qualcuno partecipa:)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...hignolo po.jpg
136,34KB
Visualizzazione Stampabile
qualcuno partecipa:)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...hignolo po.jpg
136,34KB
[:p] Cosa vedo lì..... [:p]
freechicks, va che non si fa il giro delle cantine dell'oltrepo' pavese....... hihiihihihihihihihih ih
LA PISTA NON SARA' DISPONIBILE PER PROBLEMI AVUTI UN MESETTO FA...
CMQ IL RADUNO SI FARA' LO STESSO.
<h2>A NO!?!?!??!?!?</h2> <h3> Allora non vado...... Ahahahhahahahahah:D: D:D </h3>Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
freechicks, va che non si fa il giro delle cantine dell'oltrepo' pavese....... hihiihihihihihihihih ih
La pista era l'unica cosa che mi allettava.....boh vedro'.
Io passo!
Ciao
non so
se riesco a finire un lavoretto sulla macchina forse si ma devo anche sentire la donna
ci si trova da qualche parte oppure basta arrivare quando si puo ???
Purtroppo passo anch'io!:(
[:0][:0][:0]
alla fine qualcuno e sicuro di andare ???
[V][V][V]
devo sentire la donna visto che la macchinetta e a posto ........ se e a posto anche la donna si puo fare ....... ma non mi risponde al telefono !!!:(:(:(
o io ho sbagliato posto oppure oggi alle 16.00 erano gia andati via tutti , oppure visto che diluviava da schifo erano gia andati via tutti oppure ho sbagliato posto ........
il raduno lo hanno fatto oppure e saltato causa mal tempo [V][V][V]
In pratica a causa del maltempo e' saltato tutto,coloro che sono arrivati,dopo aver constatato che il diluvio non smetteva, si sono poi rilassati con le gambe sotto il tavolo...di un vicino ristorante.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
o io ho sbagliato posto oppure oggi alle 16.00 erano gia andati via tutti , oppure visto che diluviava da schifo erano gia andati via tutti oppure ho sbagliato posto ........
In pratica a causa del maltempo e' saltato tutto,coloro che sono arrivati,dopo aver constatato che il diluvio non smetteva, si sono poi rilassati con le gambe sotto il tavolo...di un vicino ristorante.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io sono arrivato x il the delle 16.00 ma erano gia sparti tutti ........ [V][V][V]
io sono arrivato x il the delle 16.00 ma erano gia sparti tutti ........ [V][V][V]
Se e' per quello erano gia' spariti alle 11.50, orario del mio arrivo.
Se e' per quello erano gia' spariti alle 11.50, orario del mio arrivo.
[V][V][V]