Visualizzazione Stampabile
-
Cerco Vette
Salve Boys
alcuni di voi li ho conosciuti al Corvette Day 2006 a Legnano:D.
Mi hanno accolto come uno di loro pur avendo una Prelude.Sono rimasto
stupito.;)
Grazie!!!!!
Il mio sogno nel cassetto (comune a molti) è quello di possedere
una Vette .....ed ora i tempi sono maturi.[:p]
Da alcuni mesi navigo assiduamente nel Vostro sito
ed ho seguito con attenzione i vari annunci.
Ora ho deciso di uscire allo scoperto.[8D]
Sono alla ricerca di una C3 o C4.
Molti diranno : "hai le idee poco chiare".[?]
In verità , le idee sono limpide , infatti il mio sogno
era una C4 fino a quando non sono stato al Vette Day.[:I]
Lì mi sono reso conto che "il sogno nel sogno" era una C3.[:X]
Ma in entrambi i casi ci sono dei paletti che vorrei
fossero fissi.
Vado ad elencare :
Vette C4
Tipologia : T-Top (Assolutamente)
Colore : Giallo (preferibile) , Rossa o Nera
Interni : Preferibilmente rossi
Cambio : Possibilmente Manuale
Anno : 87/89 (possibilmente già iscritta ASI)
Stato : preferibilmente maniacale
Vette C3:
Tipologia : T-Top (Assolutamente)
Colore : Assolutamente Rossa
Interni : Preferibilmente rossi
Cambio : Possibilmente Manuale
Anno : 81/82 Iscritta ASI
Stato : come sopra
Il prezzo , ovviamente , deve essere adeguato alle condizioni
della macchina visto che la visionerò con una persona competente.
Odio far perdere tempo alla gente e non vorrei perderne io.
Sono molto determinato , per cui , se la macchina mi piace
(nord , sud o centro Italia),vengo la proviamo e la porto via.
Grazie a tutti dell'attenzione
Marco
-
ciao e benvenuto , peccato che non cerchi una delle ultime c3 del 79 , altrimenti potevi iniziare a vedere la mia ,che sta' veramente bene di meccanica e tutto il resto .
max
-
ciao ice62,la mia c4 non corrisponde a quella che cerchi tu,cmq vederla non costa niente...io non sono un gran corvettista,ma chi l'ha vista ha apprezzato molto il fatto che sia del tutto originale...
-
Ciao Marco,
se non erro C4gialle non esistono di serie,ed io conosco solo la "vecchia" di CeccoJames,che era poi stata riverniciata se non sbaglio...
Comunque BUONA RICERCA!!!
E tienici aggiornati sugli sviluppi!!!
;););)
-
Esistono, esistono C4 gialle e sono pure molto belle!!!!:D:D [:p][:p]
Questa è la mia ex giallona http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=7035& quanto mi manca!!!!!!!
Buona ricerca.;)
-
confermo, io avevo una c4 convertibile 1987 di un bel giallo ed era totalmente originale.
-
Weeeeeee ma dove eri sparito???? Anche tu mi avevi colpito, arrivato da Roma ci siamo conosciuti al lago eri arrivato con la macchina "civile".
Come stai?
Ci si sente.
Alberto
-
Eccomi scusate il ritardo!![:I]
x MAX 272809 : non sai quante volte ho visto le foto della tua bella ed è bella davvero , ma troppo diversa da quello che desidero.
x drio : a parte che non ho visto le foto della tua C4 , ma in ogni caso non è storica..mi spiace :)
x VETTERACING : ciao Alberto , rinfrescami la memoria , che bestia avevi???
-
Io appena ho finito di renderle decenti le vendo tutte e 2......
Sia due C3; una bianca '81 interni beige originale ed una nera '80 interni ghiaccio modificata di meccanica entrambi automatiche che una C4 '85 rossa interni neri originale manuale...........
-
Ciao Lorenzo
anche se non sono come le cerco , vederle non costa nulla.
Se puoi mandami qualche foto a : zagor662@virgilio.it
Scrivimi qualcosa di tutte : km , lavori eseguiti , da fare , se sono ASI e prezzo
Grazie
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Io appena ho finito di renderle decenti le vendo tutte e 2......
Sia due C3; una bianca '81 interni beige originale ed una nera '80 interni ghiaccio modificata di meccanica entrambi automatiche che una C4 '85 rossa interni neri originale manuale...........
-
Io ero con la 72 grigia, e mi ricordo di te perche' mia moglie è romana e mi ha ioncuriosito il fatto che sentito del nostro raduno ti sei presentato a 700 km di distanza, piacere di rivederti.
P.s. il gruppo Romano è molto attivo prendi i contatti con spider, jimmi ecc.ecc..
-
grande Alberto
mi ricordo perfettamente.
Seguo il tuo consiglio sul contatto di Roma.
Grazie,a presto
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Io ero con la 72 grigia, e mi ricordo di te perche' mia moglie è romana e mi ha ioncuriosito il fatto che sentito del nostro raduno ti sei presentato a 700 km di distanza, piacere di rivederti.
P.s. il gruppo Romano è molto attivo prendi i contatti con spider, jimmi ecc.ecc..
:):)
-
Per non lasiare la discussione aperta , Vi comunico che FINALMENTE , sono divenuto proprietario di una favolosa C4.:D
A presto
-
Di che anno?
Colore?
Foto?
Dai dicci qualcosa in più!!!!!
Comunque complimentoni.;):D
-
Perfetto, pero' ha ragione cecco, faccela vedere!!!!!!!!(la vettuccia ovviamente!!););)
-
Bene , avete ragione:[:I]
la mia "Jenna"[:p] è dell' 87 Gialla Convertibile con 67.000 Miglia.
Buono stato generale.
Ora la devo studiare ben benino , vorrei riuscire a dare il nome ad ogni bullone , come faccio di solito con i miei veicoli.
Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare manuali di officina e libretto di uso e manutanzione???
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...44_Jenna01.JPG
151,45KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...58_Jenna02.JPG
116,99KB
-
Mooooolto bella, complimenti!!!!!
Fosse la mia però toglierei subito l'alettone e cambierei i cerchi, che ne dici di questi?;)
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-...65555_4196.jpg
http://photos-g.ak.fbcdn.net/photos-...65542_6917.jpg
-
Mi ha dato anche i cerchi originali che mi piacciono di più.
L'alettone al momento lo lascio perchè fa parte del mio carattere Coatto-tamarro :D
-
Quoto cecco...l'alettone è troppo tamarro....ma se ti piace cosi'....
I manuali online non ne troverai, guarda su ebay.com e comprali su li come ho fatto io (usati ovviamente).
Oppure chiedi a ChristianGM che te li procura lui (anke nuovi) e te li spedisce direttamente a casa...
I manuali sono utilissimi, tri spiegano per filo e per segno tutto, anke se ti venisse l'idea di smontare a pezzetti il motore!!!!!;)
Cecco...la tua era fantastica...perkè l'hai venduta!!!!!!!!!![}:)][}:)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Cecco...la tua era fantastica...perkè l'hai venduta!!!!!!!!!![}:)][}:)]
Sono quelle caxxate che ogni tanto si fa nella vita........ ogni volta che rivedo le foto mi viene il magone!!!!!![V][V][V]
-
Ice62, mi fa piacere che hai seguito i miei consigli e mi raccomando trattala bene, sono ormai anni che non la vedevo più, ma le sono ancora affezionato visto che è stata una delle prime auto che presi dagli usa.
quando era da me aveva però cerchi e scarichi originali io sinceramente li rimetterei. ecco le foto:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4145343_1y.jpg
72,61KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1414544_2y.jpg
73KB
-
Tranquillo Ermanno , la tratterò benissimo.[:p]
Per quanto riguarda i manuali , ho già un Haynes Repair Manual , quale altro manuale mi consigliate di reperire???
Come faccio a contattare ChristianGM???
-
Io ho quelli originali GM presi su ebay.com
Per contattarlo puoi mandargli un MP, una mail(basta che vai sul suo profilo e avrai i dati) oppure contattalo allo 0313338379
Ciao
-
Bene , grazie a tutti e a risentirci sul forum tecnico :D