Visualizzazione Stampabile
-
Pace Car 1978 Corvette
Guardate un po' che richiesta!!!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CORVETTE-PACE-CAR-18-MILES-NEVER-BEEN-TITLED_W0QQitemZ1204 13992207QQcmdZViewIt emQQptZUS_Cars_Truck s?hash=item120413992 207&_trksid=p4506.c0 .m245&_trkparms=65%3 A10|39%3A1|240%3A131 8
Alcuni mesi orsono li avevo contattati,e mi avevano chiesto 60.000$
naturalmente ....passai...
Voi la comprereste?:D:D:D
-
Beh....... 60 mila no...... ma 40, max 45 mila si!!! li vale...... eh!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Beh....... 60 mila no...... ma 40, max 45 mila si!!! li vale...... eh!!!
Forse non hai guardato il link....in effetti gia' 60.000$ sono tantini,
adesso chiedono per il "buy now" 150.000$....
Minchia...
-
La cifra è assurda...... ma sarà contento Oscar..... la sua Pace-Car non ha 8 km..... ma pochi di più!:D
-
Aspetta un momento Pier...... leggi bene!!! Non è stata mai immatricolata..... non ha mai avuto un title...... cioè dal 1978 è stata nel concessionario FERMA!! Piero certo che ho visto il link..... ho visto la richiesta, che a mio avviso è solo una cifra alta ma che dee servire a mettere il compratore in una condizione psicologica particolare! Deve sapere che tu ne vuoi 150..... così se poi gliela dai a 100 a lui sembrerà di aver fatto l'affare del secolo!! ma è ovvio che si accontenatano di molto meno!! Poi se...... arriva il ricco collezionista che gli sgancia 150 senza fiatare ancora meglio! e ti assicuro che in USA..... è pieno di gente che ha i soldi da buttare!!!
In ogni caso...... ribadisco........
Se dovessi comprare..... 45 sono ben pagati!!
Se dovessi vendere..... 60 sarebbero la mia richiesta di partenza!
la macchina è bella...... è una Pace Car (la piu bella delle C3 probabilmente) ed è immacolata!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Aspetta un momento Pier...... leggi bene!!! Non è stata mai immatricolata..... non ha mai avuto un title...... cioè dal 1978 è stata nel concessionario FERMA!! Piero certo che ho visto il link..... ho visto la richiesta, che a mio avviso è solo una cifra alta ma che dee servire a mettere il compratore in una condizione psicologica particolare! Deve sapere che tu ne vuoi 150..... così se poi gliela dai a 100 a lui sembrerà di aver fatto l'affare del secolo!! ma è ovvio che si accontenatano di molto meno!! Poi se...... arriva il ricco collezionista che gli sgancia 150 senza fiatare ancora meglio! e ti assicuro che in USA..... è pieno di gente che ha i soldi da buttare!!!
In ogni caso...... ribadisco........
Se dovessi comprare..... 45 sono ben pagati!!
Se dovessi vendere..... 60 sarebbero la mia richiesta di partenza!
la macchina è bella...... è una Pace Car (la piu bella delle C3 probabilmente) ed è immacolata!!!
Certo e' questa la chiave di lettura,pero' razionalmente,la cifra di 45ke' corretta, oltre e' una pura "soddisfazione orgasmica" che un ricco collezionista puo' senz'altro pensare di soddisfare....
-
io credo che 70 mila li vale, é un pezzo unico nel suo stato, title a parte guardare e trovare tutti gli adesivi originali, tags delle sospensioni e altro ancora......, la si potrebbe usare per fare dei libri che poi sarebbero venduti
e molto utili per restauri o altri fini simili come restauri.
-
Eh..... anche...... bella idea!
Di Pace car ne hanno fatte quante? 300 Goodyear piu 6500 stock, ne saranno sopravvisute quante? la metà...... 3000, di questi quanti comprano il libro per il restauro? la metà..... 1500..... diciamo che se guadagni 20 dollari (diciamo) a libro sono circa 30.000 dollari, po il libro lo comprano anche altri appassionati...... diciamo altri 1500 tra regali di natale e in genere in tutti gli stati uniti!!! so altri 30.000 dollari!!
Dopo un anno il reso e le rimanenze le metti a metà prezzo nelle librerie......
Vai Fabri.... prendila io ho pure l'editore!!:D:D:D:D: D:D:D:D
-
beh la pace è uno dei modelli che per parti parti in comune con altry model years possa
essere maggiormente utile, la pigrizia regnava sovrana nell' evoluzione tecnica in quegli anni
-
..ci sono stati altri modelli di Corvettr pace-car ??
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da elledibi
..ci sono stati altri modelli di Corvettr pace-car ??
Si' credo ad esempio nel 2004- 500 Indy pace car....,colore argento con bandiera USA e stripes ondeggianti sulle fiancate...
-
La C3 la C4 la C5 e la C6 hanno avuto le loro edizioni 500 Indianapolis o anche conosciute come Pace Cars.
Ci sono ben 13 edizioni Pace Car Corvette
Una per la C3
Tre per la C4
Quattro per la C5
Ben cinque per la C6
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...eCars78-04.jpg
71,59(censurato)KB
-
Immacolata finche volete, ma sono fuori di testa! Infatti nell'annuncio: 0 bids...
-
Trovata una tre mesi fà circa in inghilterra con motore l82 per 14,000 sterline, belle foto ma a guardarci bene alcune cosette non tornavano, infatti sotto sotto di pace car c'era solo il vin!
-
In effetti strokerone hai ragione, sono proprio contento tanto che a questo punto vendo la mia. Sono Oscar un tempo stingred ora mcqueen.
state tutti bene?
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
La cifra è assurda...... ma sarà contento Oscar..... la sua Pace-Car non ha 8 km..... ma pochi di più!:D
-
Hehehehe..... e te pareva che non pigliava la palla al balzo?;)
-