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69 L88 , clone , presa
In una escalation di potenze , prima la 350/350 di ermanno , poi un 427 69 , alla fine ho preso questa e penso di aver messo un punto fermo al discorso Corvette c3. Più di questa non so immaginare, a prezzi umani.
Anche se non matching ( ovviammente, se no costerebbe 150.000usd) è una vera L88.
il motore è tutto L88 ( blocco , albero(?) , camshaft , valvole,lifters, teste, intake , carburatore). qualche dubbio su albero e pistoni, ma anche se fosse 80% L88 mi sta bene.verificherò quando mi arriva l'auto e la documentazione allegata
Il cambio è corretto : M22
frame off realizzato nel 2001
il colore originale era Cortez silver, ma il colore attuale non è male alla fine.
Ho anche un paio di video. Il venditore li ha fatti apposta per me
spero vada tutto liscio con la spedizione
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5159_L88-1.jpg
83,05(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5221_L88-2.jpg
71,02(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5244_L88-3.jpg
110,02(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7538_L88-4.jpg
110,65(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5940_L88-5.jpg
93,38KB
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Questo sì che è un mezzo che merita!!!!!!!!!!!!!
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Azz....Complimenti!! !Bellissima!;)Anche il colore;):D:D:D
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devo tornare a trovarti mi sa al piu' presto allora:D
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Caspiterina molto bella!!!
COMPLIMENTI!!!
;););)
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[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
E i video?!?!?!?:D
Complimentissimi, molto bella.;)
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Video!! Video!! (Compreso audio per rumore onde masturbarsi avidamente..)
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ecco i video
http://jimpascale.myphotoalbum.com/v...96&id=dscf8644
http://jimpascale.myphotoalbum.com/v...96&id=dscf8645
FRAME OFF RESTORATION
original GM L-88 camshaft (P/N: 3928911)
Heads are cast iron hiperf. closed chamber (protoypes were cast iron closed chamber)
L88 valves, springs & rockers
L88 aluminum intake
solid lifters
Steel crank
MSD ignition
L-88 hood
Holley 850 double pumper
Muncie "rock crusher" M22 4 speed with Hayes clutch
Holley hiflow electric fuel pump
Power Windows
Power brakes
Tilt wheel
T-tops Removable back window
Luggage Rack
Beautiful Black Cherry Pearl with Clearcoat
Rebuilt vacuum system
Aluminized exhaust
SS calipers
new fuel lines
new brake lines
Several hundred dollars worth of Corvette related books, magazines and memorabilia included
owned by mature 56 year old – never raced!
This is NOT a numbers matching car! Just a VERY FAST ONE!
foto del frame off nel 2001 e foto recenti. peccato che dopo soli 7 anni l'auto non sia più perfettissima sotto, ma cosi è...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1148_L88-6.jpg
49,97(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1324_L88-7.jpg
42,81KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8140_L88-8.jpg
92,51KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1418_L88-9.jpg
96,17KB
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ma come ha fatto a ridursi cosi' dopo un frame off
O_O
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...e bravo Aldo.
Complimentoni... Passerò a trovarti.
Ciao bello.
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
ma come ha fatto a ridursi cosi' dopo un frame off
O_O
anche il vano motore e blocco non sono più così splendenti...
Boh...E' chiaro dunque che dopo un frame off , bisogna fare una scelta : usare l'auto o tenerla in bacheca. Ma forse è sufficiente annualmente, tirar l'auto sul ponte e fare il lavaggio -ritocco.
Chiederò al venditore quante miglia ha fatto dal frame off.
Beh almeno qualche lavoretto ce l'avrò da fare sulla L88...non mi spiace. L'importante alla fine è che la meccanica e ciclistica siano al meglio per andare in sicurezza con un motore così potente.Un frame off , anche se datato , è una bella sicurezza
A proposito , quali gomme mantenendo le Rally wheels? ci vorrebbero delle gomme più stradali e non miste come le solite. Suggerimenti? io conosco solo le BFgoodrich Comp T/A R1 ma non so dove trovarle...
Stroker , tu cosa usi sulle rally wheels?
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C'è poca scelta.... e sono tutte gomme da SUV!
Comunque dai un okkio al canale..... se è 8" va bene per le 255 altrimenti no!!!
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Complimenti!
...ma il VIN è di una L88???[:0]
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Complimenti!
...ma il VIN è di una L88???[:0]
Penso proprio di no. Probabilmente non è neanche di un big block. Chiederò al venditore, ma mi importa poco. tanto i Vin delle corvette sono praticamente irrilivanti in quanto a informazioni. solo il tank sticker lo è.
quello che conta lì è il motore e il cambio ( la mia ha quello corretto : M22 "rock crusher" ). in questi gg su ebay c'è un motore completo L88 originale ( con vin dell'auto di provenienza, distrutta)
che ha il block number come il mio ( in realtà il blocco è lo stesso del 427 435hp)
per chi non sapesse bene cos'è l'L88 , ecco qui un link con un pò di info
http://www.corvetteactioncenter.com/...l88/index.html
questa invece una L88 clone su Ebay. E' molto bella e corretta nel motore. Il cambio invece non è corretto anche se figo ( 6 marce)
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...spagenameZWDVW
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a bèh ... se il vin non conta!!![xx(][xx(][xx(][xx(]
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
a bèh ... se il vin non conta!!![xx(][xx(][xx(][xx(]
cosa intendi? magari mi sfugge qualcosa che non so
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Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da white shark
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
a bèh ... se il vin non conta!!![xx(][xx(][xx(][xx(]
cosa intendi? magari mi sfugge qualcosa che non so
p.s. ho controllato ora l'asta dell'altra L88 clone (non matching) , non troppo differente dalla mia.Anche la mia è una 69 sidepipes ma ha scarichi normali ora.
Vin o no , è stata venduta a 78.000USD!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...spagenameZWDVW