Visualizzazione Stampabile
-
c6 grand sport
Molto interessante la nuova versione della c6 per il 2010, finalmente una carrozzeria e delle belle soluzioni tecniche per arricchire la versione entry level della gamma c6. La aperta con le strisce è in pratica una sorta di z06 ron fellows cabrio... Anche cambio (più corto e veloce) freni e gomme (maggiorati come la z06) ed assetto (con nuovi ammortizzatori, molle e barra stabilizzatrice) sono finalmente di alto livello. Insomma sembra davvero che in gm stiano facendo un ottimo lavoro, ora nn ci resta che augurarci che anche sulla z06 vengano fatte delle ulteriori migliorie, magarila z la faranno con i carboceramici e le sospenzioni della zr1 [:p][:p][:p], staremo a vedere.
link : http://www.youtube.com/watch?v=majB_MEUIUc
http://www.youtube.com/watch?v=Drg8f...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=EJ0xe...eature=related
-
ne sono affascinato ...vediamo i prezzi
-
anche se gia gira il prototipo della c7......che spaventa eventuali futuri acquisti...
-
Sì bella, ma così larga non mi entrerebbe più nel box :(
Finalmente vedo delle pinze dei freni che sembrerebbero serie ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
anche se gia gira il prototipo della c7......che spaventa eventuali futuri acquisti...
Tranquillo, la GM è al limite del fallimento. La C7 è già stata rimandata almeno fino al 2013...
-
Interessante anche la lubrificazione a carter secco sull'LS3
-
-
-
-
neil....co sto garage....io ho lo stesso problema nel rimediare i preservativi.....cer ca un garage piu' grande:)
-
ma che dici devil..... ma se a me hanno detto che per te ci vuole la lente di ingrandimento e la pinzetta altro che preservativi extra large... hihihihihihi, ennemme perlomeno ha problemi seri di spazio nel garage.... cmq. questa c6 sembra davvero interessante;););)
per la c7 mi sa che dovremo attendere almeno fine del 2012
-
Eh ragazzi non è colpa mia se l'unica cosa piccola che ho è.. il box :D:D:D
-
neil ,ma la tua automatica ha il lounch control?
-
No, la mia l'ho espressamente ordinata con il lounch burnout ;)
-
launch azz...no davvero non c'e' mi pare di ver visto un video di una grandsport automatica con questo dispositivo e' possibile?
-
bella da paura !! non che mi dispiace la c6 ma hanno fanno meglio dove già era ottimo , alla faccia della crisi in GM
-
la mia e' bianca,,, ma rossa cosi e' bellissima:):):)
-
Che figata!!....personal mente la opterei come alternativa alla ZO6...magari è più economica, sarà venduta in Italia? e a che prezzo?
-
-
La Z06 però non puoi averla cabrio o targa, e non c'è con l'automatico ;)
Tra una Z06 e una GS non avrei dubbi...
-
anche perche' neil una vota che hai in pratica gli stessi freni(magari poi ci mettimao le tubazioni seire)
e le stesse gomme e larghezza ,con quattro interventi la fai andare uguale...
se proprio sei un tipo da pista,e ti serve quella percentuale di rigidita' torsionale in piu' che ha la z allora vai di questa..il peso(irrilevante) di 40 kg in meno ..non influisce affatto sulle prestazioni.....
e poi per avere interni veramente guardabili e belli bisogna andare su una z06 2009 o versioni speciali,quelle per intenderci ,che hanno anche la plancia inferiore colorata ,io son di parte ed odio gli interni tutti scuri,o le z 2008 con i stupendi ionterni in pelle custom...
altirmenti torppo povere dentro(imho),senza offesa per chi ha gli interni tutti scuri e con la plancia vecchia grigia,ma e' un osservazione quasi oggettiva (chinque li vede ,la pensa cosi)
-
beh la Z06 ha un telaio che fa vergognare le aston martin, le jag, porsche e tante altre GT..... non dimentichiamo su cosa frulla il motore e tutto il resto :D
-
Bellissima e larghissima!!!!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh la Z06 ha un telaio che fa vergognare le aston martin, le jag, porsche e tante altre GT..... non dimentichiamo su cosa frulla il motore e tutto il resto :D
Sì certo. È solo il 427 che mi mette una certa apprensione, un po' come il 400 degli Anni 70. Diciamo che senza andare sulla ZR1, già una con il 376/480 (senza andare sul 376/515...) non la batte nessuno :D
-
non si può avere tutto o quella rigidità o una targa.
Inoltre personalmente non comprometterei l'affidabilità di un motore di serie per farla andare uguale, anche se ce ne vuole eccome a farla andare uguale, non sono solo 80cv di differenza...
-
Steve guarda che non si compromette proprio niente. Le versioni da 480 e 515 CV del motore LS3 sono vendute direttamente dalla GM. Che poi altro non hanno che, il primo, un albero a camme diverso e, il secondo, in più l'alimentazione a carburatori.
Il motore 6.2 è un vero e proprio mulo con ampi margini. Non è un caso se la divisione Performance della GM l'ha subito inserito in catalogo nelle sue (per adesso...) tre varianti ;)
Basti pensare che il motore LS9 nasce proprio (con le opportune modifiche) dalla base del 6.2 che conosciamo tutti.
-
mah...se lo dici tu...la potenza specifica sale...
sarà perchè ho un povero LS2...
-
effettivamnete la differenza non e' tanta da stock,e' ovvio che in pista emergono subito le differenze...:)) ma tra una c6 normale..una gran sport larga e con quei freni e magari senza quelle odiose runflat beh..direbbe la sua:))
ma sai neil che se fossi del nord gia avrei ordinato il pacchetto performance gm :(((( che palle.....vivo in africa e mi devo spaventare gia solo per fare un talgliando:((((
-
Scusa Domenico, ma con tutti i soldi che hai potresti costruirti una casa anche a Erba, così scendi e lasci Cerbero a Christian ;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ennemme
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
Sì certo. È solo il 427 che mi mette una certa apprensione, un po' come il 400 degli Anni 70. Diciamo che senza andare sulla ZR1, già una con il 376/480 (senza andare sul 376/515...) non la batte nessuno :D
Quello che molti non considerano, è che il 427 della Z06 ha il carter secco, ed iniziano a spingere appena vedono l'"acqua" in temperatura, ma a quel punto l'olio è ancora a 30° .
Occorrono 18/20 Km per avere tutti i liquidi in temperatura , in caso contrario si lubrifica il motore caldo con olio freddo con conseguenze immaginabili........ ......
-
allora luca é per questo che alcuni LS7 accusano rotture, forse sono stati fatti girare a regimi troppo alti prima dei 20 km necessari a dare una situazione ottimale al motore di utilizzo..... ? o credi che siano solo difetti strutturali sfortunati ??
-
Sicuramente tirare il motore con l'olio freddo non aiuta, ho parlato con molti possessori di Zeta e quasi nessuno era a conoscenza della particolarità , difetti strutturali non credo, sono motori nati per l'uso in pista.
-
Scusa ma mi sembra incredibile pensare che ci sia della gente che prima di tirare guarda solo la temperatura dell'acqua... Io controllo sempre tutto, anche durante l'uso e dopo che tutte le temperature sono a posto.
Se sono tutti così distratti, allora in futuro avremo rotture dai motori LS3, dal momento che con il m.y. 2010 anche il nostro LS3 avrà il carter secco.
-
nm ti assicuro che c'é gente che fa 200 km con il freno tirato a mano e spia accesa !!
-
ahia... pensavo che fossero soltanto quelli che guidano le Volvo, non le Corvette... [V]
Ma noi non eravamo gli eletti? :D:D:D
-
hey !!!! io oltre a 4 vette guido volvo da 12 anni !!!! e sono le mie station preferite per definizione !!!!! per stile di vita la volvo incarna la natura del driver che ama viaggiare guidando......
accidenti a te, al prossimo raduno ti raido sulla C6 con la XC90 !!!!!!! me la faccio prestare dalla consessionaria e poi ti faccio vederei io la spia rossa !!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
ecco lo sapevo... avevo indicato un'altra auto e poi... :D
comunque negli USA per indicare un imbranato al volante, si dice che guida una Volvo :D:D:D
Comunque, sebbene non ne abbia mai avuta una, ce ne sono state parecchie che mi piacevano. Ai tempi, avevo fatto prendere la 850R a un mio amico ;)
-
ma si dai, allora non ti spiattello più la C6 :D:D:D:D:D:D
ma porca miseri cosa mi tocca sentire !!!°¶àà@ààà
-
ahhaa io ne consoco uno che appena prende la sua zetona accellera subito e se ne fotte hahaha:))))