Visualizzazione Stampabile
-
pezzi non identificati
ragazzi all'arrivo della macchina qui in italia mi sono trovato questi pezzi all'interno......i primi 2 dal basso lo so' sono i baffi da montare sotto al paraurti anteriore anche se ho provato non ci vanno.....
a parte che bisogna fare i fori sul paraurti per applicarli ma nel centro non cio' supporto come li fisso che c'è un grande buco mi manca qualcosa??!!! e in piu' c'era questa busta con su scritto questa dicitura
UPR+LOW INR FENDER SEAL
68-82
deduco che sia del mio anno ma dove si applica??
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_IMAG0102.jpg
311,04KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_IMAG0107.jpg
145,79KB
-
Per quello che ho visto, i baffi non sono collegati tra loro al centro.
Quella nella busta dovrebbe essere la guarnizione interna del parafango: dove vada esattamente non saprei...
-
Per quello che ho visto, i baffi non sono collegati tra loro al centro.
Quella nella busta dovrebbe essere la guarnizione interna del parafango: dove vada esattamente non saprei...
-
è pero' impossibile che stiano su da soli perchè sono anche divisi in 2 c'è una barretta di ferro anche che magari serve per unirli ma...............
-
è pero' impossibile che stiano su da soli perchè sono anche divisi in 2 c'è una barretta di ferro anche che magari serve per unirli ma...............
-
I due baffi sono separati e si fissano al paraurti con delle viti autofilettanti, l'altro pezzo è la "punta" che va sotto, dietro al paraurti.
-
I due baffi sono separati e si fissano al paraurti con delle viti autofilettanti, l'altro pezzo è la "punta" che va sotto, dietro al paraurti.
-
quale altro pezzo in mezzo al paraurti non ho modo di fissare nulla perchè non c'è nulla solo nelle estremita' si riesce...
-
quale altro pezzo in mezzo al paraurti non ho modo di fissare nulla perchè non c'è nulla solo nelle estremita' si riesce...
-
Sono i pezzi da montare nella parte bassa delle C3 che vanno dal 1980 al 1982, su qulle precedenti non sono compatibili con il musetto.
-
Sono i pezzi da montare nella parte bassa delle C3 che vanno dal 1980 al 1982, su qulle precedenti non sono compatibili con il musetto.
-
allora esatto ragazzi capisco che sono pezzi che vadano nei corvette dall'80 all'82 ma a me fra quelli manca un pezzo quello che tiene su il baffo di gomma sottostante il paraurti giusto se qualcuno sa' qual'è me lo puo' indicare su ecklers anche??
-
nessuno sa nulla allora???dai non ci credo!!