Visualizzazione Stampabile
-
chi non crepa...
...si rivede! eh,eh,eh...pensavate che fossi sparito, vero? Già mi immagino Alain a chiedersi "ma dove sarà finito Gianluca?...ah, ora che si è sposato sparirà del tutto. Forse lo hanno rapito gli alieni o peggio è sparito nella giungla del Chiapas messicano oppure è rimasto a New York, questa volta rapito da qualche bellissima auto USA...". Niente di tutto questo. Il 14 del mese scorso mi sono sposato (Alain, Chiara ed Alberto sanno anche con chi[:I]), ovviamente io in Corvette e mia moglie con la sua YJ del 1987, il 16 siamo partiti per il Messico/New York) e siamo tornati il 9...Purtroppo io sono arrivato a Roma con una mezza polmonite in atto...comunque, il tempo di rimettermi in forma ed eccomi qua a scrivervi e SALUTARVI TUTTI CALOROSAMENTE.
P.S.: in Messico ho visto americane d'epoca e non, da sbavare...a New York a parte una Z06, due Mustang di cui una GT500 ed una Dodge Challenger R/T arancio niente di niente.
SPIDER
-
Ahhhhhhhhhhhh....... ..... che bello rivederti!!!! Mi fa piacere!!!
-
beh congratulazioni per il matrimonio, e ben tornato !
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ahhhhhhhhhhhh....... ..... che bello rivederti!!!! Mi fa piacere!!!
mi sono precipitato a chiamare anche Giuseppe, per tranquillizzarlo in merito agli Zippo che mi aveva spedito e che non ho ancora potuto pagare...
domani andrò in banca e farò due bonifici: il 1° per gli Zippo , il 2° per il rinnovo della tessera (è il mio terzo anno) ;););)
SPIDER
-
-
Congratulazioni e ben tornato!!:D:D;)
Aspettiamo il reportage del viaggio e delle auto da sbavare del Messico!!:D:D:D
-
Ben tornato!e congratulazioni;)
-
Si , si il tempo di scaricare "qualche" foto...abbiamo viaggiato da Città del Messico sino a Tulum (Yucatan) a bordo di un Van mot. Chevy V8...e fortuna che avevamo un comodo Van made in Usa, perchè le strade erano piene di Topa(s)...eeeeeee... belli[}:)], guardate che non è come sembra...siete proprio terrribbbili:D:D:D.. .le topas, sono "i dossi";), quei maledetti dossi[B)] che ti fanno percorrere 200km in 5 ore...da sfinimento! Comunque tutto spettacolare, viaggio super consigliato[:p]
SPIDER
-
Azz..... e noi che si pensava di esserecene liberati!
Vabbè.............. bentornato! :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Azz..... e noi che si pensava di esserecene liberati!
Vabbè.............. bentornato! :D
eh,eh,eh...invece eccomi qua, a rompere le balle...come sempre!
SPIDER
-
Lieto di risentirti.......
infatti la moglie l'ho conosciuta e ho tentato in tutti i modi di spiegargli che sposare un corvettista non è una cosa facile, ma mi diceva che le chiavi della vette le ha lei......[8D][8D][8D]
A new york caro gianluca non è proprio il posto giusto per vedere molte macchine d'epoca, comunuqe è sempre una grande emozione.
Sto' programmando una visita parenti a Roma, appena organizzo ti chiamo.
Ho fatto la patente B-E, se prendo il carrello prima delle vacanze e sto' a Roma 10-15 gg. mi porto pure una macchinetta americana e si organizza qualche cruise......
A presto:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Lieto di risentirti.......
infatti la moglie l'ho conosciuta e ho tentato in tutti i modi di spiegargli che sposare un corvettista non è una cosa facile, ma mi diceva che le chiavi della vette le ha lei......[8D][8D][8D]
A new york caro gianluca non è proprio il posto giusto per vedere molte macchine d'epoca, comunuqe è sempre una grande emozione.
Sto' programmando una visita parenti a Roma, appena organizzo ti chiamo.
Ho fatto la patente B-E, se prendo il carrello prima delle vacanze e sto' a Roma 10-15 gg. mi porto pure una macchinetta americana e si organizza qualche cruise......
A presto:)
Perfetto, fammi sapere per tempo, che si organizza qualcosa con i ragazzi dell'Usacarsforum che tu, Alain e Chiara avete avuto modo di conoscere al meeting di Piana delle Orme.
Comunque, è vero...sposare un corvettista non è cosa facile, ma abbiamo un cuore grande, grande, difatti le ho regalato, in occasione del ns matrimonio, un Jeep Yj del 1987 vermente ben messa
-
bentornato e ........ attendiamo le foto !!!
:D:D:D