Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
buongiorno a tuti, mi presento, in quanto nuovo,mi chiamo Andrea Revel, ho 44 anni e confesso subito di essere un appassionato di moto! Di tutti i tipi. europee, americane, da strada e da fuoristrada, diciplina che pratico al livello agonistico amatoriale. Ma sono anche collezionista e le auto mi piacciono solo quando hanno un grande fascino ed una meccanica emozionante. Da quando nel 1982 ho visto Billy Idol entrare in scena con una corvette cabrio nera'71 o '72 con scarichi laterali, questa immagine mi perseguita e no mi molla più!
Ora le moto che volevo le ho , ma la corvette no! Ed il deiderio comincia farsi pressante. Per questo mi sono iscritto nel vostro forum e sto navigando per cercare di capirne qualcosa in più.
Statene certi...vi disturberò.......
grazie
Andrea
-
Welcome!
C3 chrome bumpers... il meglio ![:p]
-
Welcome!
C3 chrome bumpers... il meglio ![:p]
-
Benvenuto!
Hai buon gusto per le auto.... :D;)!
Ti devo anche ringraziare per la grande educazione che hai dimostrato presentandoti come hai fatto...... GRAZIE!
...ed ancora benvenuto!
P.S.
.......non avere fretta..... cerca, cerca.... e guardane tante di Vette prima di decidere!
-
Benvenuto!
Hai buon gusto per le auto.... :D;)!
Ti devo anche ringraziare per la grande educazione che hai dimostrato presentandoti come hai fatto...... GRAZIE!
...ed ancora benvenuto!
P.S.
.......non avere fretta..... cerca, cerca.... e guardane tante di Vette prima di decidere!
-
Benvenuto e buona ricerca.
-
Benvenuto e buona ricerca.
-
+ 1
Quanti ne mancano ad arrivare ai 1000 iscritti?
:DBENVENUTO:D
-
+ 1
Quanti ne mancano ad arrivare ai 1000 iscritti?
:DBENVENUTO:D
-
-
-
-
-
-
-
-
E bravo Rev!
Avanti che c'è posto, in questa comunità di deseparasidos.
Ma attento, ormai ci sei dentro e non te la cavi più..
Qui siamo tutti tossicorvettipendent i.
-
Benvenuto nei mondo dei pazzi, caro Rev! :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ti devo anche ringraziare per la grande educazione che hai dimostrato presentandoti come hai fatto...
Cosa che a suo tempo (preso dalla foga) non ho purtroppo fatto io [B)][B)][B)]
-
Benvenuto, io ho una 72 ......come ti hanno già detto...buongustaio!
Ciao a tutti, eccomi rientrato dalle vacanze entro la prossima settimana riprendero' i normali ritmi. E per chi ci sara' ci vediamo domenica al raduno AMP a Rivanazzano.:)
-
benvenuto buona ricerca e felice acquisto quando sara il momento !!!