Visualizzazione Stampabile
-
Gita-Raduno Macugnaga
x il 21 Giugno a Macugnaga Rosa stò organizzando questa gita-raduno.
Programma:
Arrivo alle 10.00 circa nella piazza principale con area riservata alle auto, aperitivo offerto dalla Pro Loco, visita alla miniera d'oro e alla casa Walser, x il pranzo è quasi sicuro una bella grigliata organizzata dai locali.
Fatemi sapee se qualcuno vuole partecipare, Macugnaga è una bellissima località di montagna situata ai piedi del Monte Rosa Vb-Piemonte.
-
Ciao Beppe,allora hai organizzato davvero la gita di cui parlammo quella sera...bravo bravo...visto che ho appena tirato il pacco agli amici dello Sharks team ti confermo (salvo imprevisti) la mia presenza!!!Lo so che ho detto la stessa cosa a Zorro, ma stavolta manterro' la promessa!!;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
visto che ho appena tirato il pacco agli amici dello Sharks team
[}:)][}:)][}:)]
-
Bene Max se vuoi visitare la miniera ricordati di portare il giubotto visto che la temperatura all'interno è sempre di 7-9 gradi.
Ciao
Citazione:
Ciao Beppe,allora hai organizzato davvero la gita di cui parlammo quella sera...bravo bravo...visto che ho appena tirato il pacco agli amici dello Sharks team ti confermo (salvo imprevisti) la mia presenza!!!Lo so che ho detto la stessa cosa a Zorro, ma stavolta manterro' la promessa!!;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
[:0][:I]
Dai, sarà per la prossima...Scusatemi !!!!;)
Bè, dai, pero' un po' di fotine puoi metterle sul forum...Sono cmq curioso!!
Ciao
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
....e tu dove eri che non ti ho visto a Garda?[}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Citazione:
Citazione:
giornata strana...ho finito di lavorare verso le 15...di corsa sono andato a prendere la c3.....10 km e mi ha mollato.....ho dovuto aspettare lucia e sono arrivato alle 19
quindi preparati.....visto che non ho potuto passare una giornata in compagnia.....un pranzo fuori programma lo si fà....a breve!!!!!
-
la miniera si puo visitare anche se uno ha le stampelle oppure e meglio che stia fuori e fa compagnia solo x aperitivo e pranzo ???
-
-
Conosco macugnaga;)e per una volta ci vorrei andare da sobrio con la vettina:)Quindi per me è OK;):D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
la miniera si puo visitare anche se uno ha le stampelle oppure e meglio che stia fuori e fa compagnia solo x aperitivo e pranzo ???
In queta gita ognuno fà quello che vuole, chi ha voglia visita la miniera e il museo oppure si fà una bella passeggiata.
Come mai Hai le stampelle?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Conosco macugnaga;)e per una volta ci vorrei andare da sobrio con la vettina:)Quindi per me è OK;):D
Bene, fammi sapere se vieni da solo o in compagnia
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
giornata strana...ho finito di lavorare verso le 15...di corsa sono andato a prendere la c3.....10 km e mi ha mollato.....ho dovuto aspettare lucia e sono arrivato alle 19
quindi preparati.....visto che non ho potuto passare una giornata in compagnia.....un pranzo fuori programma lo si fà....a breve!!!!!
Stefano mi dispiace!:(:( Per il pranzo/cena fammi sapere, se posso mi fa davvero piacere rivederti!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Stefano mi dispiace!:(:( Per il pranzo/cena fammi sapere, se posso mi fa davvero piacere rivederti!:D:D:D
[:X][:X][:X][:X]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lisagt
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Bene, fammi sapere se vieni da solo o in compagnia
Siamo in 2;)
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
In queta gita ognuno fà quello che vuole, chi ha voglia visita la miniera e il museo oppure si fà una bella passeggiata.
ho fatto un incidente e ho una gamba malconcia quindi mi aiuto con stampelle quando serve :D
la miniera e percorribile con stampelle oppure e un suicidio ???
grazie
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ho fatto un incidente e ho una gamba malconcia quindi mi aiuto con stampelle quando serve :D
grazie
Secondo me si può visitre anche con le stampelle perchè è in piano , nella galleria non ci sonosalite o discese.
Mi dispiace x la tua gamba, curati e non correre dietro le donne
-
Bella iniziativa, purtroppo non ci saro' per saggio di danza di mia figlia, ma le vette in montagna ne stavamo parlando proprio ieri sera.:)
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
grazie
Secondo me si può visitre anche con le stampelle perchè è in piano , nella galleria non ci sonosalite o discese.
perche mi ricordi che non posso fare certe cose ???
l hai fatto con innocenza oppure ..... sei bastardo dentro ??? [}:)][}:)][}:)]
ovviamente scherzo
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
;)
grazie
perche mi ricordi che non posso fare certe cose ???
l hai fatto con innocenza oppure ..... sei bastardo dentro ??? [}:)][}:)][}:)]
ovviamente scherzo
;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Bella iniziativa, purtroppo non ci saro' per saggio di danza di mia figlia, ma le vette in montagna ne stavamo parlando proprio ieri sera.:)
Grazie:)
-
Volevo specificare che non sono e non voglio essere (non ne sarei capace) un'organizzatore di raduni, Macugnaga secondo me è una località bellissima, io ci vado spesso, mi era nata l'idea di fare una gita con qualche amico malato come me di auto poi ho pensato con più auto sarebbe stato più bello, ne ho parlato con l'assessore al turismo del posto e mi ha risposto che si poteva fare, qualche turista in più serve sempre poi ho chiesto x chi voleva partecipare ai 2 Club dove sono iscritto.
Del Club Ruote Storiche Lainatesi hanno aderito una quindicina di persone con relative auto.
Termino la storia dicendo che chi vuole partecipare non deve venire x me ma x il posto che è veramente bello (guardate il sito Macugnaga), poi non deve cercare parcheggio, aperitivo pronto, un bella passeggiata, cosa molto importante si mangia bene in tutti i ristoranti.
-
non ti preoccupare che se vengo e x la miniera e x mangiare .........
....... se e x te ......[:X][:X][:X] ....... possiamo scriverci in privato
e se non hai organizzato bene ...... ti si banna !!! [}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
non ti preoccupare che se vengo e x la miniera e x mangiare .........
....... se e x te ......[:X][:X][:X] ....... possiamo scriverci in privato
e se non hai organizzato bene ...... ti si banna !!! [}:)][}:)][}:)]
Mic, cerca di farlo in maniera piu' delicata possibile, almeno mettiti una parrucca, tanto ti si incolla bene!!!:D:D:D
Miiii, se vado avanti cosi' ti raggiungo presto(per quanto riguarda alla capigliatura, s'intende)...;)
-
-
ma quindi lo fate questo piccolo raduno ? io sto gia scaldando la vette. mi piacerebbe conoscere di persona qulcuno di voi !!
ciao
-
Certo...contatta Lisagt che ti da tutte le info ke vuoi....ti aspettiamo!!!!;)
Aggregatevi in tanti!!!!!:D
-
salvo imprevisti io ci sono
:D:D:D
-
Bella li Mic...allora ci si trova per strada!!!
Io entro a Legnano, sulla Mi-VA...Magari se ci si organizza ci si incontra....;)
-
a spanne x che ora piu o meno ???
il paese in questione e dopo Como un po sotto venendo da Padova ? a circa 370 km da Padova ?
spero di non sbagliare posto
-
hai un telefono x contattarci ?
il mio e 3339679053
-
Il mio è 3479703064, domani, al piu' tardi sabato penso di sentire Lisagt (che è qui dalle mie parti) mi faccio spiegare il programma di viaggio (so che c'è una comitiva di auto d'epoca che parte da Lainate) per raggiungere Macugnaga, questo è il link di viamichelin:
http://www.viamichelin.it/viamicheli...0&empriseH=450
Appena so con certezza gli orari ti chiamo, cosi' vediamo se riusciamo a trovarci...Credo che prendano la MI-VA per poi prendere la diramazione Gravellona Toce...Macugnaga è dopo Domodossola...
Appena so qualcosa ti chiamo...;)
-
-
...presente!come da accordi con Max76!![8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da trinex65
ma quindi lo fate questo piccolo raduno ? io sto gia scaldando la vette. mi piacerebbe conoscere di persona qulcuno di voi !!
ciao
Se vuoi venire va bene, se sei interessato alla visita alla miniera dalle 9e30 alle 10e00 oppure nella piazza principale in tarda mattina, se vuoi ti prenoto il ristorante.
Giuseppe 3355456523
1 domanda ma a 13 anni hai già la patente e la Vette?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
...presente!come da accordi con Max76!![8D]
Bene ci vediamo Domenica
-
Citazione:
salvo imprevisti io ci sono
:D:D:D
Bene bene vedrai che ne vale la pena non tanto x me ma x il posto che merita!
-
si solo che arrivero in tarda mattinata reduce sia io che la donna di festa di addio al celibato quindi penso di poter dire addio alla visita alla miniera
peccato :(:(:(
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da trinex65
ciao
Se vuoi venire va bene, se sei interessato alla visita alla miniera dalle 9e30 alle 10e00 oppure nella piazza principale in tarda mattina, se vuoi ti prenoto il ristorante.
Giuseppe 3355456523
1 domanda ma a 13 anni hai già la patente e la Vette?
che ci vuoi fare e un ragazzo molto precoce , ma non ti preoccupare che se lo vedi lo confondi facilmente x un maggiorenne .....
-
Mi spezzate il cuore! Ho abitato a Verbania per 23 anni, (i primi 23 anni) e Macugnaga la conosco mooolto bene! ma è lontana...