Visualizzazione Stampabile
-
michelin sport cup
Le ho montate anch'io sui cerchi originali, scegliendo però le anteriori 285/35/18 in modo da avere lo stesso rotolamento delle gomme originali. Il prezzo è stato di € 1770 compreso equil e conv.
Su strada si comportano bene ed in pista straordinarie a temperatura raggiunta. Occhio al bagnato.
-
Oh bella NATALE!
Sei partito con il primo messaggio EX NOVO ripetendo un 3D già aperto e ... senza presentarTi ...
Piccola tiratina d'orecchi, ma benvenuto lo stesso tra noi:
qui è come al circo ... PIU' GENTE ENTRA PIU' BESTIE SI VEDONO !!! [:o)][:o)][:o)]
In che piste hai girato con la ZETONA?
P.S.
Le MSC anteriori da 285 sono in barra 30, non 35:
285/30/18
:D:D:D
-
Scusatemi era il mio primo messaggio ed ancora non conosco bene le procedure di trasmissione nelle discussioni del forum, prometto e spero di migliorare.
Le Michelin Sport Cup che ho montato anteriormente sono 285/30/18, come hai precisato correggendo la misura della spalla /30 erroneamente riportata nel precedente messaggio.
Le piste utilizzate sono quelle siciliane di Pergusa e di Siracusa.
Grazie per la risposta. A presto.
-
Ragazzi tranqui garantisci io per Natale ;););) è nuovo e sono stato proprio io a consigliargli di iscriversi qui sul forum :D:D:D
Cmq la sua bella zetona è nera e lui è uno smanettone delle piste siciliane... Visto che ora iniziamo ad essere un bel gruppetto tra calabria e sicilia, credo proprio che per giugno o settembre potremmo benisimo organizzarci pure noi per fare qualche raduno domenicale.... Mi raccomando Natale nn dimenticare di farmi sapere come è finita con la tua z da foti.... a presto e ben venuto :D:D:D
-
BENE RAFFO!
Nessun problema per NATALE e lo scotto del noviziato ...!!!
:D:D:D
Sono contento che ci siano dei "pistaioli" anche in Sicilia, terra di motori e di grandi manici del volante.
Potrebbe essere bello organizzare con i pistaioli degli scambi culturali (ovviamente con importante componente eno-grastronimica, oltre che di pista) tra nord e sud per conoscere al meglio le rispettive regioni, dove ognuno di noi può fare da cicerone per gli amici del sud e del nord.
Che ne dite?
[8D][8D][8D][8D]
-
Sono assolutamente d'accordo! :D:D:D:D:D Da dove iniziamo?
-
bene ragazzi no problem.... al più presto vediamo di organizzare qualcosa... io ho già in mente qualcosa... e se organizzeremo un evento farò fare pure il filmato dedicato di tutto con la mia webtv (www.sudmotorbike.com)... così almeno daremo un volto a tutti nel forum e rimarrà una cartolina di una splendida giornata dedicata alla passione e al divertimento...
-
ehhehehe io porto la gnocca :)))
-
...io porto tanta simpatia! Basta o serve altro?
Vai RaffoZ06 io ci sono, in special modo se organizzi un raid ad Ortiggia.
-
no problem... ortigia è il mio regno......... :D:D:D
-
Ho ritirato proprio oggi la mia zeta. Una storia lunga tre settimane con protagonisti lei, me ed il concessionario. Lei non riusciva ad inserire la retromarcia dopo qualche giro di pista a Siracusa. Io che non riuscivo a capacitarmi del perchè l'intervento non doveva essere condotto in garanzia per la zetona ufficiale italiana acquistata nuova a Luglio scorso. Il concessionario che a macchina smontata non riusciva a trovare i pezzi di ricambio (in europa ed in america) dei sincronizzatori della retromarcia a suo dire fusi: decide quindi di rimontarla e riconsegnarmela dopo tre inutili settimane. Conclusione a lieto fine, perche' una volta rimontata con i sincronizzatori fusi ma ripuliti della plastica briuciata che li circondava, la retromarcia si è rimessa a funzionare. Mah, prodigi della scienza....
-
L'idea degli "scambi" interculturali nord sud è da sviluppare: di recente ne abbiamo discusso con Raffo. Potrei tentare di avere in uso una mattina infrasettimanale la pista di Pergusa per girare con un numero limitato di zeta, diciamo 6/7. A pranzo da Angelo del ristorante "AL Fogher" di Piazza Armerina. Pomeriggio visita alla Villa romana del Casale. Sera nella movida Catanese. E, dulcis in fundo, la notte alle Sabbie Nere di Nicolosi (vedi sito). Che ne dite?
-
Io ci sono........ "AL Fogher" si mangia da dio............