Perdonatemi ho avuto poco tempo ma appena posso voglio raccontarvi bene l'esperienza e postarvi un po' di foto.....
intanto guardate questa:)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...060836_001.jpg
212,8KB
Visualizzazione Stampabile
Perdonatemi ho avuto poco tempo ma appena posso voglio raccontarvi bene l'esperienza e postarvi un po' di foto.....
intanto guardate questa:)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...060836_001.jpg
212,8KB
Quindi io sono doppiamente socio NCM... [8D]
Potremmo investire 500 dollari(come club) e partecipare alla prossima Lotteria NCM per vincere una Z06...
Grande scuderia...grande alberto.
Mhmmmmm....... e chi se la becca se si vince? :D[:p]
Diventa la Z06 da gara della scuderia...
URCA[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
vabbe'... io un biglietto l'ho comprato...
...
.... per la 2009 Victory Red Coupe Raffle .... 10$
Mi sembra che il fine del N.C.M. coincida anche con le finalità sociali della scuderia.
Ci stiamo gemellando anche con dei club americani e per l'anno prossimo stanno organizzando il caravan 2009 al N.C.M. vedremo di organizzare una rappresentanza per la cruise.
:)
Ma che cazzo di domande fai???? Il Presidente è quello che deve fare il sacrificio di occupare un prezioso posto in garage eventualmente!! Ovvio che se malauguratamente dovessimo beccarci sta rogna di dover portare a vasa la Z06 me la prendo io, mi sono sempre sacrificato e lo farò ancora. Metto (aimè) alle intemperie la Z06 del 64 e ci ficco dentro quella del 2009!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Però cazzo...... sempre io a dovermi sacrificare!!!
Grande president sempre pronto a sacrificarsi per la scuderia!:D:D:D:D
Ciao
posso alleggerirti dell impegno visto che a casa ho posto !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma che cazzo di domande fai???? Il Presidente è quello che deve fare il sacrificio di occupare un prezioso posto in garage eventualmente!! Ovvio che se malauguratamente dovessimo beccarci sta rogna di dover portare a vasa la Z06 me la prendo io, mi sono sempre sacrificato e lo farò ancora. Metto (aimè) alle intemperie la Z06 del 64 e ci ficco dentro quella del 2009!Citazione:
Però cazzo...... sempre io a dovermi sacrificare!!!
[}:)][}:)][}:)]
se per te e un sacrificio cosi grande posso farmene carico io !!!
[8D][8D][8D]
semplice ...... si fa a pezzi e si da un pezzo a ogni iscritto della scuderia !!!Citazione:
semplice noooo !!!
:D:D:D
mi sono dimenticato di dire una cosa..........
GRAZIE ALBERTO!!!
SEI STATO GENEROSO!!!
non so perche ma allora grazie anche da parte mia
forse perche sei andato come rappresentante della scuderia ???
Forse perchè ha pagato tutto lui??? eh??;););)
[:0][:0][:0]
allora doppie grazie infinite mille anche se non sono socio per la spaventosa devozione alla scuderia