Visualizzazione Stampabile
-
New garage
Siccome sono in procinto di costruire una nuovo garage per le mie "bimbe" vorrei farlo un pò a tema, magari iniziando dalla pavimentazione tipo questa
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...144630_Imm.jpg
51,24KB
Ho cercato in rete, ma qui in Italia non riesco a trovare niente, qualcuno di voi ha già acquistato qualcosa di simile o sa dove potrei trovarlo?
In USA ci sono loro, però se trovo qua sarebbe meglio.
http://www.swisstrax.com/garage_floo...timonials.html
http://it.youtube.com/watch?v=0f_ve8...eature=related
Se avete anche altri suggerimenti su come allestire il garage sono bene accetti, tanto devo partire da zero e non ho nessun vincolo, lo posso fare come voglio.;)
-
Ceccoss!Io le ho acquistate qualche giorno fa!;)Le ha trovate il mio babbo da un suo amico di Varese.Non so quante ne ha ancora.Comunque ci sentiamo per tel.e mi dai qualche info su come le vuoi.Misure e ecc.
-
Che misure e che colori ci sono?
A me ne servirebbero circa 45mq.;)
-
Colori:ovviamente sempre nere e bianche...ma ci sono lucide o leggermente opache.
Misure:o 35x35tipo ristoranti americani anni 50 (io le ho prese così)o 50x50.
Io le avrei preferite 40x40 ma non so se ci sono...
-
35x35 sarebbero perfette, spetta va che ti chiamo!!!!!:D:D:D
-
Azz!!!! quelle di Lusy non vanno bene, sono piastrelle e il primo martello o chiave che mi cascherà in terra, e mi cascherà :D, farei subito dei danni.
Quelle che cerco io sono in plastica morbida, quasi gomma, come si vede nel video sopra.;)
-
-
Quando metterai quelle in gomma,entrero' con la Lusy nel tuo belll Garage...Sgommando,e sgommero':Dti lascero' due belle strisce nere che non toglierai mai piu'!!![:245][:245][:245][:245][:245][:58][:261]
-
-
io opterei per del linolium che di sicuro non si rompe se cade un martello , lo trovi di che colori vuoi , lucido od opaco , antiscivolo o normale , per il formato ....... lo vendono a rotoli e tagli tu i pezzi grandi quanto vuoi !!!
per le misure ti sconsiglio il 35 x 35 che secondo me son troppo piccole ( e fa un po corsia di ospedale ) se infatti guardi bene la foto che hai messo (che e molto bella) noterai che le mattonelle sono grandi come una ruota della Vette (circa 65 cm di diametro se non sbaglio) e che apparentemente la Vette e lunga circa 7 mattonelle ( 7 x 0,65 = 4,55 metri )
spero di esserti stato utile e di non aver rotto le p---e
:D:D:D
-
Anche io sto facendo il garage........... oggi (se smette di piovere) mi fanno il massetto di cemento 6x5 metri...... e poi ci metterò un bel garage di legno bianco usa style.... mattonella a scacchi (linoleum bianco e linoleum nero tagliato a quadrati e messo a scacchi) quello nero è facile da trovare.... quello bianco non so..... ma credo non ci siano problemi.... anche un grigio chiaro va bene....
-
Allora vai di linoleum bianco e nero, quello nero l'ho già trovato in un Brico qui vicino, ora devo trovare il bianco o, come dici tu Alain, anche grigio chiaro.
Per curiosità, la struttura in legno dove l'hai presa?
All'inizio avevo anch'io optato per quella, ma poi, sentiti i prezzi, mi son fatto due conti e con gli stessi soldi me lo faccio in muratura.;)
-
io sto allestendo la mia sala "spedizioni/magazzino" un po' in stile garage....il garage vero e proprio dovrò rifarlo prossimamente...
Eccoti un paio di link che possono essere utili per degli spunti :
http://www.garagejournal.com/forum/
http://www.americangaragefloor.com/
http://www.racedeck.com/
-
-
Il garage di legno te lo fai costruire da quelli che fanno tetti e mansarde.... qui costano circa 120 euro al mq poi ti fai tu le pareti laterali e la porta davanti!! Loro ti fanno il tetto i pilastrini la coibentatura e le tegole con le grondaie!!!
-
Ho giusto adesso l'impresa a casa che mi sta rifacendo il tetto e altre cose, provo a sentire, di legno sarebbe una figata.;)
-
Io mi sono fatto fare un massetto di cemento 5x6 piu o meno.... sopra ci faccio fare un gazebo di legno con tetto coibentato, poi lo chiudo io lateralmente con pareti di pannelli coibentati e ci metto una porta davanti!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...43_BoxAuto.jpg
34,24KB
-
a me le casette in legno piacciono una cifra
-
Si però......... occhio a quando usate la fiamma ossidrica in garage!!! Potreste vedere tutti i vostri sacrifici svanire in pochi secondi!!!!:D:D:D:D: D:D:D
-
[:0][:0][:0]
allora deve stare attento anche chi fuma
:D:D:D
-
Certo...... anzi attenzione a quando siete chiusi li dentro in due e uno ha la sigaretta in bocca e l'altro scurreggia, potrebbe essere pericoloso!!
-
no non direi perche basta montare un aspiratore con un tubo da inserire nelle estremita che producono gass tossici (ad esempio gli scarichi della Vette ...... cosa avevate capito ? )
[:o)][:o)][:o)]
-
Io e Chiara (anche se dalle foto sembra che lo abbia fatto solo Chiara) abbiamo cominciato a sradicare gli alberi li dove verrà il garage!!! Ci siamo fatti il mazzo..... per 5 metri di boscaglia da eliminare...... mamma che faticata!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._IMAGE_093.jpg
339,53KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._IMAGE_097.jpg
301,17KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._IMAGE_099.jpg
376,98KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._IMAGE_101.jpg
317,55KB
Solo che tirare via un albero con tutte le radici è un bel casino, abbiamo lasciato alcune radici, tagliando l'albero al livello del terreno, spero non ricrescano sotto al garage, facendoco il massetto di cemento sopra ricresceranno? io spero di no!! Qualcuno ha idea se si possa fare??
Boh.....
Come possiamo essere sicuri che moriranno le radici?
-
Alain...Prima cerca di sdradicare il piu' possibile;)e poi vai ad accattare 20 euro di gasolio e svuotali sul terreno.bene intorno alle radici.E vedrai che non viene su piu' un bel niente!;)
-
Ah...fidati!non scherzo.:)
-
Lusyvette tu si che hai il pollice verde!
Quando verrai a lavorare con me? ahuahuahuahu
-
20 euro di gasolio...il diserbante credo costi meno...poi l impatto psicologico di "buttare" un liquido sittanto prezioso...oggigiorn o! [:p][}:)][8D]
-
Miiiii alla faccia dell'ambientalista!! ! Gasolio???? Ma dai, casomai un bel po di diserbante!!!:D:D:D: D:D:D
-
Io avrei noleggiato un miniescavatore per una mattina e risparmiavi soldi e salute, oltre che una volta che toglievi le radici scavavi le fondazioni del box. Un miniescavatore mezza giornata lo affitti con 300 euro, poi facevi un buco in giardino e ci mettevi tutte le foglie e i rami che non usi per il camino, così risparmiavi anche il trasporto.
Il gasolio, proprio no' nel terreno non si buttano cose inquinanti, occhio che la norma provinciale sull'inquinamento delle aree arriva anche a 200.000 euro di multa.
-
oooh...io ho detto la mia:D:D:DPoi ognuno la puo prendere piu' o meno seriamente...;)
Alberto è serio!
Comunque è vero!prendi un miniescavatore e risolvi il tutto;)
Vietato fare i Pirla qui![}:)]:D
-
Io usai del diserbante in gran quantità quando ampliai il piazzale a casa al mare, poi ci piazzai su un telo specifico e ricoprii tutto con del brecciolino...cazzo dopo un anno era ricresciuta erbaccia qua e la. Ma per quello che devi fare tu credo sia perfetto. Tanto se ricopri tutto con un massetto di cemento risolvi...tranquillo ;)
SPIDER
-
se volete ho del lubrificante usato :) ghghg
-
x la cronaca a Padova 5 ore di scavatore x togliere delle piante e fare 50 metri di scavo x le nuove tubazioni sono costate 150 euro quindi forse ti conviene ascoltare Vetteracing
:):):)
-
.... ma scusa Alain , va bene che sei il capo ma non ti sembra eccessivo mettere ai lavori forzati la tua povera donna ?
farle usare piccone e badile , senza nemmeno un paio di guanti ?
poverina mi fa compassione , tristezza , quanto e sfortunata .....
va bene che sono donne e bisogna sfruttarle e farle lavorare finche rendono per poi cambiarle alla prima occasione buona ma se non stai attento rischi di finirla prima del tempo !!!
a fine giornata cerca almeno di dargli 2-3 pezzi di pane vecchio e non fargli mai mancare acqua durante il giorno specie se fa caldo o lavora sotto il sole altrimenti se sviene se ne approfitta x fermare i lavori x 1-1,5 ore come giusto ridere , se la picchi perche e in ritardo con la tabella di marcia non lasciare mai evidenti tracce del pestaggio , usa asciugamani bagnati e simili
attento che se alza la cresta e parte con scioperi e altro non e piu finita , elimina alla radice qualsiasi tentativo di ribellione , anche usando la forza se serve
attento a fornirle strumenti di lavoro nuovi (stivali e badile) che sai com e , se gli dai un dito poi si prendono tutto il braccio !!!
[:o)][:o)][:o)]