Visualizzazione Stampabile
-
Mi tocca venderla
Ciao a tutti vendo a malincuore la mia corvette,per motivi che ora non sto' a spiegarvi,modello del 1980,interni completamente rifatti beige motore in buone condizioni scarichi appena montati,cromature sotto le portiere,carrozzeria in discrete condizioni,cambio manuale,prezzo 15,000€,appena posso posto le foto....
-
Minkia!!
l'hai presa ieri!!!
Fatti sentire che facciamo 4 chiacchere...
Resta inteso che sei libero di fare ciò che vuoi!
-
Foto, foto foto!! Sono a Lucca e siamo vicini, fammi sapere!! Io ho praticamente trovato la mia ma non è detto che non sia interessato a qualcosa di diverso se è meglio!
-
Ciao gianni ti ho risposto in privato...
-
Ciao a tutti,ho deciso del vendere la mia corvettina ,per motivi che ora non sto' a spiegarvi,momentanea mente non posso mettere le foto in quanto la macchina si trova dal carroziere per restauro totale e verniciatura,presa da un utente del forum,joegall per l'esattezza..l'auto ha gli interni rifatti,freni rifatti gomme nuove,motore in ottime condizioni cambio manuale 4 marce,scarichi magnaflow montati 3 mesi fa in acciaio inox,minigonne con cromature rifatte e cerchi cromati anche essi 1 mese fa',la macchina va' benissimo,cambio perfettamente funzionante,verament e bella specialmente quando sara' finita,con la carrozeria completamente nuova,il motore è un edelbrok,è un 1980,iscritta asi documenti tutti in regola,per altre info chiedete,il prezzo è di 19000€ trattabili....Appena mi verra' consegnata l'auto scattero' le foto..abbiate un po' di pazienza..ciao
-
Ciao a tutti,ho deciso del vendere la mia corvettina ,per motivi che ora non sto' a spiegarvi,momentanea mente non posso mettere le foto in quanto la macchina si trova dal carroziere per restauro totale e verniciatura,presa da un utente del forum,joegall per l'esattezza..l'auto ha gli interni rifatti,freni rifatti gomme nuove,motore in ottime condizioni cambio manuale 4 marce,scarichi magnaflow montati 3 mesi fa in acciaio inox,minigonne con cromature rifatte e cerchi cromati anche essi 1 mese fa',la macchina va' benissimo,cambio perfettamente funzionante,verament e bella specialmente quando sara' finita,con la carrozeria completamente nuova,il motore è un edelbrok,è un 1980,iscritta asi documenti tutti in regola,per altre info chiedete,il prezzo è di 19000€ trattabili....Appena mi verra' consegnata l'auto scattero' le foto..abbiate un po' di pazienza..ciao
-
" interni rifatti,freni rifatti gomme nuove,motore in ottime condizioni cambio manuale 4 marce,scarichi magnaflow montati 3 mesi , motore edelbrock, cromature"
ovviamente hai tutto documentato vero?
foto,ricambi,fatture ,codici,etc
perchè avresti dovuto spendere piu' di 32 mila euro tra auto e lavori , sempre se ti sei fatto molte delle cose tu oppure manodopera messicana o fatta in romania
prima la vendevi a 15.... 4 mila euro e hai fatto tutte ste cose? mizzica
ora a 19 tratt.... o sei messo peggio di me , oppure sei un mago :D
-
" interni rifatti,freni rifatti gomme nuove,motore in ottime condizioni cambio manuale 4 marce,scarichi magnaflow montati 3 mesi , motore edelbrock, cromature"
ovviamente hai tutto documentato vero?
foto,ricambi,fatture ,codici,etc
perchè avresti dovuto spendere piu' di 32 mila euro tra auto e lavori , sempre se ti sei fatto molte delle cose tu oppure manodopera messicana o fatta in romania
prima la vendevi a 15.... 4 mila euro e hai fatto tutte ste cose? mizzica
ora a 19 tratt.... o sei messo peggio di me , oppure sei un mago :D
-
Ciao,la vendo a 19000€ trattabili,perche' 4000€ mi è costata la verniciatura solamente,900€ gli scarichi,e ho speso altri 1000€ per altre cosette..quindi fai i conti te..Adesso la macchina e pronta per viaggiare..io l'ho aquistata a 17500€ ..
-
Ciao,la vendo a 19000€ trattabili,perche' 4000€ mi è costata la verniciatura solamente,900€ gli scarichi,e ho speso altri 1000€ per altre cosette..quindi fai i conti te..Adesso la macchina e pronta per viaggiare..io l'ho aquistata a 17500€ ..
-
prima di vendere l'auto comprati un cell nuovo, ti ho chiamato mille volte e non hai mai risposto, se fai così anche con i possibili acquirenti della tua vette la vendi nel duemilamai!![:7]
-
Ciao zio,prometto che ti chiamo appena ho terminato l'auto,voglio incontranti anche perchè ho una bella sorpresa per te,in questo periodo sono occupato,non ho molto tempo libero,poi come ti ho detto il mio ceel è una merda...Ci sentiamo
-
le Belle sorprese mi sono sempre piaciute!
quando vuoi chiamarmi o incontrarmi non hai che da farmi uno squillo
-
-
offro 10 mila euro, post datati
-