Visualizzazione Stampabile
-
POMPA FRENI
Ragazzi ho smontato la pompa dei freni (avevo il problema del pedale che arrivava a fine corsa). Dove posso acquistare qui in Italia il kit di guarnizioni da sostituire? E su ecklers quale è il kit? Oppure la pompa adatta? Io ne ho trovate 3 ma hanno 3 prezzi diversi.Grazie
-
Dimenticavo che ho assolutamente bisogno di riparare la macchina entro 10 giorni.
-
Se hai fretta cerca una pompa usata da qualcuno, poi ci pensi con calma.
-
io la pompa del freno l'ho ordinata su www.rockauto.com x 55$ nuova della Delco e mi è arrivata a casa in 5 giorni...
-
Io ordinerei tutta la pompa perchè anche se cambi gli oring avrai sicuramente il corpo del pompante usurato e dopo poco saresti ancora col pedale in fondo! Io cambierei la pompa senza pensarci!
-
-
Grazie Lusy, esperienze da ex-meccanico...
-
Se chiami Carollo sicuramente te la invia nel giro di 24 ore,
ma prima chiedi bene per la cifra,solitamente sono dolori!!!!
[:I];)[V]
-
Ho fatto l'ordine su rockauto ma nel momento di scegliere l'anno della mia macchina (1977) mi dava due opzioni:L o X.Io non sapendo la differenza ho scelto L (pensando che la mia monta un motore denominato L48)...ora sono stato assalito dai dubbi...help!!!!Potr ei avere sbagliato o comunque la pompa dei freni è la stessa?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto
Ho fatto l'ordine su rockauto ma nel momento di scegliere l'anno della mia macchina (1977) mi dava due opzioni:L o X.Io non sapendo la differenza ho scelto L (pensando che la mia monta un motore denominato L48)...ora sono stato assalito dai dubbi...help!!!!Potr ei avere sbagliato o comunque la pompa dei freni è la stessa?
Potrebbe essere che L sta per left, ovvero con i due tubi di uscita solo a sinistra, mentre qualla a "X" ha 2 uscite per lato...
-
la pompa è cmq la stessa...L è per la versione da 180 cavalli X per quella da 210....cmq tranquillo è la stessa...
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da stingray1977
io la pompa del freno l'ho ordinata su
www.rockauto.com x 55$ nuova della Delco e mi è arrivata a casa in 5 giorni...
Veramante GRAZIE!!! Ho ordinato la pompa lunedi 7 alle 14 su rockauto.com......mi è arrivata questa mattina alle 10!!!Che spettacolo.:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Veramante GRAZIE!!! Ho ordinato la pompa lunedi 7 alle 14 su rockauto.com......mi è arrivata questa mattina alle 10!!!Che spettacolo.:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da maxtonetto
Citazione:
Citazione:
con fed ex sono veramente veloci...mi fa piacere esserti stato utile...
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ho lo stesso problema del pedale a fondo anche io mi date una mano su quale prendere per la mia Impala '72?
http://www.eastcoast-festival.it/IMPALA/014w.jpg
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ho lo stesso problema del pedale a fondo anche io mi date una mano su quale prendere per la mia Impala '72?
http://www.eastcoast-festival.it/IMPALA/014w.jpg
-
Citazione:
Citazione:
Quanto ti hanno fatto spendere in definitiva con il trasporto e menate varie?
Secondo voi andrà bene la:
1972 CHEVROLET IMPALA 6.6L 400cid V8 (R)
Brake/Wheel Hub : Master Cylinder
DORMAN Part # M76160 {First Stop [Wholesaler Closeout -- 30 Day Warranty (Only 3 Remaining)]}
w/Power Brakes; Bore = 1-1/8"; Bendix
-
Citazione:
Citazione:
Quanto ti hanno fatto spendere in definitiva con il trasporto e menate varie?
Secondo voi andrà bene la:
1972 CHEVROLET IMPALA 6.6L 400cid V8 (R)
DORMAN Part # M76160 {First Stop [Wholesaler Closeout -- 30 Day Warranty (Only 3 Remaining)]}
-
Ciao Pier,penso che ti conviene sentire Cecco...Lui di impala ne sa Molto piu' di noi;)Sicuramente ti sapra' consigliare:)
-
Ciao Pier,penso che ti conviene sentire Cecco...Lui di impala ne sa Molto piu' di noi;)Sicuramente ti sapra' consigliare:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
ciao,
infatti, ormai a quest'ora non lo disturbo ma domattina mi sa che lo chiamerò :D
PS un saluto alla tua dolce metà.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
ciao,
infatti, ormai a quest'ora non lo disturbo ma domattina mi sa che lo chiamerò :D
PS un saluto alla tua dolce metà.
-
-
-
Citazione:
Citazione:1972 CHEVROLET IMPALA 6.6L 400cid V8 (R)
Ordine fatto !!!:D
-
Citazione:
-
-
-
Mi hanno fatto spendere 122 dollari in tutto.
Ragazzi ora la macchina frena da paura....ma la spia resta sempre accesa....Why?
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Petrol
Citazione:
:(:(:(:(
Ho appena aperto il pacco!!!!!!!!!
Mi hanno mandato una pompa sbagliata... http://www.eastcoast-festival.it/100_4554.JPG
sono inca......to nero!!!
Gli ho mandato subito una mail vediamo cosa succede.
-
Una pompa del genere con 4 fori sull'attacco del depressore non so nemmeno per cosa serva!!!!!!!
un pick up forse bohhhhhhhhhh
cavolo dovevo mettere in ordine la macchina per domenica per il bikini benefit a cesenatico,mi hanno chiesto di portare le ragazze di Schicchi!!!!!!!!!!!! !
-
Ti hanno mandato proprio un'altra cosa, questo master cylinder ha l'attaco per il T100 brake booster, di solito montato nei fuoristrada, quello che avevi ordinato te è quello giusto, hanno sbagliato loro.
Cmq se vuoi rimediare per domenica ti consiglio di fare un adapter e montare intanto questo, in attesa che ti inviano quello giusto.
Ti do' uno spunto (te devi fare il contrario, ma l'adapter è uguale, sempre se i 2 prigionieri del tuo power booster non interferiscono con il corpo del master cylinder;)):
http://www.4x4wire.com/toyota/tech/d...terAdapter.jpg
Il risultato è questo:
http://www.4x4wire.com/toyota/tech/d...keAssembly.jpg
-
Bisogna poi però vedere Cecco se la regolazione del pushrod arriva a compensare l'aumento di spessore dato dall'adattatore...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Petrol
cavolo dovevo mettere in ordine la macchina per domenica per il bikini benefit a cesenatico,mi hanno chiesto di portare le ragazze di Schicchi!!!!!!!!!!!! !
Beh allora alla pompa ci pensano le ragazze di schicchi...:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Bisogna poi però vedere Cecco se la regolazione del pushrod arriva a compensare l'aumento di spessore dato dall'adattatore...
Logicamente va spessorato anche il pushrod con uno spessore pari a quello dell'adapter.;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Ceccojames
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Logicamente va spessorato anche il pushrod con uno spessore pari a quello dell'adapter.;)
risulta molto difficile da adattare :(
la pompa di per sè è quasi il doppio e la vaschetta dell'olio ancora di più e come se non bastesse come aveva pensato subito cecco i 2 prigionieri del power booster interferiscono con il corpo del master cylinder.
Adesso vedo che mi dicono quelli di Rockauto spero mi rispondano in giornata poi vedrò.
Domenica farò il pieno d'olio e vedremo tanto è sempre e solo la vaschetta piccola che si svuota .