Visualizzazione Stampabile
-
405 Hp a 2995 $
Non me ne intendo di motori e loro specifiche, ma così sulla carta mi sembra un buon affare :
http://www.jegs.com/p/Blueprint+Engines/761056/10002/-1
Che ne dite??? Sia chiaro, niente di esagerato ma per chi vuole un po' di pepe in più senza spendere un capitale e senza arrovellarsi nell'assemblarsi un motore, potrebbe essere interessante...
-
400hp a quel prezzo direi che non sono niente male!peccato che poi costera' una follia il trasporto, a cui aggiugere iva e dazi ...meglio non sapere e lavorarev di immaginazione..almen o per me!:)
-
io una volta ho comprato un crate dagli usa e ho pagato 700 dollari di trasporto per l'aereoporto più vicino ed il 20% di dogana, sarebbe costato circa 2000 dollari il trasporto door to door, secondo me la cosa è fattibile e conveniente, ovviamente chiedendo delucidazioni prima per il tipo di trasporto e le modalità.
-
Chiaro che va trasportato via container, altrimenti inizia a convenire di meno...
-
.....si ma bisogna trovare uno che condivide il container
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
Quello è il minore dei problemi...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
Quello è il minore dei problemi...
-
con $ 700,00 Fed ex te lo porta a casa...
-
con $ 700,00 Fed ex te lo porta a casa...
-
Ora hanno il 420 hp a 3495 $, qui c'è l'elenco dei componenti :
http://www.jegs.com/p/Blueprint+Engi...97263/10002/-1
Chiedo agli esperti V8 un parere! C'è qualche trabocchetto nascosto?
-
Conviene prenderlo "vestito" con collettore ,carb. e distributore e costa 4000 dollari , mancano puleggie , pompa H2O , motorino d'avviamento e alternatore e poi è tutto nuovo (quello che non è blueprinted).
Attenzione che il monoblocco è 1 piece e il flexplate è da prendere anch'esso nuovo .
-
Fatti anche un giro su Ebay. ci sono ottimi engine builders e magari ti fanno una dichiarazione di valore "compiacente" e risparmi qualcosa.
Occhio all'intake. credo che un hi rise non monti sotto il cofano stock di una 69
riguardo il motore di Jegs , ho qualche dubbio sui 420cv.mi sembra un pò ottimistico. a occhio e croce con quel motore sei sui 300cv alla ruota . calcola -20% se mantieni il cambio automatico ( -12, 15% col manuale) e togli tutti gli altri assorbimenti : alternatore, pompa acqua sotto carico, ventola...
quando danno le misure di questi crate non si capisce mai se questi assorbimenti sono inclusi o esclusi e che headers utilizzano...
-
So che stanno arrivando dei motori ad un mio amico....... Monoblocchi Dart e teste AFR ovviamente parliamo di motori di un certo livello!
Se vi interessano me lo dite e vi do il suo telefono!!! I motori sono gia in viaggio..... gia per strada....... nel container ci stava anche il mio parabrezza!!:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
Yes ok a 4000 vestito conviene... i 420 hp sono testati al banco, poi chiaro montato sull'auto ci sono tutti i vari assorbimenti..
Non devo acquistarlo ma sto iniziando a guardarmi in giro giusto per capire meglio un paio di cose....mi piacerebbe assemblare una bella bestiolina a partire dal mio attuale ma temo che già ci metterò un sacco di mesi per fare il frame-off, guadagnare un po' di tempo con un crate già pronto potrebbe essere un'idea, specie se si riesce a capire chi ne assembla di qualità...questi blueprint forse sono un po' troppo "on budget" [?]
-
Dream, tutto ha un cost e non ultimo la manodopera... é l'assemblaggio cio che difetta a mio parere in questi motori.
Cio non toglie che se uno non ha pretese eccessive e no bda al pelo nell'uovo (cio che NON sei tu...[:245] ), è un buon motore che puo dare qualche soddisfazione come motore di ricambio.
Il fatto che sia un 1 pc rear seal E con punterie NON roller mi fa storcere il naso.
benchè il 1pc rear seal è una conformazione migliore e piu moderna cio lo allontana dall'eesere un motore di ricambio per una chrome bumper spettacolare come la tua.
i 420 HP te li sogni.
I test sono di solito fatti con collettori di aspirazione single planes e collettori discarico aperti e corti.
concordo anche con quanto detto da Biondo.
my 2 cents..;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Dream, tutto ha un cost e non ultimo la manodopera... é l'assemblaggio cio che difetta a mio parere in questi motori.
Cio non toglie che se uno non ha pretese eccessive e no bda al pelo nell'uovo (cio che NON sei tu...[:245] ), è un buon motore che puo dare qualche soddisfazione come motore di ricambio.
Il fatto che sia un 1 pc rear seal E con punterie NON roller mi fa storcere il naso.
benchè il 1pc rear seal è una conformazione migliore e piu moderna cio lo allontana dall'eesere un motore di ricambio per una chrome bumper spettacolare come la tua.
i 420 HP te li sogni.
I test sono di solito fatti con collettori di aspirazione single planes e collettori discarico aperti e corti.
concordo anche con quanto detto da Biondo.
my 2 cents..;)
In effetti immaginavo...l'unica cosa che mi attirava era il fatto che era una soluzione semplice pronti e via a buon mercato, che non fosse delle migliori mi era chiaro...
E' che qui a furia di fare tutte le cose per bene e con calma va a finire che la macchina la userò nel 2015!!!!
Vabbè vorrà dire Beppe che mi darai una mano a mettere giù un motorozzo consono al mezzo :D
-
Attenzione però che il monoblocco di questi non è nuovo ma è rigenerato, lo vedi ben specificato sul sito www.summitracing.com dove trovi questi ed altri motori anche con monoblocco nuovo, ma con costi leggermente superiori a parità di potenza.
Z
-
Io dico la mia.....
Un motore nuovo è un po' come un figlio...... e se lo ha fatto un altro....... è un po' come se per fare quel figlio avesse trombato un'altro!!! :D
E fateveli da soli sti motori!!!!!!!!![:p]
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Io dico la mia.....
Un motore nuovo è un po' come un figlio...... e se lo ha fatto un altro....... è un po' come se per fare quel figlio avesse trombato un'altro!!! :D
E fateveli da soli sti motori!!!!!!!!![:p]
SEI IL MIO IDOLO!!!!:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DreamBikes
Non me ne intendo di motori e loro specifiche, ma così sulla carta mi sembra un buon affare :
http://www.jegs.com/p/Blueprint+Engines/761056/10002/-1
Che ne dite??? Sia chiaro, niente di esagerato ma per chi vuole un po' di pepe in più senza spendere un capitale e senza arrovellarsi nell'assemblarsi un motore, potrebbe essere interessante...
Allora,questo motore è da tenere in considerazione,ma cerca su ebay,forse trovi un offerta interessante.
-
....sono passati 3 anni..... :soddisfatto:
-
e il motore è ancora in negozio...