Ecco perchè vorrei un Hummer............
http://it.youtube.com/watch?v=GRC9SDaQj7o
Visualizzazione Stampabile
Ecco perchè vorrei un Hummer............
http://it.youtube.com/watch?v=GRC9SDaQj7o
hahahqahah che figata XD
hahahqahah che figata XD
CHE IDIOTI QUESTI AMERICANI..
Concordo.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mirko82
E poi si lamentano di non essere amati...
Concordo.Citazione:
E poi si lamentano di non essere amati...
Ma perchè??? Sino così simpatici...... sti buontemponi di Ammericani!!
Vabbè forse un po arroganti, un po fanatici, forse un po........... stronzi..... non un po....... so proprio parecchio stronzi!!! E poi dicono che li non li vogliono!!!
Meno male che ci sono i nostri Carabinieri và!!! Che sono sicuramente meglio!!
Ma perchè??? Sino così simpatici...... sti buontemponi di Ammericani!!
Vabbè forse un po arroganti, un po fanatici, forse un po........... stronzi..... non un po....... so proprio parecchio stronzi!!! E poi dicono che li non li vogliono!!!
Meno male che ci sono i nostri Carabinieri và!!! Che sono sicuramente meglio!!
Se fossi io la, vorrei un leopard non un hummer per passare quel cesso di città, e vedreste che razza di bastardo sarei! Troppo gentili a bussare dolcemente sui paraurti!
Mi pare necessario ricordare che ogni ostacolo nella srada può tranquillamente essere indizio di un' autobomba con 100 Kg di tritolo!
A 200 all'ora ci andrei io!!!!!!!!!![}:)]
vista cosi non gli si puo dare torto
Ma se se ne tornassero semplicemente a casa?
No, dico io...
E loro tornarsene a casa no? A cominciare da quelli che abbiamo in Italia con i lenzuoli addosso e a finire con quelli in America che fanno saltare palazzi.
Vi ricordo che i "mori" ci hanno conquistato tempo addietro.....
Io sono molto contento che ci sia qualcuno che gli tiene il tallone sul collo.......... anzi.... troppo poco!
...io gli pigliere pure il petrolio, cazzo![}:)]
se ci fosse un po piu di gente che la pensa cosi staremmo tutti un po meglioCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
E loro tornarsene a casa no? A cominciare da quelli che abbiamo in Italia con i lenzuoli addosso e a finire con quelli in America che fanno saltare palazzi.
bravo , parole sante
Si ma dipende da come le ottieni le cose! I militari Italiani non sono odiati come gli americani, evidentemente hanno modi differenti! E magari ottengono anche piu cose degli americani, i territori controllati dagli italiani sono abbastanza tranquilli mi pare no???
Quelli controllati dagli italiani sono piu' tranquilli,quelli controllati dagli americani sono quasi sempre nel caos,forse perchè i militari che mandano laggiu' sono i piu' idioti del paese?Gente che non saì neanche mettere 2 parole insieme,vengono armati fino ai denti..mahh..
E, aggiungo, fino a gennaio comandati da un idiota completo. Che e' stato anche rieletto, segno evidente che... il mondo e' in mano agli imbecilli.Citazione:
Quelli controllati dagli italiani sono piu' tranquilli,quelli controllati dagli americani sono quasi sempre nel caos,forse perchè i militari che mandano laggiu' sono i piu' idioti del paese?Gente che non saì neanche mettere 2 parole insieme,vengono armati fino ai denti..mahh..
Ai,ai,ai...meglio che torno a parlare di corvette va. (anche se purtroppo sono americane e non arabe)
tutto vero a meno che non sia il contrario e hanno mandato i piu imbranati nelle zone piu tranquille x evitare che si fcciano male da soli e quelli piu "bravi" li hanno spediti nelle zone calde piene di teste calde pronte a farsi esplodere al primo segnale
anche qui e una questione di punti di vista
Giusto anche il tuo ragionamento,ma conoscendo gli americani e il loro ex presidente invece che dedicarsi anima e corpo alle guerre,che continuino a produrre i nostri amati v8 o no???
Una volta lessi che i due eserciti piu apprezzati e preparati sono al primo posto gli Israeliani e i Carabinieri Italiani...... gli Svizzeri e poi tutti gli altri!!!
Però questa è una classifica che tiene conto della preparazione personale e della capacità personale e umana del soldato!! Gli Israeliani infatti leggevo..... sono veramente in gamba!!! Allenati e preparati sia sul piano tattico che umanitario!
Vabbè mo non parliamo dell'Esercito Italiano in africa 50 anni fà.... che sennò facciamo solo una bella figura di merda!!!:D:D:D:D:D
Ovviamente.... se dovessimo considerare il complesso..... la Cina oggi è al primo posto...... Usa al secondo Russia al terzo..... parlavamo di soldati con un'anima e un cuore!!! Non di soldati e basta!!!
Be Oddio, Israeliani preparati sotto il profilo umanitario...non direi proprio;)
Cmq, Carabinieri N1...sarò di parte:D?
SPIDER
Piano umanitario no...... ma gli Israeliani dicono siano efficentissimi e scaltri!! gli scorre ne sangue proprio!!