Forse.
Ma non e' americano. Ne' italiano. Bensi' tedesco.
Sto trattando l'acquisto di una C63 AMG SW... [:p]
Visualizzazione Stampabile
Forse.
basta che sia V8 e sono disposto a perdonarti ;)
la prendi gia targata che gira x strada ???
spero di si x te !!! [}:)]
se vuoi gia anticipare un paio di foto .......
no lascia stare che "non porti male"
rimandiamo a quando ce l hai a casa
:):):)
Se la prendo, questa sara' targata :D
Anche a me è appena arrivata una tedesca con v8...... SL 450 targa california!!!!!!!!!! !!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...rcedes1980.jpg
143,61KB
l hai trovata accesa dentro al container ???
e che cacchio potevano almeno spegnerla dopo averla caricata !!!
[:o)][:o)][:o)]
Complimenti ad entrabi,la c 63 amg è qualcosa di straordinario se ci sali non scendi piu'.
Ciao
Infatti sono parecchio preoccupato. Visti i consumi :D
Bella l'SL. Complimenti!
Nel mio caso comunque per ora non siamo ancora a nulla, non vorrei vendere la pelle dell'orso prima d'averlo ammazzato (o, se preferite, dire gatto se non l'hai nel sacco, ecc. ecc. ;))
E' un ottimo acquisto!:D:D:D:D Ho avuto una E55 AMG con la quale ho fatto ben 210.000 km in tre anni: mai avuto un problema, ottima per tutto, ....tranne che sulla neve. La C63 essendo ancora più potente e più leggera potrebbe essere poco gestibile in curva. Trattala quindi con rispetto e vedrai che ti darà grandi soddisfazioni! ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Forse.
ei ragazzi piano a fare tutti questi complimenti alle tedesche che rischiate di far incazzare le americane di casa
L'AMG l'ho venduta, la Z06 me la tengo a vita!:D:D:D:D Ti basta come risposta?[?]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ei ragazzi piano a fare tutti questi complimenti alle tedesche che rischiate di far incazzare le americane di casa
La C63 ha un sound entusiasmante... peccato che sia una Mercedes :D
Ahem.....
:D:D:D:D:D
:D:D:D SI :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
L'AMG l'ho venduta, la Z06 me la tengo a vita!:D:D:D:D Ti basta come risposta?[?]Citazione:
allora ???
sta macchina arriva oppure no ?
dacci info che siamo curiosi !!! (io)
:D:D:D
il l'ho guidata e molto pesante;) non ni piace meglio m5 bmw.;)
Presa ieri.Citazione:
allora ???
sta macchina arriva oppure no ?
dacci info che siamo curiosi !!! (io)
Notevole.
Io l'M5 (e l'M6, l'M3, sia il vecchio 3200 che il nuovo V8 - meglio il vecchio! -, la Z4 M coupe' e roadster, ecc.) l'ho guidata in tutte le salse, anche in pista (questa ancora no, ma ce la porto di sicuro). Beh, la C 63 potrei paragonarla ad una M3, non certo all'M5. Che e' pachidermica, saltellante, e, soprattutto, sottosterzante a bestia.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da macaco85
il l'ho guidata e molto pesante;) non ni piace meglio m5 bmw.;)
A me piace molto di piu' questa C. Di sicuro, in mano ad un manico vero, l'M3 (non l'M5) su un ipotetico giro secco e' piu' veloce, ma qui c'e' piu' coppia in basso, piu' "sangue". Ed esteticamente, a mio parere, e' molto piu' bella, con quei quattro grossi scarichi ovali, dai quali peraltro esce un ruggito fantastico, lo "scivolo" posteriore, i cerchi color titanio, prese d'aria a pioggia... insomma un aspetto chiassoso quanto basta.
L'unico problema e' che il serbatoio si prosciuga con una velocita' paragonabile solo al Ferrari, che non e' certamente a punto come questa auto, ma ha anche la meta' dei cavalli e di cc... insomma, se riesco a farci 7 km/litro, di media, mi sa che va di lusso.
Ma ogni litro bruciato me lo godro' moltissimo :D
rimango della mia idea sicuro stiamo parlando di vetture molto belle...:D
Ora... ormai hai parlato del nemico.... almeno metti qualche foto, no?? Tanto siamo in off-topic...!!!;)[}:)]
Bellissima vettura la C63 AMG SW.
Però, sarà perchè sono ex BEMMEWUISTA, ma a me intriga di più la M5 SW ...
Ne ho incontrata una in autostrada che veleggiava sui 200 - 220 su di un tratto di curve dell'appennino ed era un piacere vederla percorrere le curve, peccato non poterle stare dietro con JEANETTE ...
Beh, volevo addirittura mandarvi il link al video che ho fatto col telefonino quando me l'hanno consegnata, ma... l'ho ripreso ruotato di 90 gradi, e devo sistemarlo :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Ora... ormai hai parlato del nemico.... almeno metti qualche foto, no?? Tanto siamo in off-topic...!!!;)[}:)]
Appena posso, riporto il link, e faccio anche qualche foto. Promesso ;)
Oggi ho fatto un paio di partenze da fermo. Sembra di essere a Gardaland!
Io credo che possa competere con una C6.
Proviamo? :)[:p][:p]
comunque un bel mezzo complimenti.dicci vome va;)
[?][?][?]
foto foto foto !!!
che aspetti a metterle ???
[?][?][?]
ciao puoi mettere le foto del motore grazie,;)
interni carrozzeria gomme scarichi lampadine cinture di sicurezza filtro aria olio
dai su metti le foto principali ..... a quelle dei particolari ci pensiamo dopo .......
foto...foto...foto.. .foto...foto...foto. ..foto...foto...foto ...foto...foto...:): ):):):):):):):):):): ):):):):):):):)
oooooooo
Bullettaaaaaaaa
LE FOTOOOOO
miii, siete peggio della mi' figliola :D
ora vo' giu' in garage, e ne scatto un paio, contenti?
(badate che lo faccio davvero...)
Backside, notare gli scarichi:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5336_x1024.jpg
57,48KB
left side, notare quant'e' sporca:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5338_x1024.jpg
47,52KB
inner side, notare quant'e' nera:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5342_x1024.jpg
72,65KB
engine, notare quant'e' grosso:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5344_x1024.jpg
83,69KB
Contenti? :D
il v8 e bellissimo e ben fatto complimenti sei un grande;)
:(:(:(
foto dell anteriore , fiancata completa , strumentazione da dentro , sensazioni di guida ecc ecc ecc ???
complimenti x l acquisto !!! ;)
una domanda ???
tutte bianche le macchine che compri x coincidenza o proprio perche vai a cercarle bianche altrimenti non le prendi ???
P.S. : a che punto sei con la C4 ?
bella... ma non è una corvette... [:245]
e mai lo sarà:D comunque dai rilievi di "auto" va come una C6 però forse era la prova del berlina...
:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
bella... ma non è una corvette... [:245]
hai perfettamente ragione
che se ne sia accorto anche Bulletta ???
[:0][:o)][:0][:o)][:0]
Bulletta,hai comprato una belva , motore fantastico sound da paura già originale , complimenti è stupenda!;)
Ciao
I like it !
alla faccia della famigliare.... bellissima...;)