Visualizzazione Stampabile
-
domanda!?
ciao a tutti!!
come sempre sono qua a far domande!!:D
Infatti volevo chiedere visto che stò mettendo a posto un pò l'impianto elettrico in generale volevo chiedere esistono per una corvette c3 del 1981 i manometri contagiri contakilometri a sfondo bianco oppure kit per fare ciò da installare senza far modifiche!!!?
Se si dove posso trovarli, c'è qualche link, qualche negozio marca !!??:D
fatemi sapere sono sempre a tutte orecchie!!!
ciao
-
Auto Meter!!! eer meglio der meglio:D:D:D
Dai un occhio su SUMMITRACING.COM
-
Auto Meter!!! eer meglio der meglio:D:D:D
Dai un occhio su SUMMITRACING.COM
-
beh originali non ci sono che io sappia...... o fai i suoi originali bianchi, o li sostituisci, trovando quelli più idonei.
-
beh originali non ci sono che io sappia...... o fai i suoi originali bianchi, o li sostituisci, trovando quelli più idonei.
-
-
vera veramente uno spettacolo!!!:D:D[8D]
e negozi italiani niente!!?
cmq grazie mille!!!
siete fantastici!!!![:p][:p][:p][:p]
-
Negozi italiani che vendano fondini bianchi per una Corvette 1982?
Un sogno...
Comunque White gauges funziona bene, ho ricevuto merce in 10 gg.
-
cI SONO DEI KIT CHE COPRONO GLI STRUMENTI ORIGINALI. Costo basso effetto bellissimo.
Li trovi anche su ebay.
Io li ho presi per la 75, a meno che non vuoi oggetti tecnologici per qualche ben preciso scopo RACING, ma vuoi solo cambiare look, usa questi.:)
-
No cambio solo l'aspetto non devo mica farci chissà che cosa!!
su ebay proverò a guardare, mentre il sito di dream bikes è veramente spettacolo!!
ciao!!![8D]:D
-
Su White Gauges trovi appunto quelli che si montano sopra i fondini orginali, non devi nemmeno smontare le lancette!!!
-
visto adesso il sito....... non male !!! chi ha queste kikke, è pregato di postare ! io non sapevo esistessero !
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
visto adesso il sito....... non male !!! chi ha queste kikke, è pregato di postare ! io non sapevo esistessero !
Io ce l'ho, ma lo monterò a restauro ultimato, quindi campa cavallo!!! Ho preso anche i led blu ad alta luminosità per la retroilluminazione, visto che quelli che avevo andavano uno si e tre no e sembravano i lumini dei morti!!!
-
alain la tua guida l'avevo già vista di come pitturae di fondo bianco i vari strumenti, ed è un lavoro veramente ben fatto e veramente personalizzato, è solo che sulla mia corvette non ci sono i numeri in rilievo, e non credo di avere una così gran manualità come la tua a scrivere i numeri o quant'altro c'era a memoria!!!
Se era una cosa fattibile era fantastico!!
cmq è grazie alle persone come te che ci sono tutte queste piccole guide indispensabili!!!:D
ah un altro consiglio i gauges bianchi sul sito dato da dreambikes è formidabile, è solo che sul sito cè la temp acqua, temp olio, livello benza, volt batteria, ma al posto dell'orologio ho la pressione dell'olio del cambio!!!![:I][:I]
Perciò sempre su quel sito si trova!!!?:):)
perchè di inglese uhmm sò poco!!!!:D:D
graaazie!!!!e ciao :):):)
-
Giusto tu hai una 81..... lo avevo ignorato! I numeri non sono a rilievo..... dovresti stamparli in serigrafia.... oppure comprare un kit!!! Però....... se hai dei fondi che ti avanzano..... mandameli che ci provo io..... e poi ricordati di cambiare le luci interne..... io misi dei led a luce fredda..... l'effetto è garantito!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_Dscn2451.jpg
77,18KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSCN2445.JPG
94,73KB
-
Alain, le cornici degli strumenti le hai sverniciate e poi lucidate oppure hai dovuto ricromarle???
-
Solo sverniciate......... ..con cura!!! il dash centrale invece che è di zama, l'ho sverniciato e fatto ricromare! Se trovi chi ha voglia di cromare la zama!!!
-
Anche il coperchio del mozzo sterzo lo feci cromare.....
-
Fosse per me farei cromare tutto...anzi pure quando muoio mi faccio cromare!!!:D
Devo ancora parlare con il cromatore (intanto la scatola dei pezzi da portargli è già bella piena), la zama è un materiale di m---- che purtroppo sulla Vette hanno usato in discreta abbondanza... immagino quindi che oltre ai vari difetti sia pure più ostico da cromare?
-
la zama!!! e cos'è!!!
cmq a giorni prenderò i fondi bianchi dal sito white gauges, le lampadine si trovano qua in giro le farò blu, fuori è blu!!!:D:D
-
La zama è un materiale col quele negli anni '70 si facevano due cose!!!! Gli interni delle Corvette e i soldatini militari!!!