sulla macchina ho la sigla Z 51 al posteriore e davanti alle portiere ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo nemmeno sul libretto di uso e manutenzione
qualcuno sa dirmi cosa vuol dire o a cosa si riferisce questo Z 51 ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
sulla macchina ho la sigla Z 51 al posteriore e davanti alle portiere ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo nemmeno sul libretto di uso e manutenzione
qualcuno sa dirmi cosa vuol dire o a cosa si riferisce questo Z 51 ?
grazie
Metti prima il tuo VIN;):D
Metti prima il tuo VIN;):D
Hey Mic...ho trovato questo sito:
http://www.web-cars.com/corvette/index.php
Se selezioni l'anno della tua vette ti da tutte le info che hai bisogno.Comunque lo Z-51 è un performance handling package, se leggi gli articoli ti spiegano che tipo di interventi sono stati effettuati sulle sospensioni.Spero di esserti stato utile...Ciao
Hey Mic...ho trovato questo sito:
http://www.web-cars.com/corvette/index.php
Se selezioni l'anno della tua vette ti da tutte le info che hai bisogno.Comunque lo Z-51 è un performance handling package, se leggi gli articoli ti spiegano che tipo di interventi sono stati effettuati sulle sospensioni.Spero di esserti stato utile...Ciao
Certo Max76.Hai perfettamente ragione...ma dal VIN si puo capire se la sua ne è realmente provvista;)
Quindi attendo sempre il VIN!!!Grazie;)
Sono un curiosone[:I]:D
Certo Max76.Hai perfettamente ragione...ma dal VIN si puo capire se la sua ne è realmente provvista;)
Ah...ok...pensavo volesse solo sapere di che cosa si trattava...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
A Mic...caccia sto VIN!!!!!
;)
Ah...ok...pensavo volesse solo sapere di che cosa si trattava...Citazione:
A Mic...caccia sto VIN!!!!!
;)
1G1YY2389L5106505
porca polpetta scusate il ritardo ma sono stato fuori casa mia e dentro casa della donna
mi avete fatto diventare curioso anche se io "non lo sono mai stato" [:I][:I][:I]
adesso sono curioso di sapere se sono stato vittima di qualcuno che si e divertito ad attaccare scritte a casaccio in giro per la carrozzeria o sono stato "fortunato"
1G1YY2389L5106505
porca polpetta scusate il ritardo ma sono stato fuori casa mia e dentro casa della donna
mi avete fatto diventare curioso anche se io "non lo sono mai stato" [:I][:I][:I]
adesso sono curioso di sapere se sono stato vittima di qualcuno che si e divertito ad attaccare scritte a casaccio in giro per la carrozzeria o sono stato "fortunato"
sono andato a vedere ma non ci ho capito niente
:(:(:(
sono andato a vedere ma non ci ho capito niente
Z51 = Performance Handling Package
ma la tua non lo ha ... è un pò come che mettere gli adesivi 16V sulle Panda prima serie [:o)][:o)][:o)]
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 1G1YY2389L5106505.pd f
11,12KB
ciao;)
ma la tua non lo ha ... è un pò come che mettere gli adesivi 16V sulle Panda prima serie [:o)][:o)][:o)]
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 1G1YY2389L5106505.pd f
11,12KB
ciao;)
:D:D:DMic...ti regalo anche la scritta TURBO!!!?:D:D:D
[xx(][xx(][xx(]
[V][V][V]
siete delicatamente "bastardi dentro"
in amicizzia e senza che nessuno si offenda ovviamente
:D:D:D
[xx(][xx(][xx(]
[V][V][V]
siete delicatamente "bastardi dentro"
in amicizzia e senza che nessuno si offenda ovviamente
che tradotto in italiano cosa vorrebbe dire o meglio cosa dovrebbe avere la macchina ?
grazzziiieeeeee !!!
che tradotto in italiano cosa vorrebbe dire o meglio cosa dovrebbe avere la macchina ?
grazzziiieeeeee !!!
Balestre (+ rigide ) e barre antirollio (diverse dallo stock e di diametro maggiorato)
Balestre (+ rigide ) e barre antirollio (diverse dallo stock e di diametro maggiorato)
• The RPO Z51 performance handing package option continued in 1989 available only in coupes with manual transmissions. A new suspension option, RPO FX3, permitted three variations of suspension control regulated by a console switch. It could be ordered only with RPO Z51 The RPOZ52 sport suspension (1987-1988) was not a 1989 option. However though all 1989 Corvettes with FX3 were Z51 s, these had Z52 springs and stabilizers for a wider range of suspension control. The only exceptions were the sixty Corvettes built for the Challenge race series which had FX3 suspensions with Z51 springs and stabilizers.
FONTE:
http://www.netspeed.com.au/corvette/...uff2.html#1989
Anche se la tua è un 90 ...
ciao;)
• The RPO Z51 performance handing package option continued in 1989 available only in coupes with manual transmissions. A new suspension option, RPO FX3, permitted three variations of suspension control regulated by a console switch. It could be ordered only with RPO Z51 The RPOZ52 sport suspension (1987-1988) was not a 1989 option. However though all 1989 Corvettes with FX3 were Z51 s, these had Z52 springs and stabilizers for a wider range of suspension control. The only exceptions were the sixty Corvettes built for the Challenge race series which had FX3 suspensions with Z51 springs and stabilizers.
FONTE:
http://www.netspeed.com.au/corvette/...uff2.html#1989
Anche se la tua è un 90 ...
ciao;)
grazie grazie grazie per le spiegazioni .......
grazie grazie grazie
a tutti quelli che hanno fatto interventi utili , anche ai primi del post
;););)
grazie grazie grazie per le spiegazioni .......
grazie grazie grazie
a tutti quelli che hanno fatto interventi utili , anche ai primi del post
;););)
:DIo invece la scritta GTI!!:D:D:DCitazione:
:DIo invece la scritta GTI!!:D:D:DCitazione:
Io con la mia inesorabile simpatia non sono stato utile???[V]
Io con la mia inesorabile simpatia non sono stato utile???[V]
si si ...... ma io volevo la scritta 4x4 !!!
[:o)][:o)][:o)]
si si ...... ma io volevo la scritta 4x4 !!!
z51 turbo 4x4 gti vtec tdi 16v ecotec common rail , parto scrivendo da destra a sinistra come i cinesi e riempio tutto il posteriore ....... che figata pazzesca !!!
z51 turbo 4x4 gti vtec tdi 16v ecotec common rail , parto scrivendo da destra a sinistra come i cinesi e riempio tutto il posteriore ....... che figata pazzesca !!!
Cieeeeeeeeellllllhhh hhhooooooooooo!!!vad a per 4x4!!!;):D
Grazie grazie grazie:D:D:D
Caxxo mi hai contagiato[}:)]ora sono pazzo anch io...[:0][:o)]
Cieeeeeeeeellllllhhh hhhooooooooooo!!!vad a per 4x4!!!;):D
Grazie grazie grazie:D:D:D
Caxxo mi hai contagiato[}:)]ora sono pazzo anch io...[:0][:o)]
....Te ne sei accorto solo ora?:D:D:D
;)
....Te ne sei accorto solo ora?:D:D:D
;)
Ti manca un bel twin spark....:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr