Visualizzazione Stampabile
-
Interessante Volantino
Stamattina, vagando per Fiorenzuola mi ha incuriosito questo volantino di cui posto il link:
http://www.rocknmotor.com/
Ne sapete gia' qualcosa?
Da notare la presenza del TRIBUTO UFFICIALE agli AC/DC, per non parlare poi dei tributi ad altri grandi come i Motorhead e i Black Label Society ([:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p])
Io sono andata fuori di testa a leggere di cotanta magneficenza....
[:16][:16][:16][:16][:16][:16]
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
non ascolto country ...
[:90] [:90] [:90] [:90]
MA INFATTI [u]NON</u> è COUNTRY!!!
-
tutto country come i metallica, i veri gruppi solo Altri :)
-
hoga non bestemmiare.......
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
tutto country come i metallica, i veri gruppi solo Altri :)
No....non credo a ciò che leggo.... [:22]
[:142] [:142] [:142]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
hoga non bestemmiare.......
era un commento ironico, riprendendo un altro commento di un gruppo metal a cui era stato chiesto se gli piacevano i metallica...e lui rispose " non mi piace il country"
-
<h3>Cavolo Hoga sei troppo avanti...non sapevo di sta cosa...
Bhe mi sa che stiamo divagando.....</h3>
-
gli ultimi 2 album non mi sembrano male.... certo hanno fatto il black album, che non era come i primi che hanno fatto, ne hanno venduti una fraccata, hanno avuto un successo della madonna, e poi hanno tirato fuori load e re-load che non erano il massimo lo so ( a parte qualche canzone).... ma gli ultimi 2 mi sembra spacchino per bene.....cmq de gustibus....
-
L'ultimo è molto buono, st anger non si puo' sentire !
comunque il trio kill em all , ride the lightening , master of puppets resta ineguagliabile ....;)
-
vergognatevi luridi metallari ad ascoltare quella musicaccia assordante e schitarrosa haaa haaaaa haaaaa:D:D:D;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro76
vergognatevi luridi metallari ad ascoltare quella musicaccia assordante e schitarrosa haaa haaaaa haaaaa:D:D:D;)
[:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280][:280]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT
L'ultimo è molto buono, st anger non si puo' sentire !
comunque il trio kill em all , ride the lightening , master of puppets resta ineguagliabile ....;)
quoto quella fetecchia di gransport, non ci credo !!! hauahuahauhau
-
per tornare in topic, questa manifestazione non l'ho mai sentita.... quindi non so' come possa essere.... pero' magari un giro lo si potrebbe anche fare, il sabato che c'e' la tribute band Ac/Dc
-
<h3>Ma la A.M.P. non c'entra nulla?
Se clicchi sulla STORY ci sono le foto di Rivanazzano...... </h3>[?][?][?]
-
ho visto.... ma non c'entrano nulla loro.... credo abbiano partecipato come spettatori... ci sono anc he le foto di verona e altri raduni...
-