Sto organizzando per Ischia o Capri a settembre massimo ottobre, chi di voi verrebbe? Cosi ho una idea di massima se ci saranno 10 / 20 o 50 macchine...... chi di voi sarebbe disposto a fare un fine settimana sulla bella isola?
Visualizzazione Stampabile
Sto organizzando per Ischia o Capri a settembre massimo ottobre, chi di voi verrebbe? Cosi ho una idea di massima se ci saranno 10 / 20 o 50 macchine...... chi di voi sarebbe disposto a fare un fine settimana sulla bella isola?
fiko! riempiamo il traghetto!!!
noi non ci siamo mai stati... sai se ci sono navi GE-NA?
Sisisisiiii...second o me verra' una cosa bellissima [:p]
President idea molto ok!:D;):D
Si tesoro ma vedi di minacciare tuo marito... fatti accattare una Corvette!!!
Alain guarda che sono io che devo minacciare lei.
Fatti spiegare perche non abbiamo preso quella nera del 74 [}:)][}:)][}:)]
A NN AVEVO CAPITO CHE LE AUTO ERANO LE CORVETTE!
E NO NO PEJIO NN LO POSSO DIRE![:I][:I]
Aspetto ancora pochi giorni, se non vedo interesse disdico tutto!
Io ci sono ........
Io ci sono ........
Alain forse è meglio decidere altre date, a settembre c'è un grosso evento in pista del V8 e quello di VP a brescia a cui non possiamo mancare!!!!
Alain forse è meglio decidere altre date, a settembre c'è un grosso evento in pista del V8 e quello di VP a brescia a cui non possiamo mancare!!!!
Inizi di Ottobre? oppure lo togliamo di mezzo?
Inizi di Ottobre? oppure lo togliamo di mezzo?
Secondo me ad ottobre non ci dovrebbero essere problemi.... che dite?
Si potrebbe pensare anche che la stagione finisca con quest'iniziativa, no?
Secondo me ad ottobre non ci dovrebbero essere problemi.... che dite?
Si potrebbe pensare anche che la stagione finisca con quest'iniziativa, no?
No.... finisce a casa di Emi a Dicembre, con il raduno di Beneficenza!!! E li si fa anche la riunione del direttivo! Vicepresidente tu non hai studiato...... STROKER alla lavagna!!![:50]
No.... finisce a casa di Emi a Dicembre, con il raduno di Beneficenza!!! E li si fa anche la riunione del direttivo! Vicepresidente tu non hai studiato...... STROKER alla lavagna!!![:50]
Veramente l'anno scorso da Emi ci siamo stati a gennaio!!!:D
E poi da Emi non dobbiamo considerarlo un raduno...bensì una "assemblea plenaria"...no?[8D]
Veramente l'anno scorso da Emi ci siamo stati a gennaio!!!:D
E poi da Emi non dobbiamo considerarlo un raduno...bensì una "assemblea plenaria"...no?[8D]
Emi.... o ischia??? francia o spagna...purchè se mangia!!!!!!
Emi.... o ischia??? francia o spagna...purchè se mangia!!!!!!
Ci sarò di sicuro!!!!!!!!!!
Ci sarò di sicuro!!!!!!!!!!