Visualizzazione Stampabile
-
Golf Cart
Ma..... ho scoperto una cosa!!! Posso immatricolare e targare un Golf Cart..... lo sapevate? Mo me ne compro uno per andarci a fare la spesa!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._golf cart.gif
34,82KB
si immatricola come quadriciclo e si guida con il patentino! Targa quella piccola da 50cc e via!!!
Lo sapevate??? Oppure è una delle solite trovate Napoletane? Qui li stanno vendendo in due versioni..... senza targa per uso privato (parchi chiusi,condomini, centri commerciale etc etc) e uno con la targa per girarci per strada!
-
Alain, a Napoli la vedo male! Immagina che comodità per gli scippatori: aspettano che torni dal supermercato e ti fregano la spesa senza dover neanche aprire la portiera!!!!!;)
-
Alain, a Napoli la vedo male! Immagina che comodità per gli scippatori: aspettano che torni dal supermercato e ti fregano la spesa senza dover neanche aprire la portiera!!!!!;)
-
[:0][:0][:0]
ehhh no !!! perche i capi non si toccano !!!
[8D][8D][8D]
io comunque odio i quadricicli e quello in foto di sicuro non puo girare x strada pubblica visto che mancano le luci [^][^][^]
-
[:0][:0][:0]
ehhh no !!! perche i capi non si toccano !!!
[8D][8D][8D]
io comunque odio i quadricicli e quello in foto di sicuro non puo girare x strada pubblica visto che mancano le luci [^][^][^]
-
....Geniale è geniale ....ma non vai piu' veloce a piedi che con quel coso?:D:D
ciao
-
....Geniale è geniale ....ma non vai piu' veloce a piedi che con quel coso?:D:D
ciao
-
noooo
a piedi no ma in bicicletta di sicuro si :D
-
noooo
a piedi no ma in bicicletta di sicuro si :D
-
Ma poi si può modificare come tutte le auto...un bel V8 e...sei a dama!
-
Ma poi si può modificare come tutte le auto...un bel V8 e...sei a dama!
-
no altrimenti non ci sta piu la spesa dietro ....... ed a Alain non serve piu !!!
:D:D:D
-
no altrimenti non ci sta piu la spesa dietro ....... ed a Alain non serve piu !!!
:D:D:D
-
sentite a Miami il mio producer se ne è fatto immatricolare uno e ci gira per strada, girare per Miami con quel coso è na figata!!! Io ho da casa mia all'uscita del parco almeno 600 metri, poi per il supermercato mancano 2/3 km, poi alla spiaggia mancano 5/6 km..... insomma ad Agosto sarebbe na comodità!! Tanto parcheggio nel lido balneare, al supermercato parcheggio fuori, in casa sta chiuso un guardino..... che pericolo c'è??? Boh.... secondo me è una bella soluzione ecologica!!
-
sentite a Miami il mio producer se ne è fatto immatricolare uno e ci gira per strada, girare per Miami con quel coso è na figata!!! Io ho da casa mia all'uscita del parco almeno 600 metri, poi per il supermercato mancano 2/3 km, poi alla spiaggia mancano 5/6 km..... insomma ad Agosto sarebbe na comodità!! Tanto parcheggio nel lido balneare, al supermercato parcheggio fuori, in casa sta chiuso un guardino..... che pericolo c'è??? Boh.... secondo me è una bella soluzione ecologica!!
-
su questo non c e dubbio e solo che se lo imatricolano a Miami non e detto che sia possibile a Napoli , e questo che sto cercando di dire , cavolate sul farlo V8 a parte :D
-
su questo non c e dubbio e solo che se lo imatricolano a Miami non e detto che sia possibile a Napoli , e questo che sto cercando di dire , cavolate sul farlo V8 a parte :D
-
Non sarebbe assolutamente una cosa impossibile......
Tempo fa' in Germania avevo visto per strada un go kart targato..[8)][?]....
Viguratevi se non l'ho seguito e fermato anche se non parlo tedesco......
Insomma ce' questa ditta http://www.kart4you.de/ che li affitta e cerca clienti in tutta Europa per creare un franchise....
Volevo approfondire perche' abitand in una zona turistica l'attrattiva unica poteva essere valida........pensan doci sopra lascia perdere.........
Bisogna poi ricordarsi che a giro ci sono anche questi mezzi Cinesi o quasi......http://www.macchinemarconi.com/Kart%...0250cc_PGO.htm
Marconi le importi mica te??????:D
-
Non sarebbe assolutamente una cosa impossibile......
Tempo fa' in Germania avevo visto per strada un go kart targato..[8)][?]....
Viguratevi se non l'ho seguito e fermato anche se non parlo tedesco......
Insomma ce' questa ditta http://www.kart4you.de/ che li affitta e cerca clienti in tutta Europa per creare un franchise....
Volevo approfondire perche' abitand in una zona turistica l'attrattiva unica poteva essere valida........pensan doci sopra lascia perdere.........
Bisogna poi ricordarsi che a giro ci sono anche questi mezzi Cinesi o quasi......http://www.macchinemarconi.com/Kart%...0250cc_PGO.htm
Marconi le importi mica te??????:D
-
MARCONI???
Muhahahah
No non sono io..
te ci scherzi ma quando il 320 andrà in pensione
mi piacerebbe fare un aggeggino simile da piazzarci su il motore..
rivedendolo un minimo sai come "mugnerebbe"
è gia un po che ci sono a pensare..
-
MARCONI???
Muhahahah
No non sono io..
te ci scherzi ma quando il 320 andrà in pensione
mi piacerebbe fare un aggeggino simile da piazzarci su il motore..
rivedendolo un minimo sai come "mugnerebbe"
è gia un po che ci sono a pensare..
-
Il kart cross l'ho visto anch'io a piacenza.
secondo me può anche girare perchè ha sia targa che luci!!!
poi non sò non mi sono mai interessato...[8D]
é come un quod (se si scrive così):):D
-
Il kart cross l'ho visto anch'io a piacenza.
secondo me può anche girare perchè ha sia targa che luci!!!
poi non sò non mi sono mai interessato...[8D]
é come un quod (se si scrive così):):D
-
ma si dai cavolo tanto oramai gira di tutto x le nostre strade , fatti conto che anche io ho la patente , poi per stare in famiglia pensa un po che l hanno data anche a mia zia che per uno dei tanti incidenti che ha fatto e andata in comune a protestare per far allargare il ponte visto che era gia la terza volta che sbatteva sulla spalletta ...... e dopo 2 - 3 anni lo hanno allargato
in comune si sono finalmente resi conto che conveniva rifare un ponte piu largo anziche chiuderlo e riparare le spallette ogni 4 - 6 mesi
scusate , dimenticavo di dire che prima di rifarlo era largo 6 metri circa ...... :(
-
ma si dai cavolo tanto oramai gira di tutto x le nostre strade , fatti conto che anche io ho la patente , poi per stare in famiglia pensa un po che l hanno data anche a mia zia che per uno dei tanti incidenti che ha fatto e andata in comune a protestare per far allargare il ponte visto che era gia la terza volta che sbatteva sulla spalletta ...... e dopo 2 - 3 anni lo hanno allargato
in comune si sono finalmente resi conto che conveniva rifare un ponte piu largo anziche chiuderlo e riparare le spallette ogni 4 - 6 mesi
scusate , dimenticavo di dire che prima di rifarlo era largo 6 metri circa ...... :(