Visualizzazione Stampabile
-
America ......
allora ho deciso di prendere il biglietto di andata(25) e non quello di ritorno, sono ben accetto a tutte le iniziative (stare la, farmi una vacanza, morire nel deserto dell'arizona ecc.) ...
Posso restare la, posso stare in vacanza o qualsiasi cosa.
Sbarco a miami (per ovvi motivi di sudamericane ...:D)
-
Se decidi di rimanere lā stai pur sicuro che ti veniamo a trovare !:D:D:D
Ciao;)
-
Bravo Hoga!!!!!
Questo si che č lo spirito giusto per partire!!!
[:264][:264][:264]
-
avevo anche l'idea una volta arrivato la di fare come intro the wild....ma non quanto sia possibile farlo, forse dovrei anche richiedere dei permessi XD
-
Gia' ti devo deludere, perche' probabilmente non puoi fare il biglietto di sola andata per gli USA, probabilmente devi fare almeno il ritorno con data aperta ..... pero' non sono sicuro
-
č uguale vette, tanto pago un botto di andata e poco di ritorno, quindi lo posso pure fare...non mi cambia la vita !
vorrei suggerimenti, al massimo finirō in un carcere di massima sicurezza con killer &co
-
.....Alcatraz l'anno chiuso da un pezzo....ma ce sempre reggina celi che potrai soggiornare senza prendere l'aereo!:D:D:D:D:D:D
-
-
America .......... vai con sola andata e divertiti
:D:D:D
-
Ok, mandaci l'indirizzo... che ti scriviamo.
Anche se ti avranno trasferito:
HOGA FUEL
CARCERE di GUANTANAMO (riaperto per l'occasione)
manca solo lo zip code..
[:263]
-
fatti un giro in Brasile piu tosto che a Guantanamo ......... di sicuro ci trovi cose migliori
visto che sei in viaggio passare x Cuba nooooo ????
chiedo perche mi han parlato bene di chiese musei teatri oratori ecc ecc , insomma e un paese da vivere a fondo !!!
[8D]
-
e si, poi io da grande Comunista il quale sono non desidero altro che andare a vedere fidel/raul / ernesto con pugno proteso verso il cielo .......
-
Ma papa' ti manda solo??????:D:D:D:D:D :D:D:D
-
Mi sembra una bella idea il biglietto di sola andata!![:p][:p][:p] va che pacco che tiriamo a sti americani!!:D:D cosė che imparano a votare per obama!!!
Mi raccomando non cambiare idea!!:D:D
-
jack tu non hai detto nulla XD ! Ti ricordo che sei tu papā
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
jack tu non hai detto nulla XD ! Ti ricordo che sei tu papā
Sfido io, č svenuto dalla felicitā..
-
[:0][:0][:0]
a sto mondo ci sono piu papā che figli ......... che strano non lo avrei mai detto !!! [:I][:I][:I]