Visualizzazione Stampabile
-
cerchioni da rivedere
ciao ragazzi dopo un attento colpo d'occhio del papini32, ci siamo resi conto che forse ho i cerchi montati giusti da una parte e sbagliati da un'altra[:0]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...928_cerchi.JPG
47,95KB, mi spiego meglio, davanti hanno un senso di rotazione e dietro tutto il contrario (come da foto).
comporta qualche cosa, tipo raffreddamento freni, tenuta di strada etc etc. o li posso lasciare come sono?
grazie anticipate per le risposte.:D
-
in pratica cosi' come questa, non tenete conto della prima foto dove girano tutti e due uguali e' una foto vecchia, anche in questa vette i cerchi sono montati come i miei. grazie.[:I]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2021_vette.jpg
259,08KB
-
Il senso di rotazione nella foto 2 è anteriormente corretto!posteriorme nte errato!:D
Corretto è da foto n1;)
Comunque non comporta nulla di umanamente percettibile:D:D:DFa nno solo sorridere...quindi mettili come la mamma GM li monto' all'epoca;):D:D:D
-
Che e'.........
2 C4 a Grosseto????
-
Spero per lui che li hanno invertiti a coppia,
altrimenti deve ordinare un cerchio nuovo...
E POI SONO DOLORI!!!
[:I];)[:I]
-
per lorenzo ci sono2 c4 una c6 e fino a poco tempofa una c5[:p] se vuoi vieni a vedere le nostre vieni con la tua cosi facciamo mare sole corvette e cena tutti assieme (intendiamoci se qual cuno vuol venire è ben accetto tanto si paga alla romana):D
-
si per la cena ci sto':D
si sono invertiti a coppia:D
se non comporta niente per ora li lascio cosi' fino alla prossima inversione delle gomme:D
mi manca pure un bullone per ruota[}:)]
se a qualcuno avanzano 4 bulloni........ e li vuole vendere......
mi candido come futuro padrone[8D]
a grosseto per ora ci sono due c4, 84 la mia e 89 quella del papo,vidi la sua davanti al blockbuster e non volevo venire piu' via
ho rotto il porcellino e me la son comprata pure io;););)
ciao papo ci si sente x telefono;)
-
Vai allora ci si organizza......????? ??[?]:D
Facciamo una cena a meta' strada tra noi (Massa e Versilia) e voi di Grosseto....dato che abitiamo alle estremita' della Toscana e ci sono circa 200km....se vi puo' andar bene ci potremmo ritrovare verso Livorno....parlo naturalmente della zona costiera..........
Fatemi sapere almeno mi organizzo con gli altri......
AL..Supermep...Danie le...Alberto..Michel ...ci mettiamo anche Marconi che tra poco sara' corvettato....e magari anche quei 2 di SP...insomma per chi vuol partecipare lo faccia sapere......:D
-
Con immenso piacere!
[:p]
-
:Dse non ho corsi di aggiornamento a lavoro, dovrei e dico dovrei per scaramanzia, avere le ferie dal 10 di agosto, al primo di settembre se va bene a tutti si potrebbe fare in questo periodo:D:D:D:D:D:D
-
Perfetto......
Il 10 agosto e' domenica.....non so' se tu lavori anche il sabato e la domenica......altrim enti potremo fare il venerdi 8 o sabato 9....
-
in quei giorni ho gia' un impegno, il 9 c'e' la processione di san lorenzo santo patrono di grosseto (a proposito auguri anche a te un po' in anticipo per l'onomastico;)) e la mia ragazza fa la processione a cavallo quindi c'e' tutta un organizzazione dietro che non ti dico se mi danno le ferie forse un pochino dopo queste date :D:D
-
per caso e una processione a cui partecipa un disastro di gente e molta gente ha vestiti fatti x l occasione ?
oltre a quelli a piedi e a cavallo ci sono anche carri e carretti ?
-
...........certament e anche la notte di San Lorenzo non sarei potuto venire neppure io......
E' il mio onomastico e anniversario.......d i fidanzamento, io lo festeggio ancora.....mi sento ancora fidanzato mentre sono sposato....al momento ( 2 anni) solo per lo stato del Nevada..[:o)]..
Allora ci organizziamo per la settimana dopo il 10.....
-
ok per Lorenzo:D
per micbarxjr, ci hai dato in pieno, hai descritto la processione e affini, ci sei per caso gia stato?;)
(o forse sono tutte uguali)
-
O Grossetani o Maremmani.....
Leggete un po' anche la sezione OFF TOPIC......
Almeno ci ritroviamo in un bel po'..........
-
:):)letta sessione off topic:):) ciao ciao;)
-
qualche anno fa mentre ero in ferie e gironzolavo in moto da quelle parti sono stato fermato dalla polizia municipale con tanto di paletta e mi hanno avvisato sulla manifestazione che doveva passare , quindi o cambiavo strada o mi armavo di pazienza x vederla tutta ........ visto che ero in ferie ho aspettato e l ho vista passare tutta .
sono stato molto contento perche e davvero spettacolare , l unica cosa di cui mi rammarico e che mi rimanevano poche foto da fare prima di finire il rullino ...... pazienza mi tocchera ritornare ;););)
-
se vuoi venire quest'anno non ci sono problemi 99 su 100 vedrai anche la mia ragazza, mio suocero e tutta la combriccola del cavallo che vanno a giro per il centro dietro al santo contenti come pasque:D
-
il problema non e venire ma stare in piedi con le stampelle
mi stanco facilmente sia io che la donna , lei va meglio perche le ha mollate da 15 giorni ma comunque dopo un po si stanca
-
scusami non lo sapevo[:I]
ma che e' successo[?]