VENDUTA
Visualizzazione Stampabile
VENDUTA
Come ti ho detto in privato...... peccato! :(
Ronaldo...vorrei sapere a quanto venderesti le pinze anteriori con pastiglie e i dischi.Eventualmente fammi sapere anche per i posteriori(sempre che siano utilizzabili)
Grazie, Ciaooooooooooo
max ti ho mandato anche una email....credo di vendere l'auto per intero in quanto e' possibile ripararla ed e' un peccato venderla a pezzi...merita di essere rimessa in strada...poi vedremo ciaooo
Scusa...ma nn ho ricevuto niente...Ok, come vuoi...se eventualmente cambi idea fatti sentire...CiaooooCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ronaldo1976
max ti ho mandato anche una email....credo di vendere l'auto per intero in quanto e' possibile ripararla ed e' un peccato venderla a pezzi...merita di essere rimessa in strada...poi vedremo ciaooo
:([V]:([V]:(
:([V]:([V]:(
comunque la vendo anche a malincuore ed il prezzo e' un affare
Renato, ma scusa, quanto ci sarebbe di danno??Magari se la tieni e lentamente compri i pezzi riesci a sistemarla, con calma...Posta qualche foto, almeno ci si rende conto di come è messa la tua metà!!!Citazione:
Penso di capire come ti senti in questo momento, io al tuo posto diventerei matto!!!!
Ciaooo
Renato, ma scusa, quanto ci sarebbe di danno??Magari se la tieni e lentamente compri i pezzi riesci a sistemarla, con calma...Posta qualche foto, almeno ci si rende conto di come è messa la tua metà!!!Citazione:
Penso di capire come ti senti in questo momento, io al tuo posto diventerei matto!!!!
Ciaooo
il danno dovrebbe aggirarsi intorno ai 6/7mila euro per farla ritornare perfetta ora postero' le foto per evidenziarla meglio valuto proposte e si puo' trattare dopo la visione dell'auto per qualsiasi informazione chiamatemi al n.3389767186
Ma dai, tutto sommato non è tanto per ripararla!!!Tienila, piano piano vedrai ke la riparerai e la rifarai ancora piu' bella!!;)Citazione:
il danno dovrebbe aggirarsi intorno ai 5/6mila euro per farla ritornare perfetta ora postero' le foto per evidenziarla meglioil prezzo da me richiesto e' intorno gli 8.5/9 ma valuto proposte e si puo' trattare dopo la visione dell'auto per qualsiasi informazione chiamatemi al n.3389767186
è automatica o manuale ?
La mia proposta è la seguente: TIENILA!!!
Cavolo hai una C5 non un troiaio qualunque e lo so che il bollo costa tanto, ma nel frattempo certo non ti mangia benzina e piano piano puoi rimetterla insieme... e se anche ci volessero 10 anni avrai comunque un grande classico fra le mani... dandola via così e facendoci 8000-9000 euro con cosa la sostituisci??
Ripensaci...
trova una C5 incidentata dal lato opposto...... trovala in usa....
VENDUTA
venduta
Brutta storia la tua ronaldo...a primo colpo d'occhio mi sa che i 5/6 mila euro per ripararla che dici tu non bastano neanche per incominciare...Ke tristezza vederla cosi'...:(Citazione:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...magine 059.jpg
10,4(censurato)KB
Vendila a pezzi che ci guadagni, devi avere solo un po' di pazienza...
VENDUTA
Ciao Ronaldo, penso di capirti benissimo,anche io ho incidentato la mia corvette, pensa argento come la tua, ma anche se contro tutti i consigli e proposte che mi hanno dato, dopo due anni non mi sono ancora demoralizato e piano piano la sto ricostruendo. Anche la mia dopo l'incidente aveva riportato una rottuta alla meccanica di una ruota senza creare danni al telaio e motore ma la mi sfortuna è stata di finire in un fosso abbastanza largo da entrarci con tutta la macchina ed essere soccorso da un rimorchiatore che come dice lui (era l'unico modo) a trascinato la macchina all'interno del fosso per circa 20 metri prima di farla uscire dal fosso, strappandomi completamente le due fiancate compreso una portiera. Guardando le foto non mi sembra cosi messa male, è vero che è anche tutta vetroresina e ci vuole poco a rompersi, ma anche con un po di volontà e pazienza non è cosi difficile da aggiustare. Io ti consiglio di aggiustarla ma se decidi di farla a pezzi fammelo sapere del resto dopo una giornata di sole come oggi si sente la mancanza del suo rombo infatti sono davanti al compiuter a cercare i pezzi che mi mancano per tornare in strada.
SOLD
VENDUTA
V.E.N.D.U.T.A.
L'HO VENDUTA
SOLD
Basta foto!mi sento male al posto tuo:(
VENDUTA
Lusy, ma sei donna????Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Basta foto!mi sento male al posto tuo:(
Ammazza...mi sa che quando ti ho conosciuto non avevi ancora fatto l'operazione!!!!:D:D :D:D:D;)
Ronaldo...Lusy è un LUI!!!!!Citazione:
cara lusyvette89 hai ragione da due mesi ho un cazzotto permanente allo stomaco e quando ieri sera inserivo le foto ogni foto era un pugno allo stomaco!scusa ma dato che mi hanno chiamato alcune persone per lei chiedendomi delle foto le ho inserite con molto dolore ma ho dovuto ciao renato
Vabbè, a parte gli scherzi...io nn voglio infierire pero' mi sa che i 5/6 mila euro per riparala non bastano neanke per iniziare...Prova a postare qualke foto di dove manca la ruota, magari del cofano aperto da quel lato, cosi' chi deve comprarla si fa un'idea, almeno visiva del danno...Scusa ancora se ho fatto qualke battuta in un momento cosi' delicato per te...:(
VENDUTA
VENDUTA!
SOLD
ciao ce un mio amico che ti offrirebbe una "piccola cifra in contanti" per la tua c5 però devo ancora fargli vedere le foto...puoi farne una dell anteriore dal lato ruota destro?Citazione:
sono a disposizione per valutare qualsiasi tipo di offerta o permuta vi ringrazio anticipatamente
il motore si accende ancora?
airbag tutti e 2 scoppiati giusto?
grazie mille
Alex
ciao Manto,altre foto le faro in questi giorni.cmq. si e' strappata le sospensione ant dx con relativo cerchio e gomma si e' spostato il radiatore,la vaschetta di recupero e la scatola portafusibili con la batteria e ti dico che dopo l'urto la macchina era rimasta in moto cmq fammi sapere ciao renato 3389767186
Ciao Ronaldo....
Non hai pensato di comprarne una negli States magari anche fusa per due soldi....la fai spedire...la sdogani come rottame e di 2 ne fai una......tanto non devi mica targarla...
Naturalmente potrai fare tutto questo con tanta calma......
Negli States trovi le C5 anche funzionanti (x quanto non si sa') a meno di 10000Euro....la crisi e' incredibile....pur di vendere ti accompagnano anche all'uscita ritrattando il prezzo continuamente...
Sembra di trattare con i Senegalesi..........
Non penso ti cambieranno la vita i soldi che ti daranno per la tua povera C5.................. ......
Ronaldo..nn la vuole proprio nessuno...Penso che se fosse stata una c3 o c4 l'avresti gia venduta da tempo...Ke peccato, Mi dispiace!!!
Ciao:(
....se bastano 7 mila euro ti consiglio vivamente di ripararla, altrimenti ci rimetti solo..........
ronaldo ciao ,
avresti possibilità di farmi avere delle foto molto dettagliate in modo che possa farmi un preventivo decente e farti una eventuale offerta ?
se si in pvt ti mando l'indirizzo mail
grazie
V-E-N-D-U-T-A-