Stavo facendo una scappata sul lago di como con la mia boxter s quando vedo una corvette c6 grey & una c5 rossa...era qualcuno di voi?
Visualizzazione Stampabile
Stavo facendo una scappata sul lago di como con la mia boxter s quando vedo una corvette c6 grey & una c5 rossa...era qualcuno di voi?
bravo, passa pure di qua senza dire un casso a nessuno.........
ero con una porsche ...mi vergogno! quando la mia torna, ok :) ! Poi hai piacere di vedermi? pensavo mi odiassi :)
in che zona del lago di como?
come dicono i piemontesi..... ma vacagheerrrrrr hauhauahuahau !!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
ero con una porsche ...mi vergogno! quando la mia torna, ok :) ! Poi hai piacere di vedermi? pensavo mi odiassi :)
da como, sulla sinistra del lago ...ho visto la c5red e una c6 grey ...poi mentre stavo mangiando in un locale sono passate entrambe sempre sponda lago andando nella direzione opposta a como.
PER hd la prossima volta avvertirò, sono stato anche a lugano....e ci tornerò ...stupenda città....
allora quello con la c5 rossa ero io........ :D:D:D:D:D
peccato che non avevo la mia, altrimenti vi cercavo entrambi :D! con l'altra mi vergogno come uno gnorri
...infame sei venuto a lugano è non mi hai avvertito che facevamo un incontro german? [xx(]
Ciao
non ho 1 numero ma dico uno di cellulare, comunque zao è stata una cosa improvvisata ...bucato la gomma domenica, lunedì dopo averla riparata a 1km dalla svizzera ho fatto un salto...era la prima volta che venivo!!!
doppio infame!!!! prima Como e poi Lugano senza avvisare nessuno!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
...infame sei venuto a lugano è non mi hai avvertito che facevamo un incontro german? [xx(]
Ciao
[}:)][}:)][}:)]
se organizzate qualche giro mettete un briciolo di post cosi se qualcuno si vuole aggregare lo sa in anticipo :D:D:D
se non mi volete basta scrivere "no micbar"
:D:D:D
Como e distante da casa mia quindi molto probabilmente siete al sicuro [V][V][V]
se mi avvisate x tempo .....
scherzo ovviamente
[:o)][:o)][:o)]
poi mi conoscete ..... sapete che non rompo !!! [8D][8D][8D]
non sono insistente
pesante
petulante
si insomma ...... non e che mi do botta e risposta da solo x 10 post o piu di seguito senza lasciare che gli altri intervengano .......
[:o)][8D][:o)]
.....Diciamo che fai quasi sempre tutto da solo!!!:D:D:D
:D:D:D
[:0][:0][:0]
sai che non e vero !!!
certe cose le faccio solo con te !!!
[:X][:X][:X]
[}:)][}:)][}:)]
permaloso !!!
:):):)