http://www.corvettefaq.com/c3/vip.pdf
prego leggere con attenzione se siete interessati a migliorare guidabilità , freni , sospensioni...
ho cercato questo articolo per lungo tempo, poi un forum member del forum americano mi ha dato il link
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http://www.corvettefaq.com/c3/vip.pdf
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ho cercato questo articolo per lungo tempo, poi un forum member del forum americano mi ha dato il link
Ottimo link, gli articoli trattati sono davvero interessanti anche se la prima volta che li ho visti tempo fa non capivo cosa significassero....
Ottimo link, gli articoli trattati sono davvero interessanti anche se la prima volta che li ho visti tempo fa non capivo cosa significassero....
grazie per l'articolo .....intanto l'ho salvato e ......una delle prossime notti lo leggo:)
grazie per l'articolo .....intanto l'ho salvato e ......una delle prossime notti lo leggo:)
Bastava che me lo chiedessi..... e ti mandavo il PDF!
:D;)
Bastava che me lo chiedessi..... e ti mandavo il PDF!
:D;)
Stroker, te lo chiesi un anno fa appena iscritto al forum ma non me lo mandasti...vabbè non ci conoscevamo all'epoca. Sono tornato a cercarlo recentemente perchè sto per montare gli smart struts e mi servivano alcuni dati sulla variazione di camber-altezza auto...
Stroker, te lo chiesi un anno fa appena iscritto al forum ma non me lo mandasti...vabbè non ci conoscevamo all'epoca. Sono tornato a cercarlo recentemente perchè sto per montare gli smart struts e mi servivano alcuni dati sulla variazione di camber-altezza auto...
Bho..... forse non lo avevo all'epoca!
Bho..... forse non lo avevo all'epoca!
Si vabbè Pier ma questo è preistoria..... risale a 30 anni fà st'articolo, la teoria è ancora attuale, ma sul mercato oggi c'è roba migliore!! Rack and pinion, freni della C5 o della C6, sospensioni coil...... insomma...... tu Pier delle modifiche di questo articono nun è fatt manc una!! Furbone :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
beh..... forse la geometria dei trailings posteriori.... li forse ti sei ispirato a Mr. Greenwood....... forse!!
Si vabbè Pier ma questo è preistoria..... risale a 30 anni fà st'articolo, la teoria è ancora attuale, ma sul mercato oggi c'è roba migliore!! Rack and pinion, freni della C5 o della C6, sospensioni coil...... insomma...... tu Pier delle modifiche di questo articono nun è fatt manc una!! Furbone :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
beh..... forse la geometria dei trailings posteriori.... li forse ti sei ispirato a Mr. Greenwood....... forse!!
io l'avevo già trovato ma oltre alle figure nn capisco una mazza!!!
pian piano cercherò di tradurlo....perchè l'inglese è una brutta bestia!!!
:D[:p];)
Sì Alain.... è roba vecchia.... da applicare ad auto vecchie!
Comunque ci sono molte cose da DIY..... ed il 99% delle parti citate sono poi quelle che si trovano anche oggi sul mercato.
Utile, comunque, per capire le cose!