Visualizzazione Stampabile
-
MUGELLO 21-06-2009
Altra domenica a respirare aria di motori, questa volta al Mugello, sempre dietro alla carovana del Campionato italiano GT, ovviamente a tifare Corvette! Ci vorrebbe però un pizzico di antisfiga, dato che la Corvette era prima di categoria dopo aver superato anche qui porsche prima ed audi poi. Purtroppo il maltempo ha determinato prima l'intervento della safety car e poi l'esposizione della bandiera rossa, in un momento della gara in cui, dopo il cambio pilota la Corvette aveva perso la prima posizione e stava rimontando..... peccato. Ma il Mugello è sempre uno dei più bei circuiti d'Europa!!
Appena riesco posto le foto. :D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...62118430_1.jpg
57,64(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...21184314_2.jpg
40,74(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...21184417_3.jpg
44,69(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...62118458_4.jpg
53,88(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...62118477_5.jpg
66,98KB
Questo è Giampiero, detto "Il Gladiatore" che mostra la sua tuta Corvette..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...21184931_6.jpg
57,36KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...21185029_7.jpg
61,6KB
e l'immancabile Giancarlone Minardi...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...21185323_8.jpg
61,03KB
P.S.:
Per chi interessasse, assieme a Gladiatore ed Alex73 stiamo organizzando una puntata a Barcellona per settembre, al seguito del Team Scuderia22 che corre nell'Italiano GT con la Corvette :D se a qualcuno interessasse mi faccia sapere.
-
Cazzarola i toscani sono lanciati ........ grande Steve!
-
-
bella giornata..bravi.. bellissima la tuta.:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
IMMACOLATA, LA TUTA ...
eh eh eh!!! ... Non sò perchè ma sento un leggero sarcasmo nel tuo apprezzamento... :D;)
Comunque è l'effetto della foto! Dal vivo si vede che è usata!!
:D:D:D
su, su... facciamo i bravi...
-
Comunque ho girato anche diversi video in HD! Appena ho il tempo di ridurli in modo da poterli uploadare, metto i link!
Spettacoloooo!!! :D;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Steve
Citazione:
IMMACOLATA, LA TUTA ...
eh eh eh!!! ... Non sò perchè ma sento un leggero sarcasmo nel tuo apprezzamento... :D;)
Comunque è l'effetto della foto! Dal vivo si vede che è usata!!
:D:D:D
su, su... facciamo i bravi...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Belle foto Steve...e sicuramente bella giornata... No.22 forza e coraggio!!!!
Onore al GLADIATORE (grande)
-
Citazione:
IMMACOLATA, LA TUTA ...
:D:D:D:D:D
Comunque ho saputo dal team manager Massimiliano Crinelli (della Scuderia 22) che il Gladiatore con quella tuta ha girato a Vallelunga per un'oretta sulla C6R facendo anche ottimi tempi.. e la settimana prossima si ripeterà...
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Steve
Citazione:
IMMACOLATA, LA TUTA ...
Comunque ho saputo dal team manager Massimiliano Crinelli (della Scuderia 22) che il Gladiatore con quella tuta ha girato a Vallelunga per un'oretta sulla C6R facendo anche ottimi tempi.. e la settimana prossima si ripeterà...
Vedi Stev io non conosco te ma conosco molto bene quello che tiene in mano quella tuta in quanto sono stato io a vendergliela e sono io che detiene col marchio MIR l'esclusiva.
Ti posso garantire che lui ce ne ha una da kart e anche quella è immacolata in quanto il kart gli fa venire i giramenti di testa, tanto è vero che alla 24 ore dove abbiamo corso lui ha fatto da spettatore. Delle storie che lui guida la vettura del Crinelli le mamme lo raccontano ai loro bambini per farli dormire.
Digli che il giorno 3 luglio Romano è a vallelunga e che se ha imparato a guidare si faccia trovare ai cancelli che lo faccio entrare per fargli fare un giro in pista.
[:264]
-
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Steve
Citazione:
Messaggio inserito da tonyrigo
IMMACOLATA, LA TUTA ...
Bel sopranome il Gladiatore,bella anche la tuta e soprattutto la passione per le corse...ma di lì a dire che ha girato un'ora con un auto da corsa,mi sorgono innumerevoli dubbi[?]
-
E' triste ma sembra che trova ancora qualcuno che lo crede.
Steve, tu devi essere un bravo ragazzo e mi fa piacere che tu segua il gt3 di Crinelli e della sua corvette. Ma prendi questo consiglio: per dar credito al tuo nuovo amico su tutto quello che riguarda la pista, devi tagliare il 70% per essere vicino alla verità.
L'unica volta che è sceso in pista con la sua Z06 era ad Adria un anno fa, è durato 5 giri e poi non l'ho visto più. Fatti raccontare da lui come è andata? Quello si che è stato un record! Ma triste.
Uno che non riesce a fare 10 minuti con un kart 4tempi fa un'ora di gt3.
Adesso ci invade anche di quà con le sue caz..te, il gladiatore.
[:81][:81][:81][:81][:81][:81]
-
brutto modo di parlare di chi non puo' rispondere.:(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da macaco85
brutto modo di parlare di chi non puo' rispondere.:(
E' quello che lui fa dall'altra parte, e adesso ha la faccia tosta di farsi postare la foto di qua.
Bisognerebbe postare una mia foto di la per capire che sono stato anche gentile nella sua descrizione.
-
-
BELLO!
Tu sei il primo da sinistra?
-
Per la part condition non dovrei neanche risponderti caro uomo drago mascherato, fido scudiero voce del piccolo gladiatore, dal momento che stò ancora aspettando che mi dai il permesso di lasciare le mie memorie a fort alamo.com.
Ma tu mandi una bella foto di quel bel teatrino che avete messo su con i soldi miei e di Tony, sprovveduti amanti della corvette.
Comunque qui inserisco il video e vorrei chiedere al tuo piccolo ayrton, a macchine invertite quanti secondi avresti preso?
http://www.youtube.com/watch?v=Vi8rs0VMi6U
-
Ma che tristezza...
Romano...ma non credi che sia arrivato il momento di smettere con sto teatrino???
Dai cavoli..sei stato accolto dalla Scuderia. ..ti hanno (a te e all'altro pistard) creato su misura anche una sezione dove esprimere ed esternare la tua passione... impegnati qui.. e lascia perdere il resto...
Su 64 post, più della metà sono tendenziosi e poco rispettosi...e farciti di provocazioni..
Al punto com oramai sei dimenticato e definitivamente accantonato, nessuno (te lo confermeranno i tuoi due o tre amiconi che ancora sono iscritti) di te non scrive più una virgola...
Perché quindi continuare con sti battibecchi.. che agli iscritti a quest forum poco interessano e meno ancora, sentendo solo la tua campana di parte, li comprendono...
Sei un uomo di una certa età (non é un offesa)...dovresti essere saggio!!!!!
Sii corretto..non giocare sul fatto che se qualcuno ti risponde a tono (e lo meriteresti quotidianamente) i moderatori lo riprendono (a giusta ragione)...
Dai...guadagna punti e come dici tu DACCI UN TAGLIO....
-
Caro Fellow, scusa se mi permetto ma concordando appieno con Jaffo1965, sei una continua provocazione. Inserisci filmati su youtube ,sempre che il nickname romanocorvette corrisponda alla tua persona come in questo sito specificata e cioè Romano Romanini, rispondi ai commenti con cose tipo: "El forte tuo non è la pista ma fa la cresta sui pasti dei raduni che organizza el gladiatore. Purciar." e " Nel modo come te compatti con l'altro posso immaginà che ve dividete el bottino.
L'unico a rimettece è il gladiatore, lui ce mette li soldi sua, voi no."
Facci il nome di queste persone o per favore smetti di nominarle invano . Sembra tu abbia una guerra aperta con lloro e, dal momento che ti sei iscritto da questa parte, o ci spieghi le cose dal tuo punto di vista o per favore smettila perchè ci stai annoiando.:(
-
condivido
i battibecchi riguardo/contro gli altri a me non interessano e credo nemmeno agli altri
qui si discute di tutto e a volte anche di motori[:I] ma di solito non ci mettiamo a spettegolare
non prendere a male le mie parole e tieni presente che ti dico cio perche le insinuazioni (o come ti va di chiamarle) sono l unica cosa che mi danno fastidio di te (per quello che ti conosco come iscritto visto che di persona non ci siamo mai visti)
spero di poterti conoscere presto x poter fare 2 chiacchiere assieme ....... x spettegolare del .com (visto che hanno bannato anche me)
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Ma che è sta roba???? Ma di che state perlando??? Io leggo un primo mex di Steve che si è fatto prendere dall'entusiasmo e dalla passione....... e poi...... mano a mano qualcuno ha capovolto il tutto mettendoci rancori e competizione sterile, con un po di polemica e sfottò, parlando male di qualcuno che non puo leggere e replicare!!! Ma che è sta roba???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma che è sta roba???? Ma di che state perlando??? Io leggo un primo mex di Steve che si è fatto prendere dall'entusiasmo e dalla passione....... e poi...... mano a mano qualcuno ha capovolto il tutto mettendoci rancori e competizione sterile, con un po di polemica e sfottò, parlando male di qualcuno che non puo leggere e replicare!!! Ma che è sta roba???
e' vero speriamo che finisce qui questa polemica che non ha senso, poi questo gladiatore non puo rispondere..non e' leale continuare a nominarlo,,,pero' ha vinto mi sembra,;)bravo;)
-
Romano, sono d'accordo con gli ultimi 5 interventi! Pensiamo a noi e lasciamo stare le beghe altrui, ...se beghe sono! Non si può, a mio avviso, inquinare ogni post con battute, repliche e sfottò. Se poi c'è qualcuno che in incognito spulcia nel nostro forum credo che la cosa migliore sia non rispondere alle sue provocazioni. Immagina se tutti i vari battibecchi venissero riportati in altra...sede, sai che risate che si farebbero sulle nostre spalle? In pratica, direi di usare la tecnica del: non ti curar di lor ma guarda e passa! Cosa ne pensi? Ti ho convinto? ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Romano, sono d'accordo con gli ultimi 4 interventi! Pensiamo a noi e lasciamo stare le beghe altrui, ...se beghe sono! Non si può, a mio avviso, inquinare ogni post con battute, repliche e sfottò. Se poi c'è qualcuno che in incognito spulcia nel nostro forum credo che la cosa migliore non sia rispondere alle sue provocazioni. Immagina se tutti i vari battibecchi venissero riportati in altra...sede, sai che risate che si farebbero sulle nostre spalle? In pratica, direi di usare la tecnica del: non ti curar di lor ma guarda e passa! Cosa ne pensi? Ti ho convinto? ;)
Quoto con tutti che mi sono lasciato andare e non dovevo.
Ma la foto del tipo con la tuta postata da Steve non c'entrava niente con la gt3 ela discussione, l'ho trovata una provocazione.
Farò molta più attenzione e chiedo scusa se ho mancato al forum di rispetto, trasfomando una mia questione molto personale in pubblica.
-
Bravo!:D:D:D:D Così fa un vero campione!;)
-
oooo la !!!
cosi si che mi piace
non lasciamoci traviare da cazzate e rancori personali e discutiamo di americane , cosa x cui e nato il sito !!!
[^][^][^]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...05058_jess.jpg
122,32KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...070704_04l.jpg
171,47KB
-
[:0][:0][:0]
scusate ho sbagliato americane ....... [:I][:I][:I]
-
Oooo Mic... che fai publichi le foto della mia amante....[:p]....
Vorrei rispondere solo a Steve ed evitare tanti discorsi....che in questo forum possono essere ammessi basta che non degenerino...[}:)].
Steve caxxx c'ero anch'io al Mugello....peccato che solo al sabato...la domenica ero a vedere il raduno delle Mustang...
Al Mugello ero ospite di un giovanissimo pilota che guida una Ferrari Gt2...Matteo Cresssoni Mantovano di soli 24 anni.........
Il sabato Ha fatto una bella gara....si trovava al comando, poi ha passato l'auto al compagno di squadra.....e quest'ultimo ha dechappato ed ha distrutto mezzo posteriore del 430....quindi non e' arrivato al traguardo......La domenica e' arrivato 5'.......
Ho visto la Corvette e devo ammettere che va forte anche se e' una GT3......certo che se fosse una GT2 sarebbe un'altra cosa....
Per chi non conosce i regolamenti e le categorie Vedere una gara del campionato Sara GT.....forse rimane un po' deluso dalle prestazioni e dai tempi di certe vetture........
Ecco i tempi:
http://www.motoridacorsa.it/download...garaclass2.pdf
Vedere la partire la Corvette ed il Dodge Viper al pari delle Porsche e Ferrari e rimanere dietro alle prime 3...e lottare per non far passare una Porsche.....ti fa' persino incazxxx.....
Mi son trovato a far ragionare uno al mio fianco che mi diceva:ma dove va' sta Corvette........ed io a spiegare....Come dove va'!?!? Quella Porsche e' una GT2.....
In piu' non fanno la partenza da fermi, ma dietro la safety car, si fermano a circa meta' gara per cambiare pilota, ci sono diverse penalita'....tipo il tempo imposto propio per il cambio pilota...ect...
Comunque questa e' la classifica.......http://www.nuvolari3000.com/gt/classifica.php
-
...Ho notato una cosa strana......[?]...
La Corvette aveva i finestrini aperti......
Vi immaginate a quelle velocita' che arietta tirava.....
Vuol dire che alla guida fa' molto caldo....e pensare che era anche nuvoloso..........
-
finestrini aperti o mancano x qualche motivo ?
non conosco il regolamento ma sembra una cosa strana
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
finestrini aperti o mancano x qualche motivo ?
non conosco il regolamento ma sembra una cosa strana
Mi pare che sia una penalizzazione, restrizione per la maggiore potenza della Corvette.
-
che discorsi sono questi ???
se la fanno ancora piu potente hanno l obbligo di girare col paracadute aperto attaccato dietro la macchina x tutta la gara oppure mezza oppure con 2 sacchi di cemento in bagagliaio ecc ecc ???
[}:)][}:)][}:)]
-
Come dire a Rocco Siffredi che deve trombarsi Silvia Saint ma...... con la maschera di Luxuria!!!!!!
-
Siete distratti, mi pare... già nelle foto fatte a Magione si vede in bella evidenza la flangia di restrizione sull'aspirazione, prima del collettore... altrimenti la Vette volerebbe!!! :D;)
I finestrini hanno solo a che fare con la pratica spiccia... fatela voi una garetta su una macchina che già di serie senza condizionatore diventa un forno... ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Steve caxxx c'ero anch'io al Mugello....peccato che solo al sabato...la domenica ero a vedere il raduno delle Mustang...
Al Mugello ero ospite di un giovanissimo pilota che guida una Ferrari Gt2...Matteo Cresssoni Mantovano di soli 24 anni.........
Il sabato Ha fatto una bella gara....si trovava al comando, poi ha passato l'auto al compagno di squadra.....e quest'ultimo ha dechappato ed ha distrutto mezzo posteriore del 430....quindi non e' arrivato al traguardo......La domenica e' arrivato 5'.......
eh, eh, eh.. hai visto Lollo che campioncino che è Cressoni??
Se ha un minimo di fortuna, ne risentiremo parlare bene....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Come dire a Rocco Siffredi che deve trombarsi Silvia Saint ma...... con la maschera di Luxuria!!!!!!
poverino farebbe fatica anche tenendo gli occhi chiusi ......
altrimenti potrebbe fare tutto da dietro visto che di sicuro non disprezza
:D[8D]:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Siete distratti, mi pare... già nelle foto fatte a Magione si vede in bella evidenza la flangia di restrizione sull'aspirazione, prima del collettore... altrimenti la Vette volerebbe!!! :D;)
I finestrini hanno solo a che fare con la pratica spiccia... fatela voi una garetta su una macchina che già di serie senza condizionatore diventa un forno... ;)
perdonami ma sono un profano in queste cose [:I] ...... a parte il fatto che il condizionatore sulla mia non funziona [xx(][xx(][xx(]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
scusate ho sbagliato americane ....... [:I][:I][:I]
...niente scuse Mic, vanno benissimo anche queste...americane!: D:D:D:D
-
In pista è normale girare con i finestrini aperti.
Con le stradali, come le ns., spesso ci sono problemi di alte temperature del motore, tanto che è sconsigliabile usare il condizionatore e - anzi - sarebbe buona norma alzare al massimo il riscaldamento per aumentare per quanto possibile il raffredamento del propulsore (con condizionatore off, ovviamente).
Per cui la cosa migliore è lasciare tutto aperto (i vetri).
Del resto fino a 200 - 220 km/h la cosa non è drammatica, oltre comincia a diventare davvero fastidiosa ...
Bisogna anche dire che alle alte velocità il coefficiente aerodinamico peggiora fortemente con i finestrini aperti, ma anche un motore a 120-125 di acqua e 145-150 di olio non rende al meglio ... quindi è preferibile un pò di resistenza aereodinamica in più e un pò più di temperatura motore in meno ...
Le auto da gara, al contrario, sono del tutto prive di sistemi di raffreddamento, salvo qualche canalizzazione di aria dall'esterno e sono dei veri e propri "forni mobili" con temperature all'interno sull'ordine spesso dei 60° e oltre e con sistemi di abbeveraggio vari per compensare le perdite di liquidi del pilota.
Noi delle stradali, al contrario, abbiamo altri modi (efficacissimi) per contrastare la perdita di liquidi:
primo fra tutti la MEDICINA PREVENTIVA e cioè la visita preventiva alle cantine del posto ...
;););)
-
[:p][:p][:p]
visita preventiva alle cantine del posto ......
[^][^][^]
mi piace come approccio alla pista
non so se e valida la cosa ma di sicuro e piacevole
:D
-
RICORDA micbarxjr!!! :::
La pista - a volte - abbatte il morale, quando leggi i tempi, e quindi:
"SE LO SPIRITO SOFFRE, IL CORPO NON DEVE SOFFRIRE !!!"
Per cui giù di cantina e libagioni (prima e dopo, nel dubbio ...)
:D:D:D:D