..finalmente è arrivato!!...non aggiungo altro!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_DSCN5379.JPG
52,68KB:D
Visualizzazione Stampabile
Immagine:
52,68KB:D
...attento Max, quei cosi possono distruggere in un attimo la tua bellissima Mustang. Occhio a come lo usi!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
Immagine:
52,68(censurato)KB:D
Azzzz se sapevo che cercavi la sovralimentazione chimica......[:p].,ne avevo una usava da vendere......
Completa di 8 iniettori e 2 serie di getti..............
[:0][:0][:0]
tutto sta a quanto ne fa entrare di volta in volta e quanto gli dura la bombola
di sicuro la durata della bombola e direttamente proporzionale alla durata delle gomme , il motore dovrebbe durare qualcosa di piu....... [:I] ....... di un treno di gomme ........ [:I][:I][:I]
:D:D:D
complimenti
vuoi provare a volare ?
[:o)][:o)][:o)]
[:0][:0][:0][:0][:0]
Pronto per Fast & Furious 5?;););)
oh mamma :D
Il NOS l'avevo montato sull'Harley ma non mi sembrava così sconvolgente, la bombola durava poco e per ricaricarla che cinema !!!!
Mi ero dovuto procurare una bombola enorme di protossido , gli attacchi , dovevo mettere in congelatore la bombola da ricaricare e quanto ustiona il gas gelato se ti và sulla pelle.
..be' diciamo che uno sfizio, se diventa poi troppo imopegnativo e poco redditizio poco ci vuole per togliere tuto e rivendere su Ebay a qualche altro pazzo!!:D
[:0]Tamarrissimooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!
Adesso la curiositÃ(censurato) è una volta montato provarne l'effetto...Mi raccomando, prima di usarlo accertati di avere fatto scendere i bambini!!!!!
Non è che lo puoi usare x portarli all'asilo (se ci va il piu' grandicello) quando sei in ritardo....;)
Dai ke scherzo...Stai attento pero'!!:D
...pero' pensavo di essere l'unico ...ma addirittura sull'Harley!!!Mitico !!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dragopi
Il NOS l'avevo montato sull'Harley ma non mi sembrava così sconvolgente, la bombola durava poco e per ricaricarla che cinema !!!!
Mi ero dovuto procurare una bombola enorme di protossido , gli attacchi , dovevo mettere in congelatore la bombola da ricaricare e quanto ustiona il gas gelato se ti và sulla pelle.
..ovvio seguiro' TUTTE le precauzioni del caso riportate sul manuale installazione ed altri consigli che cerchero' sul web nei forum US;per loro è normale averlo nel baule..comunque da manuale occorrono candele piu' fredde ed un leggero ritardo nell'ignition timing da 2 a 4'(per evitare autodetonazioni) ,in base al getto che viene montato;:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Adesso la curiositÃ(censurato) è una volta montato provarne l'effetto...Mi raccomando, prima di usarlo accertati di avere fatto scendere i bambini!!!!!
Non è che lo puoi usare x portarli all'asilo (se ci va il piu' grandicello) quando sei in ritardo....;)
Per me è arabo...beato te che ci capisci...Buon lavoro!!!!Citazione:
..ovvio seguiro' TUTTE le precauzioni del caso riportate sul manuale installazione ed altri consigli che cerchero' sul web nei forum US;per loro � normale averlo nel baule..comunque da manuale occorrono candele piu' fredde ed un leggero ritardo nell'ignition timing da 2 a 4'(per evitare autodetonazioni) ,in base al getto che viene montato;:DCitazione:
Per me è arabo...beato te che ci capisci...Buon lavoro!!!!Citazione:
..ovvio seguiro' TUTTE le precauzioni del caso riportate sul manuale installazione ed altri consigli che cerchero' sul web nei forum US;per loro � normale averlo nel baule..comunque da manuale occorrono candele piu' fredde ed un leggero ritardo nell'ignition timing da 2 a 4'(per evitare autodetonazioni) ,in base al getto che viene montato;:DCitazione:
aiuto[:p]
aiuto[:p]
tienici informati che siamo curiosi come gli armadilli in calore ........
tienici informati che siamo curiosi come gli armadilli in calore ........
vorrei sapere di che si tratta..;)
Trattasi di miscela di benza e protossido di azoto sparati tramite appositi iniettori nei collettori di aspirazione, con un pulsante azioni pompa supplementare della benzina ed elettrovalvola gas, cut-off che limita a 10 secondi max l'erogazione. Incremento della potenza dal 40% in su' in base alla preparazione del motore ( pistoni forgiati, albero motore rinforzato ecc ).
azzolina su una harley ! tu più che un altro pazzo sei doc di ritorno al futuro, manca solo che ti colpisca un fulmine :D:D:D:D:D
stai attento che dopo rischi che in partenza comincino anche a patinare le gomme ......... anteriori !!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7100725_FB.jpg
53,34KB
Ma si,avevo fatto sta roba quà.
manca il triangolo dietro x evitare il ribaltamento ....
:D