Visualizzazione Stampabile
-
finalmente e' arrivata
ciao ragazzi dopo tre settimane e mezzo d'attesa la mia victory edition my08 e' arrivata a lecce
attendo ora l'immatricolazione ed il resto,se riesco(e non ho ritardi)anche targa personalizzata....
ecco a voi le foto fatte dal conce....che mi ha mandato tramite e.mail per farmi rosicare:((((
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_DSC00224.jpg
233,84KB
-
-
bellissima complimenti !!
-
:( non mi prende le altre foto(interni ed esterni) perche' troppo grandi penso(dai 700 ai 900 kb) come posso fare per metterle?
sto usando la funzione allega file...
-
grazie mille HD ......
sono molto "organizzato" ed oltre il filtro k/n gia ritirato mi son fatto fare da un amico (come feci per la bmw e per la smart brabus) dei porta assicurazione in simil pelle personalizzati
ringrazio ennemme per avermi procurato l'immagine ad alta definizione da utilizzare
niente a che vedere con i tristi porta-insurance delle compagnie assicurative:)
bianchi e con la scritta
in pratica do i tagliandi delle assicurazioni(tramit e un altro amico), li porto nella copisteria dell'amico con un immagine ad alta definizione del logo che voglio stampare,cerco tra i vari colori della simil pelle quello che piu' ci sta e me lo stampa su
al tatto non e' liscio,ma e' piacevole e "ruvido" ed e' veramente(imho) figo!!!
ne ho fatti fare 4(e' il minimo)
uno gia e sull'auto di stroker(mio salvatore in pm) una l'ho mandato d'obbligo a ennemme(postapriorit aria e non gli e' arrivato )
uno e' mio:))
e l'altro e dello "stronzo" che mi ha fatto innamorare della vette e che e' stato cosi disponibile dal farmela vedere (la mia prima c6 dal vivo):massi di messina
-
-
Complimenti devil:D:D:D:D:D
-
-
-
Toh... ma guarda come sta bene il mio logo sul portabollo... :D:D
E intanto io aspetto e rosico... Poi mi andrò a lamentare con le Poste italiane! [V]
Compliemti Devil, bella bestia! Ottima scelta anche per l'interno. Allora le foto che ti avevo fatto vedere sono servite ;)
Poi la targa dove la metti? Fai come la mia?
-
si certo la mettero' laterale:)))))
spero ti arrivi anche se caspita al massimo 2 giorni ci doveva mettere!!!!!
-
-
la malattia è già in stato avanzato hauhauhauahuahuahaua hu
-
eh si pensa te che sto per ordinare i colli kooks con il centrale heheehehe matto da legare
-
Belle le foto sulla bisarca. [:p]
Quasi quasi mi son pentito di non averla presa con i cerchi competition grey. Sono davvero belli. E poi si nota meno lo sporco :D
-
i bastardi manco una foto del frontale m'hanno fatto!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!1
devo dire che avevo dubbi sull'alettone....... devo vederlo bene da dietro laterale mi piace fa tanto viper:)
-
Non ti piacerà mica la Viper?!? :(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
[e l'altro e dello "stronzo" che mi ha fatto innamorare della vette e che e' stato cosi disponibile dal farmela vedere (la mia prima c6 dal vivo):massi di messina
EVVIVAAAAAAAAAA!!!!
Grazie per i complimenti e per il pensierino!!!!
Sempre disponibile a mettermi a disposizione di un'appassionato, dopo qualche tempo che avrai questa fantastica auto ti renderai conto di non aver acquistato solo una macchina sportiva, di PIU'!!!!
Non vedo l'ora che t'arriva, così ci facciamo un giretto! Ognuno con la sua e relativo servizio fotografico!!![:p][:p][:p]
-
Complimentissimi.... ............ n' altro svalvolato C6-izzato! [8D]
-
-
-
-
-
-
non ci credo domani la prendo !!! mancano nemmeno 12 ore:)))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) ))))))))))))
-
non ci credo domani la prendo !!! mancano nemmeno 12 ore:)))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))) ))))))))))))
-
ALEEEEEEEEEE!!! giovedì prox vieni quiiiiiiiii, io oggi ho ripreso la mia! ALEEEEEEEEE!!!
-
ALEEEEEEEEEE!!! giovedì prox vieni quiiiiiiiii, io oggi ho ripreso la mia! ALEEEEEEEEE!!!
-
e' impressionante!!!dom ani posto foto!!!!!!!
la prima volta che l'ho vista nera!!! la mia fidanza non ci credeva che tornavamo con quella macchina a casa!!!aahahaha
ho fatto 600km e non consuma nbemmeno tantissimo dopo 500 km ho cominciato a tirare un po le prime tre marce impressionante e pomeriggio ho provato anche la z06 gialla domani posto le foto,tante foto
ma quanto cavolo brucia il tunnel centrale??????????st avo sciolgiendo un cellulare che avevo messo dentro il bracciolo centrale? capita anche a voi??e perche' cavolo ogni tanto fischaino i freni??????
madonna che bella,dalle macchine le persone avevano il collo a 180 gradi per ammirarla:)
-
devil ormai anche tu sei possessore di corvette e dovrai abituarti a certe cose :D:D:D:D:D per quanto riguarda il tunnel centrale è assolutamente normale anzi vedrai che ridere quando paghi al casello con le monete ed ogni volta gli addetti ai caselli si bruciano le mani :D:D:D:D:D
-
Grande Devil! Vedrai che divertimento!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
per quanto riguarda il tunnel centrale è assolutamente normale anzi vedrai che ridere quando paghi al casello con le monete ed ogni volta gli addetti ai caselli si bruciano le mani :D:D:D:D:D
AHAHAHAH Vero veoroooo ahahahah che risate, vedi che le posano subito e ti guardano storto!!!io gliele do sempre sparse mai in pila ehehehe [}:)][}:)][}:)]
-
-
NON NE AVEVO MAI VISTA UNA NERA DAL VIVO,E' STATO IL DESTINO...DOVEVA ESSERE LA MIA!!!!
APPENA ARRIVATO IN CONCE,E CHE CONCE,ENORME ALEMNO 15 VENDITORI IN CRAVATTA,TANTE AUTO LA Z06 GIALLA POI PROVATA.......TANTE CADILLAC ED ALTRO
CMQ, LA MIA DONNA NON CI CREDEVA CHE SAREMMO TORNATI(DOPO UN VIAGGIO SCHIFOSO E DA BARBONI) CON QUELL'AUTO
ECCO TANTE FOTO:)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_DSC00034.JPG
75,3KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_DSC00038.JPG
51,64KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_DSC00036.JPG
158,12KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_DSC00035.JPG
66,86KB
-
-
-
-
-
EHHEEHE LO SO COSA STATE PENSANDO:MANCA LA FOTO DA "SOTTO".....TRA UN PO ARRIVA NACHE QUELLA TRANQY
NO COMMENT SUL LIBRO DI HARRY POTTER SULLO SFONDO:(:([:o)]
-
-