Visualizzazione Stampabile
-
FRANCIACORTA 08/02/2009
Ebbene si la scuderia quest'anno ha deciso di non fermarsi mai.....grazie allo SHARK TEAM DOMENICA 08/02/2009 tutti in FRANCIACORTA (BS) per un bel pranzo in compagnia.....cominc io come al solito la conta.....per chi parte da milano potremmo fare una bella carovana....forza comincio ufficialmente la conta.
jackvette x2
bluesman
vetteshark
jjlio x2
stefaniste x4
micbarxjr x2
-
-
adesso ho capito a cosa ti riferivi ....
presente io + donna Sabrina quasi sicuramente
grazie
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Ebbene si la scuderia quest'anno ha deciso di non fermarsi mai.....grazie allo SHARK TEAM DOMENICA 08/02/2009 tutti in FRANCIACORTA (BS) per un bel pranzo in compagnia.....cominc io a come al solito la conta.....per chi parte da milano potremmo fare una bella carovana....forza comincio ufficialmente la conta.
jackvette x2
bluesman
Con un nick come il mio non posso di certo mancare!;);)
-
aspetta aspetta che la cosa promette bene per tutto l anno se cominciamo cosi :D
-
...........chissà dove andremo a finire![:p]
-
prima tutti attorno al tavolo x fare pappa [:p] e poi piano piano tutti a casa :( in attesa del prossimo evento [^][^][^]
-
-
Ma che team è? cosa fanno di bello??
Ma è stato organizzato nel circuito?
Al piu' presto confermero' la mia presenza...A presto!!!
Ciao
-
chi e che mangia x 2 ??? [:I][:I][:I]
io curioso ??? ma scherzi ??? non mi permetterei mai , poi mi conosci !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Mic, non ti ricordi? .........mangeranno per due ma da quel che ho visto a Piacenza....bevono per quattro!:D:D:D:D:D
-
-
Dico solo la verità...non se se ha toccato cibo, ma di certo il vino non le è mancato!:D:D:D
-
ok
stefaniste x 4
poi aggiorniamo per gli altri:D:D
-
Minchia ragazzi...non ci sto piu' dentro....in sta scuderia o niente..o un botto di raduni....meglio cosi':D:D:D:D:D:D... .comunque mi sento molto pallottoliere.....st o sempre a contare:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Minchia ragazzi...non ci sto piu' dentro....in sta scuderia o niente..o un botto di raduni....meglio cosi':D:D:D:D:D:D... .comunque mi sento molto pallottoliere.....st o sempre a contare:D:D:D:D:D
...conta conta, che prima o poi dovrai contare anche questi!;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...52_dollari.gif
14,41KB
-
Max sono i ragazzi di brescia che erano anche a piacenza...siccome hanno tutti delle c3 si chiamano SHARK TEAM...bel gruppo.
-
tutti....oddio...qua lcuno ce l'ha anche a pezzettini:D:D:D:D
-
domani vado a vedere per il ristorante
-
Vabbe'....non svelare gli altarini:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Mic, non ti ricordi? .........mangeranno per due ma da quel che ho visto a Piacenza....bevono per quattro!:D:D:D:D:D
nooo ma che dici ???
non li ha visti bere nessuno tranne che tutti i presenti ...... se c e una foto con loro c e anche il bicchiere ....... mezzo vuoto ovviamente [:p][:p][:p]
-
Citazione:
vuol dire che sai contare ....... perche credi che io non faccia certe cose .... [:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
tutti....oddio...qua lcuno ce l'ha anche a pezzettini:D:D:D:D
l importante e che possa dire di averla ..... prima o dopo andra anche in strada !!! :D
-
Citazione:
Max sono i ragazzi di brescia che erano anche a piacenza...siccome hanno tutti delle c3 si chiamano SHARK TEAM...bel gruppo.
Ah..ok...grazie della spiegazione...;)
-
-
[:0][:0][:0]
i Village People di Brescia .....
[:I][:I][:I]
quanto sono belli ....
:D[8D]:D
-
-
nella foto ne mancano quattro[^][^][^]:D
-
:D:D:D
prima o dopo li conoscero tutti
:D:D:D
-
....meglio prima che poi!:D:D Io con il nick che ho scelto sono già in sintonia con loro!;););)
-
a piacenza eravamo una quindicina...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
....meglio prima che poi!:D:D Io con il nick che ho scelto sono già in sintonia con loro!;););)
giusto....nel gruppo ci mancano le c4 c5 e c6.....quindi forza e coraggio
-
Per favore chi ha gia' dato adesione all'evento non posti piu' nessun messaggio....lo spazio per scrivere lo lasciamo solo a chi si vuole iscrivere all'evento.
grazie
-
Vedendo la foto, mi rendo conto solo ora di essere molto più Figo degli altri (non che ce ne voglia molto), quasi quasi cambio gruppo [}:)]
Per domenica 8 devo vedere di combinare 2 cosucce e poi darò la mia adesione.
-
-
Johnny x 2
Io volevo mettermi un pò a stecchetto...ma come si fa..................[:p][:p][:p]
-
In effetti guardandoli bene in faccia........sembra proprio che qualcuno lo stesso vizio dei Village People ce l'abbia..........:D: D:D:D:D:D:D
-
A breve vi comunichero' l'ora e il luogo dove trovarci domenica 8
-
Lista partecipanti al pranzo di
<center></center>DOMENICA 08/02/2009 in FRANCIACORTA
jackvette x2
bluesman
vetteshark
jjlio x2
stefaniste x4
micbarxjr x2
JOHNNY X2