Visualizzazione Stampabile
-
LE MANS
E domani tutti a tifare le nostre beneamate corvettone a LE MANS...la prima fila e' tutta delle vette, ma a le mans conta poco.....a proposito io e gennaro ci stiamo organizzando per l'anno prossimo, vorremmo mettere insieme un gruppetto di ''BAD BOYS'' in trasferta a LE MANS per vivere 24 h di pura passione...io l'ho vissuta nel 2005 e vi garantisco che e' veramente emozionante.
-
E parliamone!!! Una bella trasferta in Francia a tifare Corvette!:D
-
E parliamone!!! Una bella trasferta in Francia a tifare Corvette!:D
-
si può fare.......
:D:D:D:D:D
-
si può fare.......
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
si può fare.......
non ....si può fare, .......si deve fare!:D:D:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
si può fare.......
non ....si può fare, .......si deve fare!:D:D:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
se per l anno prossimo mollo le stampelle e posso appoggiare 2 piedi x terra ....... vengo a Le Mans con la Vette visto che per arrivare ci sono pure un sacco di belle strade da fare , peccato x la benza che la costa piu che da noi
-
se per l anno prossimo mollo le stampelle e posso appoggiare 2 piedi x terra ....... vengo a Le Mans con la Vette visto che per arrivare ci sono pure un sacco di belle strade da fare , peccato x la benza che la costa piu che da noi
-
Avete visto che risultati le c6-r alla 24h?
1° 63 corvette racing O Connell
2° 73 alphand aventure Jousse
3° aston martin
4° 64 corvette racing Fassler
5° lamborghini
6° 72 alphand aventure Alphand
;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Avete visto che risultati le c6-r alla 24h?
1° 63 corvette racing O Connell
2° 73 alphand aventure Jousse
3° aston martin
4° 64 corvette racing Fassler
5° lamborghini
6° 72 alphand aventure Alphand
;)
:D:D:D:D:D:D
-
Non c'è che dire, loro (i piloti) sono bravissimi e noi siamo sempre più orgogliosi di guidare le nostre Corvette!:D:D:D:D:D: D
Ehi Jackvette, hai visto il nostro amico Fabio Babini? E' arrivato secondo! Domani gli do un colpo di telefono per complimentarmi!
-
Papà se mi dai tutte le informazioni sono disposto a venire questa volta, ho voglia di rivedervi :)
-
La corvette saluta con una vittoria, l'ultima partecipazione alla 24H DU MANS.....si perche' l'anno prossimo invece che gareggiare in classe GT1, sfidera' porsche e ferrari in classe GT2.
-
....e di certo continuerà a VINCERE!:D:D:D:D:D:D
-
Speriamo....si gennaro ho visto..il buon fabio anche quest'anno eterno secondo.
-
Ma l'anno prossimo saremo lì anche noi e gli ho già detto che deve arrivare primo,.... ma dopo le Corvette!:D:D:D:D
-
-
Se si va a Le Mans mi metto in fila anchio.
[:p]
-
Sempre che prima non mi avete già bannato1
[:211]
-
non hanno bannato me qui dentro con tutte le cacchiate che scrivo , fidati che x essere bannato devi offendere e scrivere cose veramente brutte o ......... non pagarmi 5 euro x ogni intervento che faccio in tua difesa o accusa o ..... ecc ecc
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Sempre che prima non mi avete già bannato1
[:211]
Solo se non ti "avatarizzi"..
-
:D:D:D
come avatar preferiamo la carta di credito ecc ecc ....... [:I][:I][:I]
[:o)][:o)][:o)]
-