Visualizzazione Stampabile
-
Sabato 4 Luglio
In occasione della festa di indipendenza americana il gruppo di mia moglie suona in un locale vicino ad Aviano (PN) e sto cercando di raggruppare un po' di USA CAR per fare un piccolo ritrovo, lo scopo e' di incontrare bella gente, sentire buona musica e condividere la passione comune. Siete tutti invitati, il locale poi offre la pasta a chi viene con la macchina. Ragazzi... non lasciatemi solo con quelli con la Mustang!!!! :D
-
Bhè..... per me è un po' lontanino..... comunque qualcuno vedrai che sbuca! ;)
-
io il 5 devo andare via la mattina presto ma se mi riesce il 4 mi farei un giro volentieri
:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io il 5 devo andare via la mattina presto ma se mi riesce il 4 mi farei un giro volentieri
:)
Magari! Il concerto inizia alle 18.00 e ci si ritrova per le 16/16.30 li del locale. Cmq per chi viene da fuori il ritrovo e' in fiera di Pordenone per poi andare su tutti insieme.
-
:(:(:(
mi dispiace ma ti do buca
alla prossima
ciao
-
:(:(:(
mi dispiace ma ti do buca
alla prossima
ciao
-
Tu mi dai buca e si aggrega invece uno con una Mustang... NNNNNNOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
AAAIUUUTOOOOOOOO!!!! SONO CIRCONDATO DA MUSTANG!!!!! [}:)]
-
behhh piutosto che Fiat Duna .......
:D:D:D
-
Beh... effettivamente... :D
-
preferivi la Palio ??? [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Basta che non mi dici la Multipla!!!!!! [}:)] [}:)] :D :D
-
mi dai indicazioni sul locale, potrei fare un salto....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziozanna
mi dai indicazioni sul locale, potrei fare un salto....
Come no! :)
Allora, per chi vuole ci si ritrova alle 16.15 max 16.30 al parcheggio della fiera di Pordenone, il primo che si trova andando verso il centro città, e poi ci si sposta verso il locale insieme.
Altrimenti, per te, se vieni dalla Pontebbana, arrivi a Pordenone fino al semaforo dove c'e' Palazzetti, e giri a sx per andare verso Aviano-Maniago. Segui le indicazioni per Maniago (in pratica vai sempre via dritto. Come passi il paese di San Martino di Campagna, appena fatto un curvone a dx (sempre la strada principale) circa 200 mt a sx c'e' l'ingresso del parcheggio, e' la prima costruzione che si trova.
:D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziozanna
nome del locale??
Sorry... il locale si chiama "Giù Tutto".