Visualizzazione Stampabile
-
L'altra.....
macchina che vorrei nel mio garage!!! Senza sognare troppo..... spero veramente un giorno di averne una!! Ma..... ormai..... il prezzo di questa macchina è salito alle stelle da tempo......!! Ehhh..... vabbè continuerò a sognare!!! Due ne volevo... una è la Z06 del 1963/4 e me ne sto facendo una replica dal momento che non ne è sopravvissuto nemmeno un esemplareQuindi sono apposto...!!!!!! L'altra è la......... Ferrari 288 GTO......... secondo me è la SIGNORA FERRARI..... la Ferrari in tutto e per tutto!!! Che spettacolo...... quanto è bella...... che eleganza.... che bellezza!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ront-1_101.jpg
10,05KB
E voi...... quale è il vostro sogno a parte una Corvette ovviamente???
-
sinceramente ? una aston martin db9s .......
-
Mamma mia alain..ma quanto e' brutta...una 365gtb daytona potrei anche capire...ma questa no..e' orrenda...mamma mia:D:D:D:D
-
-
penso che mi basti una ... F40/F50
-
Bè, una Enzo non sarebbe male...Oltre alla bellezza guardiamo un po' anche il fattore investimento...
Ragazzi, conosco un bresciano che ne ha una rossa, i concessionari lo chiamano per farsela vendere, ma lui non molla, pensate quanto puo' intascarsi...Ke spettacolo...
-
C'erano 3 supercar che negli anni 90 mi facevano impazzire:
Bugatti EB 110 SS
McLaren F1 XP5
Jaguar XJ220
;)
-
Mi dispiace per chi non condivide, ma anche secondo me la 288 GTO è fantastica! Bravo Alain!:D;)
-
si la gto é bellissima ma troppo cara, chi avrebbe il coraggio di tirarci il collo in pista?
forse una miura sv verde acido la preferirei, ha quel non so che mi fa partire con mille sensazioni contemporaneamente, poi mi si stringe lo stomaco e riesco a dire solo wow
ecco questa é l' auto per la quale tradirei le vette[}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Mamma mia alain..ma quanto e' brutta...una 365gtb daytona potrei anche capire...ma questa no..e' orrenda...mamma mia:D:D:D:D
Eh no, Ste, mi dispiace, ma stavolta non condivido il tuo orrore.
La 288 è stata (ed è) un gran bel ferro.
Ma si sà, certi discorsi li abbiamo già fatti 1000 volte e temo sarà dura riuscire a terminarli prima della fine del secolo...
-
Con una pontiac firebid riesci a fare una replica anche di quella ,visto che sei già in tema!:D:D:D
:D
-
Io vorrei la CADDY!!!!!
La Deville del '59!!!!!
Si è tutto un altro genere ma....é UN SOGNO d'AUTO!!!!! [:p][:p][:p]
-
Ehhhh..... secondo me la 288 è veramente il simbolo della Ferrari anni 80 in poi...... da 30 anni è imbattuta, dopo di lei...... niente!!!!:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D Prima di lei??? la vecchia GTO ovvio!! hehehehhee
Beh..... potrei accontentarmi di una 308.... una 208..... la mano che le ha disegnate è la stessa....... risparmierei pure un bel po.... ma..... nun è la stessa cosa!!! La 288 GTO è roba da masturbarsi in pubblico e farsi arrestare!!!
:D:D:D:D:D:D:D
-
-
Io stravedo per la Lambo nera con interni bianchi, alettone, e cerchi oro che ha Emi in Garage.
Mi fermo qua perchè altrimenti l'elenco sarebbe troppo lungo :(
Z
-
Anche se bianca ................ è pure di moda come colore :D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ch-lp500-s.jpg
27,45KB
-
Eh cazzo....... e si...... la vecchia e cattiva Cuntacciona ce la scordiamo????
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
aston db9
aridaglie co sta Aston..... è troppo moderna!!! :D:D:D:D:D:D:D
era sottinteso che parlavamo di roba vintage!!:D:D:D:D:D
-
-
un mio amico "leggermente" attaccato al modello qui sopra se la sta costruendo in garage (o almeno ci sta provando)
come sportive mi piace tantissimo la Testarossa oppure la 512 TR (il modello dopo)
non sportive made in USA le Lincoln e Caddy fine anni 70 primi 80 grandi e piene di spigoli , modelli 4 porte oppure tipo fleetwood n non limousine
-
E va bè ..il sogno nel cassetto... al momento, triste e di povertà, avere un cassetto!:D poi sistemate le cose........
ammetto la mia vergogna.......... mi piace di bestia la: ALFA ROMEO 33 STRADALE del 69 e ci ha pure l'8 cilindri!!!!!!!:D:D: D
venderei mia madre... bè anche per molto meno ma è un altra storia.
-
senza dubbi........ ASTON MARTIN VANQUISH
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1016_aston.jpg
20,45KB
-
Aritonfa! Stamo a parlà de vintageee!:D:D:D
L'Aston è troppo novaaa!!!:D
-
A proposito di vintageeeeee:D...ve la ricordate questa meteora?:)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...928_cizeta.jpg
18,75(censurato)KB
-
Mamma mia che e' il festival degli scarrafoni?????????? ??
-
Beccatevi questa meravigliosa SPLIT WINDOW.....Cani infedeli:D:D:D:D:D:D :D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1656_1027A.jpg
46,25KB
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Aritonfa! Stamo a parlà de vintageee!:D:D:D
L'Aston è troppo novaaa!!!:D
echecazzo..... gli farò due graffietti per renderla vintage :D:D
-
Vabbè....... Stefano allora la L88??????
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
E va bè ..il sogno nel cassetto... al momento, triste e di povertà, avere un cassetto!:D poi sistemate le cose........
ammetto la mia vergogna.......... mi piace di bestia la: ALFA ROMEO 33 STRADALE del 69 e ci ha pure l'8 cilindri!!!!!!!:D:D: D
venderei mia madre... bè anche per molto meno ma è un altra storia.
ogni tanto mi chiedo perche non mi bannano con tutte le castronerie che scrivo ...... poi leggo i tuoi post e capisco molte cose
ero convinto di essere una persona sfortunata in tutto nella vita , poi ti ho conosciuto e ora sono convinto di essere un ragazzo molto fortunato
[:o)][:o)][:o)]
-
Quoto Mr HD e Ingsteve.....
Aston DB9 ! Come sogno "realizzabile".. .. (si fa per dire)
Come "irrealizzabile" ce ne sarebbero tante ma una su tutte la Miura SV (o anche no...)
-
ma ma ma le corvette non valgono!?!!?!![:0]
allora non gioco!
se proprio .... un Detomaso Pantera..
-
ho gusti poveri ... Maserati Ghibli (sempre anni 80 e dintorni)
-
Ma la gto è un mito a tutti gli effetti, quindi direi ottima scelta, ma la miura sv... se poi volete parlare di infedeltà vi posso testimoniare che 2 anni fa mentre mi recavo ad un raduno in autostrada sono stato protagonista di un pavoneggiamento (a suon di sgasate) con una db9 che ho poi lasciato sfilare, e pochi mesi fa sono stato inseguito e fermato da un ex rallysta con una audi r8. Il morale della storia è : anche le c3 fanno la loro sporca figura.
-
:D:D:D
non ti si puo negare nulla
parole sante
:D:D:D
-
-
[:0][:0][:0]
V16 ???
caspita !!!
[:0][:0][:0]
-
Sì...ne hanno prodotte una dozzina...è proprio una meteora!:):)
-
spero abbiano messo anche volumetrico turbina protossido ecc ecc altrimenti non va neanche avanti [:o)]