sTROKER senti una cosa...il fianchetto anteriore della zr1 secondo te si puo' montare su c6 /zo6? te lo chiedo perche' la continuazione dei segmenti nella portiera mi sembra uguale a quelli di c6 e zo6.
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sTROKER senti una cosa...il fianchetto anteriore della zr1 secondo te si puo' montare su c6 /zo6? te lo chiedo perche' la continuazione dei segmenti nella portiera mi sembra uguale a quelli di c6 e zo6.
z06 sicuro,gia esiste il kit di trasformazione estetica,con cerchi e parti in carbonio,cofano e tutto
penso si debba ordinare anche il paraurti frontale pero'.....
per chi ha invece una z06 e' tutto piu' facile,qualora volesse ,modificare la fiancata(le prese d'aria),deve solo acquistare il passaruota destro e sinistro
http://www.westcoastcorvette.com/s-1...body-kits.aspx
costano un botto pero':)
piu'in la ci saranno le repliche
Scusate, ma a parte che:
C6,
Z06,
ZR1
sono praticamente uguali, esteticamente parlando, tra loro, tanto che sfido chiunque, compresi gli addetti ai lavori che di CORVETTE non masticano a riconoscerle di getto ...
Volete pure che si sia qualcuno che "trasformi" in estetica la propria vettura con un'altra???
NOOOOOOOO!!!!!
Queste sono tamarrate da FIAT 128 SPECIAL, non da CORVETTE!!!
Permettetemi lo sfogo ...!!!
[}:)][}:)][}:)]
Tony, negli USA ci sono un sacco di tamarri che fanno queste cose. Si vedono tante "vert" trasformate da Z... e adesso le faranno da ZR. Aspetto al varco il primo tamarro che monterà il cofano con la gobba trasparente :D
non e' tamarrarla...semplic emente vado matto per le prese d'aria (quelle laterali separate della zr1). Per il resto la mia c6 non ha nulla da invidiare alle sorelline piu' grandi....
Alla fine con quelle piccole ci si diverte di piu' ....:D
Tecnicamente lo puoi fare, ma devi cambiare parecchi pezzi, non ultimo il paraurti anteriore con tutti i relativi supporti, passaruota ecc ecc. Ti troverai anche le carreggiate più strette, quindi dovrai intervenire anche su quello. Senza contare che a questo punto avrai la parte anteriore dell'auto più larga di 9 cm rispetto a quella posteriore, il che non è proprio il massimo. Per rifare anche la parte dietro mi pare (forse ricordo male) che la spesa si aggiri attorno ai 10mila dollari... escluso il montaggio. Prendi una Z e fai prima... oltre a risparmiare un bel po' :D
... intendo una Z06... e poi metti gli sfoghi sdoppiati della ZR1 ;)
io avrei gia' cambiato...ma in sto periodo di m....
Gia' sento dei primi licenziamenti, quindi non vorrei trovarmi con le ditte che non pagano o altro ...quindi aspettiamo
con 4000 euro si ha il kit z06....
se lo si monta da un carrozziere di fiducia,si spendono altri 1000 euro(da noi al sud non son cari, da voi danno mazzate)
poi c'e' la spesa dei cerchi e gomme.......:(((((
lo farei solo per aver la carrozzeria della z ma con il tetto aperto,altre ai vantaggi dell'apertura frontale per il filtro,e la larghezza ampliata che migliora la stabilita',nonche' l'impronta a terra,che con i cavalli aggiuntivi aiuta a scaricare la coppia al suolo........lo farei.....:( anche perche' ai vantaggi estetici hai anche vantaggi dinamici e meccanici:))),lo farei:))))
poi magari piu' in la comprare le repliche dei fianchetti zr1 se proprio esco pazzo...
Se è per questo anche in Italia girano FERRARI e LAMBO false ...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Tony, negli USA ci sono un sacco di tamarri che fanno queste cose. Si vedono tante "vert" trasformate da Z... e adesso le faranno da ZR. Aspetto al varco il primo tamarro che monterà il cofano con la gobba trasparente :D
Ma il ragionamento non cambia!
:D:D:D
Io, a riguardo delle prese d'aria, non le sopporto se non servono a nulla, come il "naso" della Z06 che è chiuso!
In compenso io l'ho aperto, per aumentare la portata d'aria nel cofano, attese le "scalmane perpetue" in pista di JEANETTE.
:D:D:D
non avevo dubbi lo avessi aperto:)))
ma hai notato migliorie?anche perche' a volte portare molta aria a filtro non sempre fa bene,a volte si "ingola"...
ai bassi con questo sistema hai notato vuoti anche minimi?
oltre ad aprire la presa d'aria hai anche cambiato il filtro?quale?:)un fiorino:))
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Se è per questo anche in Italia girano FERRARI e LAMBO false ...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Tony, negli USA ci sono un sacco di tamarri che fanno queste cose. Si vedono tante "vert" trasformate da Z... e adesso le faranno da ZR. Aspetto al varco il primo tamarro che monterà il cofano con la gobba trasparente :D
Ma il ragionamento non cambia!
tony servono come servono quelle della c6 e della z...l'unica differenza sta nello stile in cui sono fatte...sdoppiate invece che unica.
:D:D:D
Io, a riguardo delle prese d'aria, non le sopporto se non servono a nulla, come il "naso" della Z06 che è chiuso!
In compenso io l'ho aperto, per aumentare la portata d'aria nel cofano, attese le "scalmane perpetue" in pista di JEANETTE.
:D:D:D
Ti rispondo:Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
ma hai notato migliorie?anche perche' a volte portare molta aria a filtro non sempre fa bene,a volte si "ingola"...
ai bassi con questo sistema hai notato vuoti anche minimi?
oltre ad aprire la presa d'aria hai anche cambiato il filtro?quale?:)un fiorino:))
1. MIGLIORIE
la temperatura dell'acqua a ADRIA non ha mai superato i 115, nell'ultima serie di sessioni.
Bisogna anche dire che c'erano 16-22 gradi contro i 30 della volta prima...
2. io ho su il VARARAM che migliora decisamente tutto, ma aumenta pure decisamente la temperatura, atteso che riduce di brutto i flussi di aria fredda al radiatore, pur consentendo al motore di respirare aria a pressione forzata direttamente dall'esterno.
3. il miglioramente c'è a tutti i regimi, ma in particolare ai medi.
:D:D:D
bel resoconto,l'importan te e' che non abbia perso ai bassi per acquistarne su[8D]