Visualizzazione Stampabile
-
sport o touring
per un uso quasi giornaliero del mezzo
i corsa sport sono esagerati? meglio i touring?
so che e' soggettiva la cosa,ed ho visto il sito con i paragoni di sound .....sembra quasi che da "dentro" si regga meglio quello dello sport...mentre da fuori...apriti cielo
accetto pareri di tutti i tipi:)
-
-
Per un uso "gionaliero" (ci faccio circa 30.000 Km all'anno) meglio quello di serie!
Magari con un interruttore per aprire la valvola (sulla Z06) in pista, come ho fatto io ...
:D:D:D:D
-
Sapete dirmi se in commercio esistono per la z06 altri scarichi con la valvola on/off come quelli di serie?
-
Sapete dirmi se in commercio esistono per la z06 altri scarichi con la valvola on/off come quelli di serie?
-
-
-
-
-
Li ho montati a inizio anno. Ho preso la versione con uscite ovali. Spettacolari!
Ma se è per aumentare le prestazioni e miglirare il sound consiglio di cambiare prima i collettori.
-
Li ho montati a inizio anno. Ho preso la versione con uscite ovali. Spettacolari!
Ma se è per aumentare le prestazioni e miglirare il sound consiglio di cambiare prima i collettori.
-
Nel sito non trovo i collettori per la z06.
L'unica cosa che fanno vedere è il video dove sostituiscono gli x-pipe, intendevi forse quelli?
-
Nel sito non trovo i collettori per la z06.
L'unica cosa che fanno vedere è il video dove sostituiscono gli x-pipe, intendevi forse quelli?
-
Come collettori ho installato quelli della Kooks, sono veramente ben fatti e ben rifiniti e donano alla Z06 un suono "inebriante".
I consumi vanno alle stelle, solo perchè cerchi sempre di essere oltre i 3500 giri!
Li ho presi da Corvette Garage:
http://www.corvettegarage.com/produc...-corvette.html
Nella loro foto vedi solo i collettori, ma viene fornito anche l'x-pipe con o senza catalizzatori (io li ho presi catalizzati).
In queste foto vedi meglio il tutto:
http://marylandspeed.com/images/6602EX.jpg
http://marylandspeed.com/images/6606S.jpg
-
Come collettori ho installato quelli della Kooks, sono veramente ben fatti e ben rifiniti e donano alla Z06 un suono "inebriante".
I consumi vanno alle stelle, solo perchè cerchi sempre di essere oltre i 3500 giri!
Li ho presi da Corvette Garage:
http://www.corvettegarage.com/produc...-corvette.html
Nella loro foto vedi solo i collettori, ma viene fornito anche l'x-pipe con o senza catalizzatori (io li ho presi catalizzati).
In queste foto vedi meglio il tutto:
http://marylandspeed.com/images/6602EX.jpg
http://marylandspeed.com/images/6606S.jpg
-
bravo greg hai preso il top!!!!
-
bravo greg hai preso il top!!!!
-
Grazie delle info, ho appena mandato una mail a corvettegarage per fare la quotazione della spedizione.
-
Grazie delle info, ho appena mandato una mail a corvettegarage per fare la quotazione della spedizione.
-
son curioso di sapere cosa ti dicono sulla quotazione......
-
son curioso di sapere cosa ti dicono sulla quotazione......
-
per la spedizione chiedono dai 1.100 - 1.300 USD ...............
-
QUANTUUUUUUUUUUUUUUU !!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da serpella
per la spedizione chiedono dai 1.100 - 1.300 USD ...............
Confermo, io avevo anche altre cose ingombranti oltre a collettori e terminali, ho speso $1,118.60 di trasporto con UPS.
Poi all'arrivo paghi il 20% di Iva e se non sbaglio il 6% di dogana.
Ho chiesto al buon Nate Caro (CorvetteGarage) se poteva fatturare di meno, ma non se ne parla!
Approfittane finchè almeno il cambio è favorevole...