ciao a tutti ho una c 6 cabrio il vetro del finestrino lato guida non fa più il movimento finale di chiusura oppure continua ad alzarsi ed abbassarsi di circa 1 cm . Qualcuno conosce la causa ? Grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ho una c 6 cabrio il vetro del finestrino lato guida non fa più il movimento finale di chiusura oppure continua ad alzarsi ed abbassarsi di circa 1 cm . Qualcuno conosce la causa ? Grazie
Ultimamente hai staccato la batteria per caso?
Ultimamente hai staccato la batteria per caso?
ciao Massi si ho staccato la batteria perchè ? grazie
ciao Massi si ho staccato la batteria perchè ? grazie
Sulla mia (coupé) era successo sulla porta lato guida appena mi avevano consegnato l'auto. Mi è bastato programmare i telecomandi ed è andato tutto a posto.
Sulla mia (coupé) era successo sulla porta lato guida appena mi avevano consegnato l'auto. Mi è bastato programmare i telecomandi ed è andato tutto a posto.
Probabilmente staccando la batteria hai smemorizzato i finecorsa dei vetri porta.Basta andare in concessionaria che te li sistemano,ci vogliono 5 minuti. (sulla mia Alfa Gt si va a finecorsa giu e si tiene il pulsante dell'alzacristallo premuto per 20 secondi, alzacristallo su x altri 20 secondi ed il gioco è fatto, per la c6 nn so cm funziona)
Ciao
Probabilmente staccando la batteria hai smemorizzato i finecorsa dei vetri porta.Basta andare in concessionaria che te li sistemano,ci vogliono 5 minuti. (sulla mia Alfa Gt si va a finecorsa giu e si tiene il pulsante dell'alzacristallo premuto per 20 secondi, alzacristallo su x altri 20 secondi ed il gioco è fatto, per la c6 nn so cm funziona)
Ciao
ho provato a farlo ma non succede niente inoltre la porta quando mi avvicino con il telecomando non si apre più. ciao
Benvenuto!
Porta l'auto in concessionaria, è la cosa migliore!;)
Io non ricordo il procedimento che si fa per memorizzarli dopo aver staccato al batteria, me l'aveva fatto vedere alla concessionaria, mi sembra che facendoli partire da aperti una volta chiusi devi tener sollevata la levetta per qualche secondo o una cosa simile, mi spiace non ricordo.
ok grazie ragazzi oramai le ho provate tutte dovrò per forza andare in concessionaria, purtroppo la più vicina è a 100 km.