Visualizzazione Stampabile
-
Allarme
ogni tanto sulla mia piccina quando apro la porta lato passeggero con la chiave senza aprire prima quella di guida la macchina comincia a suonare e devo fare il giro e aprire anche quella di guida per farla smettere
lo ha fatto 2 volte in 7 mesi quindi non mi preoccupa eccessivamente ma e fastidioso se capita di notte fra i condomini
capita anche a qualcun altro ?
-
..per risolvere il problema in modo sbrigativo e definitivo, puoi prendere spunto dal''ex padrone della mia negli USA:forbice e taglia via tutto il cablaggio relativo!,,,poi č pure piu' leggera e vai pure piu' veloce!
Ciao! :)
-
[:0][:0][:0]
piu leggera piu veloce come ho fatto e non pensarci prima ???
sul peso ci guadagno 100 kg almeno ???
prendo 40-50 km/h in piu sulla velocita di punta ???
dai dimmi di si che vado giu e taglio tutti i fili che vedo !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
e una soluzione che non mi entusiasma quella di tagliare fili ma se comincia a rompere spesso terro in considerazione
grazie della dritta
-
Taglia, taglia, tanto per quello che conta l'allarme.
-
-
Non tagliare niente!!!Quando ci vediamo gli do un occhio;)
-
:D:D:D
comincio gia ad essere piu felice
-
...Tutti gli diamo un occhio ma non vuol dire che ti risolviamo il problema!:D:D:D
-
...Tutti gli diamo un occhio ma non vuol dire che ti risolviamo il problema!:D:D:D
-
.....CUT!!...CUT!!!
:D:D:D:D:D:D
-
.....CUT!!...CUT!!!
:D:D:D:D:D:D
-
Per l'appunto...lo guardo e basta!!!:DVoglio vedere la tua faccia mentre l'allarme da di Matto!!!:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Per l'appunto...lo guardo e basta!!!:DVoglio vedere la tua faccia mentre l'allarme da di Matto!!!:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
ha ha ha
io crepo dalle risate quando vedo che facce fate dopo aver sentito il clacson della mia Vette ...... quello del califfo e piu rumoroso !!!
ha ha ha
-
ha ha ha
io crepo dalle risate quando vedo che facce fate dopo aver sentito il clacson della mia Vette ...... quello del califfo e piu rumoroso !!!
ha ha ha
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ogni tanto sulla mia piccina quando apro la porta lato passeggero con la chiave senza aprire prima quella di guida la macchina comincia a suonare e devo fare il giro e aprire anche quella di guida per farla smettere
lo ha fatto 2 volte in 7 mesi quindi non mi preoccupa eccessivamente ma e fastidioso se capita di notte fra i condomini
Guarda che č normale, se attivi l'antifurto, lo si disattiva solo dalla portiera del guidatore.
Per attivare l'antifurto si chiude la centralizzata con una portiera aperta.
E' gfatto appositamente cosė.
just my .02
-
Noooo č arrivata la soluzione.....ora come ci divertiano il 4 :(
:D:D:D:D
-
Porca pupazza...:(Ora non possiamo prendere per il culo Mic...[V]
Troveremo Altre cose!:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Vette84
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Guarda che č normale, se attivi l'antifurto, lo si disattiva solo dalla portiera del guidatore.
Per attivare l'antifurto si chiude la centralizzata con una portiera aperta.
E' gfatto appositamente cosė.
just my .02
Vette 84 ti voglio bene !!! vorresti dirmi che una volta tanto non e rotta ma funziona proprio lei cosi ...... spettacolo !!!
infatti mi e successo appena presa la macchina la prima volta poi si e rotto l interruttore della chiusura lato guida e poi me lo ha rifatto qualche settimana fa dopo che ho cambiato l interruttore rotto con uno nuovo !!!
grazie ancora
ti voglio bene
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Porca pupazza...:(Ora non possiamo prendere per il culo Mic...[V]
Troveremo Altre cose!:D:D:D:D:D:D
:(:(:( per trovare altre cose vi basta guardare la macchina oppure me :(:(:(
bastardi bastardi bastardi , ma non offendetevi che lo dico in amicizia e non con cattiveria [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
:D:D:D...qualcosa ci inventeremo.....[}:)]
;)
-
SARO IMPECCABILE !!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
ha ha ha non ci credo neppure io !!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]