Beh, arriva la primavera, motoretta nuova per fare i giretti sul lago........ in attesa di settembre........... ..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_DSCN1768.JPG
203,51KB
Visualizzazione Stampabile
Beh, arriva la primavera, motoretta nuova per fare i giretti sul lago........ in attesa di settembre........... ..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_DSCN1768.JPG
203,51KB
Dov'è la motoretta?
Forse hai postato una foto sbagliata [}:)]
Z
Che delusione ti sei preso un monocilindrico...:D: D:D:D:D:D:D
[:0][:0][:0]
non e neanche big-blok .......... che delusione ......... hai fatto 30 potevi fare 31 !!! [V][V][V]
non riesco a capire la gente che si accontenta di quello che possono avere tutti gli altri ......
[:o)][:o)][:o)]
probabilmente ho lasciato la foto più importante.......... ......
2 scritte sono meglio di tante parole...... [}:)]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_DSCN1761.JPG
194,81KB
In moto, il divertimento e' fare le pieghe.
Con questa, forse ti fai la permanente, mettendoti con la testa accanto allo scarico... [:p]:D
aaaaa be allora cambia tutto
piu che usarla da x i giretti sul lago ..... fai i giri garage distributore bar distributore lago distributore bar distributore garage
sempre che tu abbia un distributore in garage x la partenza
non tanto x i consumi stessi ma x la capacita del serbatoio che sicuramente sara piccolo il motorazzo (intendo proprio moto-razzo non motore-grande)
:D:D:D
e bella perche e esagerata in tutti i sensi
a me piace
Non ci credo!!![:0][:0][:0]
Grande Andre!;):D
Metti qualche altra fotina[:p]Ti prego[:I]
Alla faccia della motoretta.....compli menti!
Ciao
Esageratamente...bes tiale!!! Complimenti!!!;)
si dai che magari se la vediamo x intero riusciamo anche a trovare qualche difetto ..... [}:)]
dai che scherzo [:I]
te lo dico perche so che sei permaloso scontroso irrascibile ecc ecc
dai che scherzo [:I][:I]
oggi ho una brutta giornata e mi sento bastardo dentro
dai che scherzo [:I][:I][:I]
comunque non ti preoccupare ...... so che la porta e aperta anche x entrare !!!
.................... ..impressionante!!!! !!!!!:):):):)
Ma è veramente un V8 da 550hp???[:0][:0]
Ditemi che sono adesivi finti vi prego...nn ci posso credere!!!!!
Scusate l'ignoranza, ma che moto è??
Incredibile, davvero incredibile...sono stupefatto....Compli menti davvero...Bellissima ;)
V8 Vanquish
non e l unico V8 (moto) e credo che cilindrata e potenza non siano solo sull adesivo ma ci siano proprio su quella cosa che il telaio cerca di contenere , quella cosa credo si chiami motore :D
vabbe' premetto che non l'ho presa..... ma la tentazione era forte.... e' praticamente fatta su misura, e il motore come si legge e' un 427 da 550 cv. Monta un powerglide 2 marce, e ha 1 anno di garanzia. La marca e' la V8 vanquish.
sul sito c'e' anche un video di uno che se la scorrazza in giro per le strade. Ovvio che per fare le gare di accelerazione, non sarebbe male....[}:)][}:)].
Impressioni di guida non ne ho.... ho solo l'impressione di quando l'ha accesa con me sopra, ed ha sgasato ben bene, visto che io aprivo il gas di 1 mm.... che dire..... se non sei bene piantato per terra, ti ribalti te , le moto a fianco e lo stand !!!!
Insomma costosa, ma molto piu' bella della hoss boss, che e' parecchio tozza a confronto. Chissa'....... un futuro....... ihihihihhihihi
Ci hai illusi[}:)]
A chi piace il sound del V8 ecco il miglior modo per averlo anche alla guida di una moto......
Non mi piace quel radiatore rettangolare.....gia ' che c'erano potevano dargli un'altra forma....forse un po' piu' triangolare...
Il motore e' un 427 small block.....
Andrea...ma quanto costa il modello base....vedo che e' molto personalizabile.....
OOoo caxxx ho trovato il prezzo.....
A partire da 85000$....????? [?] [8)] :(...
Al massimo avrei pensato alla meta'..........
la hoss boss è un mito!!![:p][:p][:p].....forma più classica del tipo "figo che non impegna"......e poi con le moto non bisogna farci le curve che è pericoloso e sipuò cadere :D:D
[V][V][V]
Sapiente ......
[V][V][V]
a volte sei poco sapiente ......
[V][V][V]
[:o)][:o)][:o)]
quella grigia mi pare fosse sui 70 mila. Cmq in aria di crisi come sono, prevedo un abbassamento dei prezzi gia' verso fine anno. Le hoss boss partono da 40 mila circa, quindi per gli amanti del genere quello e' il prezzo di riferimento per i modelli base. Ovvio che li c'era una boss da 105 mila.... ma davvero, dopo che ho visto le v8vanquish, gli altri devono correre !!
sono belle percarita ma anche se li avessi non credo che li spenderei x una moto del genere ........ a meno che non volessi metterla in salotto