Visualizzazione Stampabile
-
Automobilismo d'epoca
Fetecchie impunite!!!! ho tornato a casa!!!! e che ti trovo???
accattatevi la rivista e godete come maiali!!!! io sto ancora ridendo....... troppo forte!!!!
mi rimetto in pari .... e poi vi massacro con il resoconto del viaggetto.... abbiate una buona giornata
-
-
Azzz...bentornatiiii iii :D
-
-
ci sei mancata, pazza! lasciarci soli tutto questo tempo![:o)][:o)][:o)]
-
Bentornato Doc!!!!!!!!;)
Facci vedere un pò di foto in anteprima....... non stiamo nella pelle!!!
P.S. ti ho mandato un messaggio privato.:)
-
yuuuuuu....ti abbiamo spedito tanti messaggini privati[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
-
NOOOOOOOOOOOOOOOO E' Tornato!!!!!!:D:D:D: D:D:D:D
-
Azz..... finito il quieto vivere!:(
-
Ho comprato Automobilismo d'Epoca, CHE BELLO........ 6 pagine dedicate al nostro raduno.....
Belle le foto
Bello l'articolo
Bella la rivista
Sono stati bravi, sono finalmente soddisfatto, ero rimasto francamente deluso da alcuni articoli STRIMINZITI e con foto brutte usciti in giro su altre riviste, ma questo mi è piaciuto veramente!!!!!
BRAVI!!!!!!!
GRAZIE A TUTTA LA REDAZIONE DEL GIORNALE E GRAZIE ANDREA!
-
Sono curiosaaaa...voglio vedere anche iooo [:p]
-
ufff, sono chiuso qui dentro fino a stanotte.... dai metti su le scansioni! ehehhe
-
-
-
RAGA sono partito sgommando verso l'edicola, e l'ho preso....... grande articolo !!!!!!
e vorrei anche esortarvi a leggere la classifica a pag. 29 in 7° posizione heheheheheheheh ( grande prova del team della scuderia )
-
Ciao Doc!
Ma le foto di quale raduno?
-
befiugwfkh wixiergiweguieghkqh
nn ritorno a casa mi fermo in ufficio! Sono curiosa ..uffa fino a stasera che pizza!
-
Vadooooooooooooooooo ooooooooooooooooo a comprarlo[8D][8D][8D][8D]
-
nessuno mi dice di quale raduno ci sono le foto?
-
Che emozioneeeeeeeeeeeee ee!!!!!!
Non ci posso credere, il mio articolo è stato pubblicato e pure la mia foto!!!!! però non è giusto, mi beccano sempre con l'alcool in mano:D:D:D:D:D:D
Grazie Doc e complimento per il kilometrico spazio che ci hanno dedicato, sono fiero di far parte di questa famiglia;);)
-
X Gianlorenzo: si tratta di Adria;)
-
heheheeh grande il cecco alcoolista poco anonimo dopo la foto pubblicata !!!!!!
-
No so chi sia Convertible90 ..[:I].. ma ha scritto proprio un bell'articolo!:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
RAGA sono partito sgommando verso l'edicola, e l'ho preso....... grande articolo !!!!!!
e vorrei anche esortarvi a leggere la classifica a pag. 29 in 7° posizione heheheheheheheh ( grande prova del team della scuderia )
he heheheh Moscatelli mi sembra di conoscerlo... ma VillA proprio no...;)
-
E allora lo vado a prendere! [:o)]
-
beppe, che ci devi fare........ per la privacy, ho detto di scrivere il nome sbagliato [:p][:p]
-
:(:(:(nn lo abbiamo trovato:(:(:(
-
:(:(:(nn lo abbiamo trovato:(:(:(
-
Letto, molto bello, trasmette un pò di autmosfera vissuta al raduno.
Bella anche la foto della macchina del sapiente.....solo con un fotomontaggio poteva sembrare andare forte!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
HAHAHHAHHAHHAHAHHAHA HHAH scusa doc, ma alain mi ha detto di dire un po' di cazzate perche' sono troppo serio!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
-
Letto, molto bello, trasmette un pò di autmosfera vissuta al raduno.
Bella anche la foto della macchina del sapiente.....solo con un fotomontaggio poteva sembrare andare forte!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
HAHAHHAHHAHHAHAHHAHA HHAH scusa doc, ma alain mi ha detto di dire un po' di cazzate perche' sono troppo serio!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
-
Da me ancora non c'è... Me lo fanno arrivare!
;)
-
Da me ancora non c'è... Me lo fanno arrivare!
;)
-
Si dai.... insomma.... si sa che l'abbiamo pagato quell'articolo no ??
Quel "politicante" del Sapienza ci ha messo lo zampino, e magari anche qualcos'altro.... :D
Eh eh eh eh..... ;)
Ciao Doc
-
Si dai.... insomma.... si sa che l'abbiamo pagato quell'articolo no ??
Quel "politicante" del Sapienza ci ha messo lo zampino, e magari anche qualcos'altro.... :D
Eh eh eh eh..... ;)
Ciao Doc
-
Trovato stamattina:D:D Bello!
-
Trovato stamattina:D:D Bello!
-
-
-
Gay stinger, il bello è che NON l'abbiamo pagato........... poi vedi te ;)
-
Gay stinger, il bello è che NON l'abbiamo pagato........... poi vedi te ;)