.....LA PESCAROLINA.
Mi raccomando uscita piacenza sud.
Osteria La Pescarolina
Stada Bobbiese (SS45), 130 Piacenza PC 29100-348 7378402
Se andate su google maps e scrivete'' piacenza osteria la pescarolina'' potete scaricare l'itinerario da seguire.
Visualizzazione Stampabile
.....LA PESCAROLINA.
Mi raccomando uscita piacenza sud.
Osteria La Pescarolina
Stada Bobbiese (SS45), 130 Piacenza PC 29100-348 7378402
Se andate su google maps e scrivete'' piacenza osteria la pescarolina'' potete scaricare l'itinerario da seguire.
Ma non si fa carovana da Milano ?:)
Dipende...io sono giu' dal sabato...e poi c'e' gente che arriva un po da tutta italia.
bastava far arrivare tutti a Milano sabato mattina alle 8.00 e poi si partiva in carovana con molta calma rispettando i limiti di velocita piu bassi x arrivare all osteria x la domenica pomeriggio alle 11.00 in un ora si parcheggiano bene tutte le 46 macchine in ordine x annata colore e condizioni , alle 12.00 si entra tutti insieme all osteria in fila indiana per ordine di altezza per le 12.30 siamo tutti seduti a tavola pronti per gozzovigliare educatamente
a fine pasto gara di rutti con premiazione
1) posto il piu rumoroso
2) posto il piu lungo
3) posto quello con la piu ampia variazione di toni
cosi Grand Sport e felice contento e soddisfatto
[:o)][:o)][:o)]
ovviamente scherzo Grand Sport
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
bastava far arrivare tutti a Milano sabato mattina alle 8.00 e poi si partiva in carovana con molta calma rispettando i limiti di velocita piu bassi x arrivare all osteria x la domenica pomeriggio alle 11.00 in un ora si parcheggiano bene tutte le 46 macchine in ordine x annata colore e condizioni , alle 12.00 si entra tutti insieme all osteria in fila indiana per ordine di altezza per le 12.30 siamo tutti seduti a tavola pronti per gozzovigliare educatamente
a fine pasto gara di rutti con premiazione
1) posto il piu rumoroso
2) posto il piu lungo
3) posto quello con la piu ampia variazione di toni
cosi Grand Sport e felice contento e soddisfatto
[:o)][:o)][:o)]
ovviamente scherzo Grand Sport
datemi una boccia di malvasia dolce e il rutto piu lungo lo faccio io......[:37]
ehhh .... guarda che stavo scherzando io !!! [:I][:I][:I]
coordinate GPS?
usi quello marittimo x strada ? sul tuo navigatore non ci sta l indirizzo ? come mai questa domanda ?
scusa la curiosita ! [:I]
.....Forse viene in elicottero ...o paracadutato!:D:D:D: D:D
;)
[:0][:0][:0]
ma allora ...... il capo ci scruta dall alto dei celi !!!
[:0][:0][:0]
...Non per niente è il capo!:D:D:D:D
:D:D:D:D
.... e la sa moooolto lunga !!!