Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gio black
ultima offerta di oggi ,,,,,,,,corvette ls3 competition automatica a 64000 chiavi in mano tasse comprese e ritiro bmw ,,,,,,,,,,,,,,,,che ne dite
poi mi anno detto che posso montare un bel navi e via............ps l ultima cosa vi chiedo (perche questo conce e un po tardivo) la differenza tra competition a vette normale e solamente la possibilita di montare luxuri pac e head line (quella figata che si illumina sul cruscotto ) ma poi per il resto prestazioni e sicurezza e la stessa giust0?
scusate dai dovro informarmi ma anche sul sito ufficiale queste spiegazioni nn c sono e solo specificato che per il tagliuo dei costi e stata alleggeria di elettronica con dei particolari estetici che la differenziano
griglia frontale retro zo6 e cerchi scuri,,,,ma sul conforn nulla ,,,,,
dai che forse c'e' lho fatta;)
Mi pare un buon prezzo ed inoltre è importante che prendano la tua permuta.:D:D Personalmente non sono molto d'accordo sul cambio automatico, ritengo che il manuale offra più divertimento. Certo se giri molto in città allora il comfort dell'automatico sarà molto apprezzato! Pensaci bene, divertimento (sgommate, guida in pista ecc.ecc.) e comfort a volte non vanno a braccetto!;)