Visualizzazione Stampabile
-
L A U R E A T A !!!!
Ebbene si rieccomi/ci sul forum dopo una lunga latitanza ( dal corvette day circa ) ....
Ricompaio per dirvi che Eleonora, non chè la mia dolce metà , alias grand sport girl si è laureata in architettura !
Adesso non abbiamo piu' scuse per saltare i raduni come nel 2008[:I]
forza , fateci i complimenti ! a lei per la L A U R E A e a me per la sopportazione [}:)] [8D] ( ormai odio anche io le lauree ) che se fate i bravi al pranzo di natale vi portiamo i confetti rossi strabuoni al cioccolato !
ciao ciao ;)
p.s.: BRAVA AMORE
-
Complimenti!
---che invidia---
-
BRAVA AMORE..... emmmmmmm...... amore suo avviamente!!!!!
-
BRAVISSIMAAAAAAA...C OMPLIMENTONI:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
-
Stracomplimenti!!!:D :D:D
A presto allora!;)[8D]
-
Complimenti vivissimi!
Dopo averla conseguita la laurea non deve essere più vista come un punto di arrivo ma di partenza! Auguri quindi per un radioso avvenire.
-
-
-
-
Chapeau!
...ora tutti a farsi fare case da lei!:D
-
Brava Ele!!! complimenti dottoressa!!![:7]
-
Bravissssssima, congratulation:D:D:D :D:D
-
-
YEAAAAAAAAAAAAAAH!!! VAI COSIIIIIIIIII'!!!! :):):)
-
Complimentisssssssss imi, bravissssssssssima,
Come minimo merita una ZR1!:D:D:D
-
Beh, brava brava a lei.
Mica come te, Grand Sport dei miei stivali (erano anni che non sentivo questa frase), che sei rimasto alla terza elementare!
Gnurant!
-
-
Complimenti!!!
Vogliamo le foto della festa di laurea ...
:D:D:D
-
Complimentissimi Dottoressa Ele [:I]
-
brava (VOGLIO I CONFETTI)
bravissima (CHE BUONI COL CIOCCOLATO)
bravissima dottoressa (ALLORA ARRIVANO O NO STI CONFETTI ? ) [:I]
:D:D:D
-
Amore, quasi mi commuovo!!! Grazie a tutti per i complimenti!!! [:I][:I][:I] Per quanto riguarda i confetti non c'è problema, ma credo dovrò tenerli sottochiave fino al nostro incontro causa avvoltoi... (chissà perchè una scatola da un chilo dura sempre circa quindici minuti...). Comunque grazie a tutti di nuovo!!! [:I][:I][:I]
-
ha ha ha
hai preso le scatole da 1 Kg ...... per forza che finiscono subito ...... prova con i sacchetti da 25 Kg !!!
pazzesco , ma pensa te che al giorno d oggi c e ancora gente che prende i confetti al CIOCCOLATO li offre e si lamenta che vanno mangiati tutti ......... hai sbagliato dosi !!!
se per 5 persone prendi 5 confetti sei sicuro che vanno finiti
se per 5 persone prendi 50 Kg di confetti sei sicuro che vanno avvanzati
prendi almeno 3 Kg di confetti x ogni persona che inviti e quelli che avanzano se non vuoi che diventino vecchi me li spedisci a casa !!!
semplice noooo ???
[:o)][:o)][:o)]