Salve, è un po' che sto meditando di comprare una C6, e mi è venuta una curiosità: con un pieno, quanti km fate?
Perchè sono convinto che la mia, consumi più di una c6 :D
Visualizzazione Stampabile
Salve, è un po' che sto meditando di comprare una C6, e mi è venuta una curiosità: con un pieno, quanti km fate?
Perchè sono convinto che la mia, consumi più di una c6 :D
mmm over 500/550 a lavoro (quindi solo autostrada)
pinerolo milano e ritorno mezzo serbatoio ...preciso preciso! media 140 150
mai fatto un pieno:)))) massimo 50 euro...sono stitico io:)))
pero' consuma meno di quello che pensi:))
Vai tranquillo consuma quanto una Smart!!!
min.... quanto sei generico massi!!!!!
specifica quale smart.....la cdi intendi??
Ovvio a Gasolio...
Cmq a parte gli scherzi, Devil ma se consumasse 4km/l invece di farne 7km/l, è così importante riguardo la scelta se comprarla o meno?
Alla fine sempre un'auto con più di 400cv stai considerando, non t'aspettare che faccia 13 km/l :)
Ci penserei su solo se dovessi acquistare una Rx-8 che consuma quanto la Corvette e ha la metà dei cavalli! :D
ANZI IL FATTO CHE HA UNA CUBATURA PIU' CHE GENEROSA...FA SI CHE CONSUMI MENO SOPRATUTTTO IN AUTOSTRADA MERITO DEI RAPPORTI LUNGHI....
CMQ I 7 IN CITTA' CI POSSONO STARE MA DAI CHE LA BENZINA E' SCESA:)))
be fa anche piu' dei 13 caro massi...andando Tranquilli (130 140 /kmh)
Se parti parti 0-200 arrivi anche a toccare 1kml :D
io 13 una volta l'ho fatto..........ho preso poco pero' nemmeno due milioni del vecchio conio di allora...lo avevamo fatto in tanti.....
io posso dire ke quando ho preso la mia z lo scorso aprile ho fatto da milano a siracusa ovvero 1500 km con 2 pieni ovvero 145 euro... il tutto grazie alla mia ex ragazza che nn appena superavo i 120 rompeva più di una sirena della polizia a tutto volume. ovvio ke ho camminato sempre su una media di 120 max 130 però intanto i miei 12/13 li ha fatti alla grande...
pensa, ironia della sorte ho proprio una rx-8!! E faccio intorno ai 350km con un pieno da 55 litri. Peccato che abbia così pochi cavalli, perchè se ne avesse un centinaio di più, rimarrei legato al wankel e ai 4 posti :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Ovvio a Gasolio...
Cmq a parte gli scherzi, Devil ma se consumasse 4km/l invece di farne 7km/l, è così importante riguardo la scelta se comprarla o meno?
Alla fine sempre un'auto con più di 400cv stai considerando, non t'aspettare che faccia 13 km/l :)
Ci penserei su solo se dovessi acquistare una Rx-8 che consuma quanto la Corvette e ha la metà dei cavalli! :D
dai che almeno consuma poco olio....