchè no?
Io sono per conoscere il "nemico". Perchè qualcun'altro può aver avuto idee migliori, che possono servire da spunto per migliorare la propria organizzazione.
Spero il mio concetto sia interpretato nella maniera giusta,senza voler far polemica inutile, solo per fare 2 chiacchiere.[/navy][/size=2][/font=Trebuchet MS][/b]
[/quote]
Penso che searesti il benvenuto...!!!!!!
;)
-
Mi sembrava che il punto com venisse accusato di "oscurare" ma a quanto vedo!
-
Cazzarola...è vero...non c'è piu' l'evento...non me ne sono neanke accorto...
Cmq concordo con te jj...Se qualcuno di noi volesse partecipare ad un raduno del .com è liberissimo di farlo...anzi...
Speriamo che la scomparsa della discussione sia stata una svista...;)
-
Credo che mai nessuno del .it abbia vietato di andare a qualsiasi altro raduno....anzi
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Credo che mai nessuno del .it abbia vietato di andare a qualsiasi altro raduno....anzi
L'importante è capire l'italiano.
E' sparita una discussione e la tua risposta centra come il cacio sui maccheroni. ;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da drago81
Citazione:
E' sparita una discussione e la tua risposta centra come il cacio sui maccheroni. ;)
rileggiti le discussioni....si stava parlando di discussioni cancellate e raduni....
-
gli espulsi dal club sono solo DUE...e di sicuro non sono i benvenuti ne sarebbero ammessi...
non vedo problemi per gli altri....chi si é iscritto non ha problemi..siamo tutti ammalati della stessa passione!!!!!;););); ););)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Citazione:
Citazione:
rileggiti le discussioni....si stava parlando di discussioni cancellate e raduni....
Ripeto, l'importante è capire l'italiano!
-
senti...se hai qualche cosa da dire dilla...e dilla pure in italiano
-
Citazione:
senti...se hai qualche cosa da dire dilla...e dilla pure in italiano
Appunto.
-
lasciamo perdere.... va là
-
Citazione:
lasciamo perdere.... va là
Meglio, questo lo hai capito.
-
-
Citazione:
tu invece nò
Ecco, ti eri riscattato e ci sei ricaduto, si vede che l'italiano proprio non è per te. :D
-
che strano ho pensato la stessa cosa di tè :D
-
Citazione:
nemmeno se insistessi all'infinito ci arriveresti, comunque continua aumenta il numero dei tuo post...........solo quello.[:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
nemmeno se insistessi all'infinito ci arriveresti
appunto....non insistere [:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
nemmeno se insistessi all'infinito ci arriveresti
appunto....non insistere [:o)]
........non ti sei nemmeno accorto che "stai guardando il dito"!!!;)
-
be....se sei tu il saggio... sei poco "elegante";)
-
Citazione:
........a questo punto penso non sia solo una questione di italiano. [:X]
-
qui ragazzi non si tratta di fare bella figura o no, personalmente mi sono mosso nel CCI da prima della attuale "gestione", il sito .com ancora era solo un prospetto informativo senza forum o altro di che
come Andrea R. ha lasciato la presidenza per motivi familiari, in un altro posto più a sud da li a poco nacque msn corvette italia owners di alain e c. da li poi la scuderia ecc...
proprio da quel momento inizio' una vera e propria rivalità
nel tempo ci furono cani sciolti che diedero vita a parecchie diatribe per così definirle, ma da un po di tempo visto che la parallelità si é consolidata oltre modo ci sono delle gestioni dei forum e club ben distinte e i pare
che la convivenza sia anche civile e serena , quindi non mi sorprende che su ENTRAMBI i portali dei club non ci siano riferimenti particolari agli eventi alieni.
se a jj spaventa l' occultare ti dovresti comprare un caterpillar e scavare verso treviso, altro che questi fronzoletti, ne avresti da scrivere per giorni
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
infatti...se devi dire qualche cosa dilla.....[:X]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
E' che io l'ho già detta sei tu che non l'hai capita. [8D]
-
Stefaniste e Drago81.... quasi come Federer e Nadal :D:D:D:D....daiii!!
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
dai...sò che potresti esprimerti meglio
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
E' vero, potrei ma con te sarebbe sprecato, non capiscei nemmeno l'italiano base. [8)]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
E' vero, potrei ma con te sarebbe sprecato, non capiscei nemmeno l'italiano base. [8)]
se spiegato male anche l'italiano base è incomprensibile [:X]
-
Ciao devo uscire..... a presto
ciao vecchio saggio [8D]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
se spiegato male anche l'italiano base è incomprensibile [:X]
Non pretenderai che ti dia lezioni d'italiano gratis spero?
Facendoti pagare diverrei ricco, saresti il pozzo dei desideri.*
* Questa te la spiego.
Voglio dire che prima che tu capisca diventerei miliardario, .......sempre che tu ti possa pormettere di pagare. [:0]
-
No dico, scusatemi cari Drago e Stefaniste, ma entrambi la state facendo fuori dal vaso.
Se non altro perchè in questo modo si perde il filo della "discussione" iniziale.
Fate i bravi, sù, telefonatevi e chiaritevi tranquillamente.
Il mio intervento iniziale, non voleva creare contrasti tra di noi, ma esattamente il contrario.
Visto che siamo in tema di "incomprensioni" , volevo semplicemente scrivere a Fabri che a me non "spaventa" un bel niente, non mi interessano le ruspe e non penso d'aver imbastito un "fronzoletto".
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
se a jj spaventa l' occultare ti dovresti comprare un caterpillar e scavare verso treviso, altro che questi fronzoletti, ne avresti da scrivere per giorni
In definitiva, se chi ha cancellato il post sul raduno di Cortina, mi ha letto e vuol dare la sua versione, bene.
Diversamente, statene certi, vivo bene lo stesso.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
No dico, scusatemi cari Drago e Stefaniste, ma entrambi la state facendo fuori dal vaso.
Se non altro perchè in questo modo si perde il filo della "discussione" iniziale.
Il mio intervento iniziale, non voleva creare contrasti tra di noi, ma esattamente il contrario.
Visto che siamo in tema di "incomprensioni" , volevo semplicemente scrivere a Fabri che a me non "spaventa" un bel niente, non mi interessano le ruspe e non penso d'aver imbastito un "fronzoletto".
In definitiva, se chi ha cancellato il post sul raduno di Cortina, mi ha letto e vuol dare la sua versione, bene.
Well done!:D:D
Amen.;)
-
Drago,Stefaniste,dai un po di calma, non e'che uno e'andato a letto con la donna dell'altro!;)
-
jjlio ti chiedo scusa ma i soggetti che si sentono sempre parte in causa e a sproposito quando si parla del punto com mi provocano delle coliche.
Sono stati cacciati e questo non gli va giù, sparlano sparlano dando così la conferma di sentirsi ancora molto attaccati al punto com, la meta ormai per loro irrangiungibile.
Bando alle ciance, sono felice che tu abbia inserito questa discussione che da la possibilità a molti di capire che chi scaglia la prima pietra non sempre ne ha le prerogative.
Dicono che di là si banna, si cancella ecc ma anche di qua succede la stessa cosa solo che, al contrario che dell'altra parte qua non lo si ammette.
Liberissimi i Sigg. amministratori o moderatori di fare quello che vogliono a casa loro ma allora che non giudichino la casa degli altri.
Se tutti i componenti di questo forum badassero ai fatti loro, intesi come fatti di club, credo che se ne ricavi un vantaggio per tutti.
Si può discutere di tutto, anche di altri ma prima di criticare bisogna essere puliti nel proprio.
Spero che il messaggio sia arrivato a chi di dovere.
E adesso dite, se ne siete capaci, che non avete cancellato una discussione! ;)
Con simpatia.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
condivido pienamente
datevi una calmata ragazzi oppure datevi un colpo di telefono e risolvete le vostre scaramucce fuori di qui oppure apritevi un post specifico sull argomento senza intasare altre discussioni
:)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
anche a me farebbe piacere sapere cos e successo e perche e sparita la discussione
io in ogni caso l avrei spostata da "eventi della scuderia" a "eventi" essendo un evento che non fa parte dell organizazione della scuderia
non capisco perche farla sparire e comportarci come gli altri ....... a buon intenditore poche parole !!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
condivido pienamente
datevi una calmata ragazzi oppure datevi un colpo di telefono e risolvete le vostre scaramucce fuori di qui oppure apritevi un post specifico sull argomento senza intasare altre discussioni
:)
Intasare?
Senti senti!!!
-
[:I][:I][:I]
daiiiiiii si fa x dire ovviamente !!!
scusa ...... non posso piu dire neanche una parola ???
-