http://www.carkitinc.com/vip.php
Visualizzazione Stampabile
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Citazione:
Si può fare anche all'incontrario, cioè ottenere una Vette da una Viper? :D[:255][:255]
C'è una viper in vendita su questo forum per l'acquisto di una Z06, se gli trovi il kit inverso, risolve tutto! :D
ciao
Andrea
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ANDREA VETTE C3
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Citazione:
Si può fare anche all'incontrario, cioè ottenere una Vette da una Viper? :D[:255][:255]
C'è una viper in vendita su questo forum per l'acquisto di una Z06, se gli trovi il kit inverso, risolve tutto! :D
ciao
Andrea
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
beh.... in effetti!!
Al massimo mi piacerebbe avere una AC cobra replica...ma un Viper e' propio da XXXXXX.....Hanno pure repliche di Ferrari e Lambo.....
Peccato che la polizia conosca quei mezzi e appena ti fermano ti ritirano il libretto....come lo han fatto a qualch'uno come ho letto su dei giornali......
O joeymauro se ti interessa c'e' un tale che vende un Diablo GT convertible su base Pontiac Fiero e motore V6 elaborato di una Renault Alpina.......(povera Alpina....valeva piu' quella che la replica)....:(...
Francamente c'e' stato un periodo che veramente volevo comprarmi una Cobra 427 replica ma dopo tali controlli ho rinunciato all'idea...
Anche se possiedo una C4 che non mi fa' particolarmente impazzire per la linea.............io preferirei questa modifica:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Parts...4506.m20.l1116
La C4 e' unica per il cofano che incorpora anche i parafanghi quindi si presta meglio delle altre per certi strani lavori...........;)
se non ricordo male qualcuno del forum aveva fatto questa modifica...da C4 a C5...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Anche se possiedo una C4 che non mi fa' particolarmente impazzire per la linea.............io preferirei questa modifica:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Parts...4506.m20.l1116
La C4 e' unica per il cofano che incorpora anche i parafanghi quindi si presta meglio delle altre per certi strani lavori...........;)
Trasformare una Corvette in una Lamborghini. (anche una Cinquecento in una Lamborghini)
http://www.lsddoors.de/us/index.html
...Bleah!
In Italia ci sono almeno 2 C4 con il Kit che le rende simili alla C5....
Sono di Diquirico e Protos che tempo addietro scrivevano nel ns forum........
C'e' stato un periodo che mi sarebbe piaciuta l'idea.....
Ecco delle foto......
Di certo ha bisogno di cerchi piu' grossi....tipo quelli sull'altra C4....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...31039_c4 2.jpg
56,33KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...31052_c4 3.jpg
47,96KB
per quanto riguarda le kit car e la evenutale illegalita' delle kit car
per quanto mi risulta, queste auto lambo,ferrari,etc che qualcuno importa dagli usa
il problema riguarda l'immatricolazione
molte ferrari sono orribili, e lambo ancora di piu'
ma questo non toglie che ci sono delle bellissime repliche di diablo o di countach, dove dietro cè un bel motorazzo chevy stroker, che sicuramente da meno problemi di quello lambo.
Ammeno' che non abitate vicino a s.agata e ogni 2 giorni siete la' a fare riparare la vostra lambo.
Cmq il problema sta nella immatricolazione del mezzo
se una kit car viene imporata e viene immatricolata come KIT CAR in UK inghilterra non ci sono problemi, il problema nasce quando una persona va in giro con una pontiac fiero trasformata in lambo e sul libretto cè scritto PONTIAC FIERO.
Quindi è una comune auto con un mega tuning illegale.
Di problemi con il marchio se ne possono avere, ma sono problemi burocratici, come quello di avere un rolex falso al polso.
Quante fiat girano con il simbolino ferrari ? e allora che si fa le sequestriamo tutte?
Rimango dell'idea che alcune cose lasciano il tempo che trovano
ma
una cobra , auto introvabile e costosa, ha un senso come replica
una forg gt 40, auto che ha ben poco a che vedere con le nuove edizioni ford, se uno vuole una ford gt40 deve prendere un bella replica, per gli stessi motivi delle ford
lamborghini,quà il problema non è di prezzo, ma io lo vedo nell uso e in affidabilita' del mezzo, preferisco avere una replica con un buon chevy dietro, che una lambo sempre a s.agata
quindi bene x countach,diablo e in arrivo la MIURA REPLICA (e poi vediamo :D )
ferrari, assolutamente oscene le repliche visto il prezzo, la disponiblita' e il prezzo delle originali
Il 98% delle repliche Ferrari o Lamborghini sono su base Pontiac Fiero....ed i documenti purtroppo così restano.....
In Inghilterra ultimamente hanno creato un po' di casini sulle immatricolazioni...a causa di moto rubate e li immatricolate...
Non parlo di una sola ma di circa 100 HD.....e reimmatricolate vicino alle tue parti joeymauro......
Per quanto riguarda la Cobra il telaio piu' usato e quello della Ford '80/85....
Avere una replica di una Italiana e' come il vorrei ma non posso...e' inutile dire che sono piu' affidabili i motori Chevy e che i Lambo sono sempre in officina....ma hai mai pensato che cosa vuol dire avere un 12 cilindri al posto di un 8...hai mai pensato a quale delle 2 ha la miglior tenuta di strada ed hai mai fatto 2 conti per quanto ci vuole per avere una bella replica??????
Poi ricorda che se la replica e' identica all'originale anche se non monta lo stemma puo' sempre essere sequestrata se vieni fermato dalle forze dell'ordine......pos sono denunciarti come han fatto a qualcuno che postai in un'altra discussione per: contrafazzione, ricettazione, guida di un'auto non regolarmente omologata....ed altre menate.......
Nelle mie zone han fatto scoppiare un caso nazionale per 2 sole replica trovate.......lo mandarono anche sul tg di rai1......
A quetso punto non so' se il gioco vale la candela.......
lorenzo conosco la storia delle harley :(
a me sembrava un bravo ragazzo il tipo ahahha poi il mondo va dove vuole :D
ma alla fine siamo in italia !!! trovassero il modo per replicarci gli stipendi porco due!!
invece di sequestrare le auto
ahahah cmq anche quelle ferrari delle tue parti erano made in terronia :D
J
Onestamente non ho mai capito e ancora non riesco a capire il senso di una simile bruttura.
Nel caso specifico mi sembra poi, considerando la storia dei marchi e la loro rivalità, che l'idea sia realmente una demenza.
Ma come sempre , nel rispetto delle idee altrui, de gustibus......
ciao
blacktower
La mia Vipera quando ha visto l'obbrorio é ..impallidita
Vi do i miei 2 cent, come dicono le persone in america, quando esprimono la loro personale opinione che con umiltà ha valore pari a 2 centesimi di dollaro (cioè nulla).
Le auto non sono soprammobili statici da museo ma mezzi funzionali più o meno validi a seconda delle prestazioni che hanno,
devono essere costruite attorno alla meccanica (quella che non si vede, come motore, telaio, sospensioni, freni...), la carrozzeria che origina l'estetica non è un esercizio stilistico ma ha funzionalità precise:
serve per motivi aerodinamici, di deportanza, raffreddamento organi meccanici,...
Vi siete mai chiesti perchè una Corvette è bella mentre una Fiero fa schifo (ma neanche tanto)?
La Vette ha il cofano più lungo (che consente di montare un motore più grosso e potente), è più bassa ed affusolata, appuntita (penetra meglio l'aria), è più larga (tiene meglio la strada),.....
Anche se non ce ne rendiamo conto, la nostra mente giudica bello ciò che richiama un concetto di funzionalità.
In conclusione giudico assurdo e ridicolo mettere la carrozzeria della Enzo su una MR2, 4 cilindri da 130cv, come le tette al silicone, il pisello di gomma :D, o i muscoli finti gonfiati con gli anabolizzanti.
Giudico invece positivamente le trasformazioni partendo da un modello base dello stesso marchio, con motorizzazioni adeguate (se non superiori alle imitate), come costruire una Enzo da un Ferrari Dino, una SLR da un'SLK o CE, una Carrera GT da un 924 o meglio boxster,...
http://it.youtube.com/watch?v=aGzPknmReuE
E se proprio non riesce a trovare una base della stessa casa a buon prezzo come per Lamborghini, al posto dei marchi e decalcolmanie, almeno in buon gusto di evitare marchi finti; metterei le mie iniziali o inventerei un simbolo.
L'importante è che le prestazioni della pseudo copia, almeno come potenza o in accelerazione, siano pari o superiori all'originale.
Niente pezzi posticci appiccicati con la colla ma carrozzeria ed interni nuovi in fibra
http://it.youtube.com/watch?v=z8jltvirQCI
L'esempio riportato con le C4 è emblematico:
a sinistra c'è una C4 probabilmente LT1 da 300 cv migliorata con bei cerchi personalizzati, a destra una schifezza senza raccordi tra portiere e passaruota più simile alla nissan 200sx che alla C5!
http://www.web-motion.it/NISSAN%20200SX/+KIF_0059.jpg
My 2 cent
Ciao
Andrea
E' propio vero che ognuno ha i suoi gusti ed e' giusto rispettarli, ma per fortuna possiamo anche criticarli......
La Slr nel video che hai messo sarebbe un bel lavoro perche' e' su una base Mercedes.....?!?!...
Ma Sta' bono....se non sbaglio e' su una base di una Sec....come dici l'importante e' che Almeno le prestazioni siino pari o superiori.....
Perfetto allora quella replica fatta in Polonia ha 630cv [?]????...
Inoltre sepropio la volevano far bene non e' propio uguale....il bello sta in quelle prese d'aria poste nell'anteriore in basso vicino alla porta......se non sbaglio sono gli scarichi...non la ricordo bene la vidi solo una volta, ma quel dettaglio mi rimase impresso......
vai lore'!io voglio trasformare la mia punto in una dacia,secondo te vado nel meglio?:Dscherzo!!;)
E poi di che raccordi parli sulla C4 postata......???
Forse il raccordo di dove si chiude il cofano che nn continua nella portiera......??? Il bello della C4 rispetto a tutte le altre Vette e' propio quel bel cofano che ti permette di lavorarci bene....
Secondo me gli mancano cerchi e gomme di diametro maggiore...
Alessa' e' meglio questa......
Te la ricordi quando ne passava una verde.....Tua..Tua.. .:D...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...30_Zaz968m.jpg
108,34KB
il tua tua noi lo facevamo con la 500 gialla :D
scusate, ma le repliche che circolano in italia della cobra 427 che hanno scritto sul libretto??? a quanto dite voi sono tutte irregolari le repliche!! mi par strano!!
ma che le repliche cobra sono fatte bene e sono legali ?
scusate un po' e della ford gt 40 che ne dite?
io ho visto delle replice PAUROSE fatte da DIO
con un v6 cosworth che a voglia a starci dietro
le originali non le possiamo + avere di sicuro!!
ma che le repliche cobra sono fatte bene e sono legali ?
scusate un po' e della ford gt 40 che ne dite?
io ho visto delle replice PAUROSE fatte da DIO
con un v6 cosworth che a voglia a starci dietro
le originali non le possiamo + avere di sicuro!!
E le Porsche 356 Speedster?
E le Porsche 356 Speedster?
La Cobra 427 replica per lo piu' sul libretto ha scritto Ford come lo era in origine....peccato che il modello sia un'altro....:(...
Sicuramente se ti fermano nessuno ti dira' mai nulla, ma se te la devi immatricolar da solo e non conosci nessuno allora son caxxx....
In Inghilterra questo problema non esiste se tu hai una dichiarazione di na casa costrutrice che ti ha venduto il Kit o se hai soldi da dare a qualche officina autorizzata potrai persino aver il libretto personale....cioe' con il tuo nome....
L'Inghilterra e' forse l'unico paese Cee dove e' ammesso costruirsi in casa una Kit car ed onologarla........;) ......anche se le cose stanno cambiando e non sono piu' tanto semplici.......
La Cobra 427 replica per lo piu' sul libretto ha scritto Ford come lo era in origine....peccato che il modello sia un'altro....:(...
Sicuramente se ti fermano nessuno ti dira' mai nulla, ma se te la devi immatricolar da solo e non conosci nessuno allora son caxxx....
In Inghilterra questo problema non esiste se tu hai una dichiarazione di na casa costrutrice che ti ha venduto il Kit o se hai soldi da dare a qualche officina autorizzata potrai persino aver il libretto personale....cioe' con il tuo nome....
L'Inghilterra e' forse l'unico paese Cee dove e' ammesso costruirsi in casa una Kit car ed onologarla........;) ......anche se le cose stanno cambiando e non sono piu' tanto semplici.......
Ho visto una CHESIL 356 speedster era veramente ben realizzata....un'est imatore diceva che era una copia perfetta.....
Mentre ho visto in un garage a Firenze una bellissima porsche speedster 550 targata.....mi han detto che e' stata costruita in Brasile..........
Ho visto una CHESIL 356 speedster era veramente ben realizzata....un'est imatore diceva che era una copia perfetta.....
Mentre ho visto in un garage a Firenze una bellissima porsche speedster 550 targata.....mi han detto che e' stata costruita in Brasile..........
In America, cè una ditta che gli fà, l'ho visto in TV, copie perfette.!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ho visto una CHESIL 356 speedster era veramente ben realizzata....un'est imatore diceva che era una copia perfetta.....
Mentre ho visto in un garage a Firenze una bellissima porsche speedster 550 targata.....mi han detto che e' stata costruita in Brasile..........
In America, cè una ditta che gli fà, l'ho visto in TV, copie perfette.!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ho visto una CHESIL 356 speedster era veramente ben realizzata....un'est imatore diceva che era una copia perfetta.....
Mentre ho visto in un garage a Firenze una bellissima porsche speedster 550 targata.....mi han detto che e' stata costruita in Brasile..........
ripeto secondo me il gioco vale per auto non piu' reperibili , o alla portata solo di magnati del petrolio, oppure auto che sono nate quasi come auto da salotto (miura docet)
ripeto secondo me il gioco vale per auto non piu' reperibili , o alla portata solo di magnati del petrolio, oppure auto che sono nate quasi come auto da salotto (miura docet)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
La Slr nel video che hai messo sarebbe un bel lavoro perche' e' su una base Mercedes.....?!?!...
Ma Sta' bono....se non sbaglio e' su una base di una Sec....come dici l'importante e' che Almeno le prestazioni siino pari o superiori.....
Perfetto allora quella replica fatta in Polonia ha 630cv [?]????...
Inoltre sepropio la volevano far bene non e' propio uguale....il bello sta in quelle prese d'aria poste nell'anteriore in basso vicino alla porta......se non sbaglio sono gli scarichi...non la ricordo bene la vidi solo una volta, ma quel dettaglio mi rimase impresso......
Non ho mai scritto da nessuna parte che l'SLR del video è fatta bene! [:0]
Era solo un esempio per affermare, che per fare una replica, non bisogna necessariamente partire da un marchio diverso!
E se non ricordo male quella non è neanche in fibra di vetro!
Come ho premesso le mie sono solo idee personalissime (my 2 cent), mica è la bibbia!
Certo che con meno di 30000 euro e alcune migliaia di ore di lavoro, averci una Ferrari Dino, con carrozzeria e interni identici alla Enzo e un motore con doppia sovralimentazione preso da una Tema Ferrari non penso sia la stessa cosa di un'imitazione su base pontiac Fiero 6 cilindri e pezzi incollati!
Ciao
Andrea
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
La Slr nel video che hai messo sarebbe un bel lavoro perche' e' su una base Mercedes.....?!?!...
Ma Sta' bono....se non sbaglio e' su una base di una Sec....come dici l'importante e' che Almeno le prestazioni siino pari o superiori.....
Perfetto allora quella replica fatta in Polonia ha 630cv [?]????...
Inoltre sepropio la volevano far bene non e' propio uguale....il bello sta in quelle prese d'aria poste nell'anteriore in basso vicino alla porta......se non sbaglio sono gli scarichi...non la ricordo bene la vidi solo una volta, ma quel dettaglio mi rimase impresso......
Non ho mai scritto da nessuna parte che l'SLR del video è fatta bene! [:0]
Era solo un esempio per affermare, che per fare una replica, non bisogna necessariamente partire da un marchio diverso!
E se non ricordo male quella non è neanche in fibra di vetro!
Come ho premesso le mie sono solo idee personalissime (my 2 cent), mica è la bibbia!
Certo che con meno di 30000 euro e alcune migliaia di ore di lavoro, averci una Ferrari Dino, con carrozzeria e interni identici alla Enzo e un motore con doppia sovralimentazione preso da una Tema Ferrari non penso sia la stessa cosa di un'imitazione su base pontiac Fiero 6 cilindri e pezzi incollati!
Ciao
Andrea