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freni
Consigli per gl aquisti:visto che con ecklers non ho avuto problemi, anche percè gli ordini e li fa un amico americano, dovrei cambiare pinze freni e pastiglie. Cosa mi consigliate de seguenti articoli: remanufactured stanless steel sleeved o-ring hi-performances caliper set 764,99, brake caliper&pads,rebuild ers special 288,99, new castings brake caliper set ac delco 569,49 e per quanto riguarda le pstiglie freno cosa consigliate tra: ferro carbon,semimetallic, carbon metallic?
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Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Consigli per gl aquisti:visto che con ecklers non ho avuto problemi, anche percè gli ordini e li fa un amico americano, dovrei cambiare pinze freni e pastiglie. Cosa mi consigliate de seguenti articoli: remanufactured stanless steel sleeved o-ring hi-performances caliper set 764,99, brake caliper&pads,rebuild ers special 288,99, new castings brake caliper set ac delco 569,49 e per quanto riguarda le pstiglie freno cosa consigliate tra: ferro carbon,semimetallic, carbon metallic?
Ti conviene, giacche' devi cambiare le pinze, di andare direttamente su un prodotto migliore, piu' leggero (risparmi almeno 10 kg di massa non sospesa sulle 4 ruote...)e di tecnologia contemporanea.
Prendi le pinze Willwood superlight e non ci pensare piu'.
Ce le ho io, ed anche Stroker se non mi sbaglio.
http://i30.photobucket.com/albums/c3...-oct-07241.jpg
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nel mio caso ho acquistato il kit di revisione che costa abbastanza poco, comprende la guarnizioni dei pistoncini e i tubi flessibili, ovviamente bisogna che le pinze non siano da buttar via
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Ok, ma mi pare che i freni wilwood non ci stiano sotto i cerchi originali, quindi mantenendo più possibile l'originalità volevo sapere tra i prodotti che ho elencato quale era il migliore. Il kit di revisione non mi attira, preferisco avere tutto nuovo, anche le superfici dei pompanti, ciao grazie.
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Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Ok, ma mi pare che i freni wilwood non ci stiano sotto i cerchi originali, quindi mantenendo più possibile l'originalità volevo sapere tra i prodotti che ho elencato quale era il migliore. Il kit di revisione non mi attira, preferisco avere tutto nuovo, anche le superfici dei pompanti, ciao grazie.
Entrano eccome, meglio delle pinze originali, che sono almeno il doppio di grandi (e tre volte pesanti...)
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Ma perchè Stroker ha cambiato i cerchi? Comunque se ci stanno mi passi il link per ordinare? e le pastiglie? bisogna vedere il costo dell'intero kit se non è folle! Grazie ciao
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Perchè ci ho messo i dischi più grossi davanti...... dietro non ce ne sarebbe staso bisogno!
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Ok, quindi posso montare il kit completo senza modifiche? O meglio restare sui prodotti simili agli originali?
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Se tieni il diametro dei dischi originale non avrai problemi di sorta!
Ottimi i Wilwood e con un rapporto qualità/prezzo imbattibile!!!! :D
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Ok Pier, mi fido e quindi....giù altri danè! P.s. : ma qual'è il sito per fare la spesa?
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Ah, dimenticavo: la pompa resta la stessa? Ci sono problemi di regolazione del pompante o basta spurgare l'impianto e via?
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Ti passo un link do un membro del Forum Americano che ha messo sù una dittarella per vendere Kit freni (basati su Wilwood) specifici per la C3 !!!!!
www.corvettengineering.com
Scrivi a Keith e digli che Pier Paolo l'Italiano ti ha dato il contatto!
keith@corvetteengine ering.com
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