ok
Visualizzazione Stampabile
ok
No, mauro mi dispiace! Nn dirmi che il motivo è anche per problemi che ti hanno fatto in motorizzazione?
SPIDER
si cè anche quello come motivo, l'italia non è fatta per le persone oneste mi spiace.
Maledizione a me che mi dicevano da piccolo che i bambini cattivi fanno una brutta fine.
Ma sottolineo che i problemi sono legati alla motorizzazione di catanzaro e a nessun'altra.
L'auto è LEGALE fino al midollo, è correlata di tutti i documenti per immatricolarla a nome di chi la compra anche in giorno stesso, ovviamente in un'altra motorizzazione.
dimenticavo che l'auto è correlata di un sacco di pezzi di ricambio
Certo che il problema è della Mot. di Catanzaro, te l'ho detto...dovresti venire su, la immatricoleresti senza problemi: Purtroppo la normativa nazionale è UNICA, salvo alcune cose, ma interpretata diversamente da regione a regione, le Mot.ni che solitamente hanno a che fare con queste auto nn creano grossi problemi, al contrario se vai da gente che al massimo ha visto una Panda 4X4 (senza togliere alla suddetta auto nulla)è chiaro che te trovi un muro de gomma davanti...e questo è quello che a te è capitato!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
si cè anche quello come motivo, l'italia non è fatta per le persone oneste mi spiace.
Maledizione a me che mi dicevano da piccolo che i bambini cattivi fanno una brutta fine.
Ma sottolineo che i problemi sono legati alla motorizzazione di catanzaro e a nessun'altra.
L'auto è LEGALE fino al midollo, è correlata di tutti i documenti per immatricolarla a nome di chi la compra anche in giorno stesso, ovviamente in un'altra motorizzazione.
SPIDER
Mi dispiace che la dai via.! Ti consiglio vivamente di cambiare Motorizzazione e agenzia.
ci sono altri problemi finanziari a monte..
beato chi se la piglia sta auto
:(:(:(
eddai Mauro!!!!! che x l'immatricolazione si sistema!!!!!!
tira fuori l'ultimo pizzico di pazienza!
Dopo tutto quello che hai fatto nn puoi venderla!
:)
Tanto anche se la tieni ferma non hai spese di gestione folli! Ti conviene aspettare, ragionare con calma per non pentirtene magari tra 2 mesi e non poter più tornare indietro.
Dopo tutti questi lavori e il risultato ottenuto!è davvero un peccato darla via:(
aggiungo dopo aver letto qua' e la' che l'auto mi è costata dai 25 ai 30 mila euro (siamo nel mezzo con la conta)
che la vendo sotto i 20 .....abbastanza sotto sotto
quindi la matematica non è un'opinione
Il punto non è che ci hai fatto un sacco di lavori...praticament e non te la sei goduta perchè non essendo immatricolata non l'hai potuta usare granchè. Io con la mia ci ho fatto 1500 miglia da Natale, praticamente la uso un giorno si e uno no. Non riesco a farne a meno...per me è un antistress guidarla. Dai , immatricolala in qualche altra motorizzazione e goditela questa estate. poi pensi al da farsiCitazione:
aggiungo dopo aver letto qua' e la' che l'auto mi è costata dai 25 ai 30 mila euro (siamo nel mezzo con la conta)
Aldo
Il punto non è che ci hai fatto un sacco di lavori...praticament e non te la sei goduta perchè non essendo immatricolata non l'hai potuta usare granchè. Io con la mia ci ho fatto 1500 miglia da Natale, praticamente la uso un giorno si e uno no. Non riesco a farne a meno...per me è un antistress guidarla. Dai , immatricolala in qualche altra motorizzazione e goditela questa estate. poi pensi al da farsiCitazione:
Aldo
Concordo in pieno, dai Maurè nn mollare....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da white shark
Aldo
SPIDER
Concordo in pieno, dai Maurè nn mollare....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da white shark
Aldo
SPIDER
... mi dispiace x la tua situazione ... è veramente un peccato venderla !
... aspetto qlc tempo ... magari c'è qlc1 che guarda in basso e ti dà una mano !
é vero il mondo e fatto dai furbi ma a mio giudizio è una ruota x tutti ... prima o poi gira !
Mi sai dire x curiosità qnt cavalli ha il tuo motore?
buona fortuna!
;)
... mi dispiace x la tua situazione ... è veramente un peccato venderla !
... aspetto qlc tempo ... magari c'è qlc1 che guarda in basso e ti dà una mano !
é vero il mondo e fatto dai furbi ma a mio giudizio è una ruota x tutti ... prima o poi gira !
Mi sai dire x curiosità qnt cavalli ha il tuo motore?
buona fortuna!
;)
si infatti Mauro ora sei deluso.....ma nn devi mollare x la targa!:)
si infatti Mauro ora sei deluso.....ma nn devi mollare x la targa!:)
vi proibisco di fare offerte!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
vi proibisco di fare offerte!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
Ciao se vuoi ho il numero di un mio amico esportatore per i clienti italiani fa passare le auto dalla germania.Citazione:
Non costa molto meno di 1.000 / 1.500 € se ha tutta la documentazione dovrebbe costare meno. L' immatricolazione poi te la devono dare d' ufficio in qualsiasi motorizzazione.
In ogni caso Catanzaro è Italia, se non ci sono validi motivi per bloccarti la motorizzazioe fai una lettera al procuratore della repubblica facendo copia documentazione o vai dal giudice di pace ( costa pochissimo ) e cita la motorizzazione o l' ingegnere.
L' immatricolazione è un tuo diritto, prima di muovere la giustizia ti consiglio di aver tentato l' immatricolazione con scheda tecnica A.S.I.
L' Italia non è un bel paese fai come me e torna a vivere in america !
Siamo l' unico paese dove il passaggio di proprietà costa una disperazione, dove vogliono rendere impossibile l'immatricolazione per le auto extra cee. Dove costa tutto tanto ed impossibile fare tutto...
Come hai detto tu l' italia non è fatta x persone oneste...Lascia perdere Joe ...
Ciao se vuoi ho il numero di un mio amico esportatore per i clienti italiani fa passare le auto dalla germania.Citazione:
Non costa molto meno di 1.000 / 1.500 € se ha tutta la documentazione dovrebbe costare meno. L' immatricolazione poi te la devono dare d' ufficio in qualsiasi motorizzazione.
In ogni caso Catanzaro è Italia, se non ci sono validi motivi per bloccarti la motorizzazioe fai una lettera al procuratore della repubblica facendo copia documentazione o vai dal giudice di pace ( costa pochissimo ) e cita la motorizzazione o l' ingegnere.
L' immatricolazione è un tuo diritto, prima di muovere la giustizia ti consiglio di aver tentato l' immatricolazione con scheda tecnica A.S.I.
L' Italia non è un bel paese fai come me e torna a vivere in america !
Siamo l' unico paese dove il passaggio di proprietà costa una disperazione, dove vogliono rendere impossibile l'immatricolazione per le auto extra cee. Dove costa tutto tanto ed impossibile fare tutto...
Come hai detto tu l' italia non è fatta x persone oneste...Lascia perdere Joe ...
Ho paura a chiamarti e a chiederti il prezzo, con tutto quello che le hai fatto.. ma penso che mi farò coraggio.. sono entrato da poco e puoi vedere dal forum che sto cercando una buona c3, ne sono innamorato!
Sono un povero ignorante, quindi scusatemi.. ma che vuol dire frame on? Scusatemi..
vuol dire che non e' stata staccata la carrozzeria dal telaio. queste auto hanno il telaio autoportante e sopra c'e' attaccata la carrozzeria come le automobiline della hotwheels. la "carrozzeria" e' in uretano o poliuretano o vetroresina o, come si dice in veneto, plastegon!:D
:D
Grazie della spiegazione!
uhm
ok
maurè nn so se augurarti di venderla o no;)Citazione:
Scusatemi tengo a precisare le seguenti cose :
A) l'annuncio è solamente presente su questo sito, l'auto non è in disperata vendita,
era anche su corvetteitalia.com , ma si sono sentiti il dovere di cancellarlo e di deletarmi da quel forum
B) l'auto la settimana prossima avra' la Targa regolare e precisa, quindi la si acquista e si è gia'in strada
C) prima di fare tutti questi lavori, l'auto era in buone condizioni era ottima e marciante, monopropietario, aveva solo un po' di ruggine superficiale, i lavori sono stati fatti per maniacalita' e per farla diventare un'auto perfetta sul serio,oltre che rimuovere il carburatore elettronico, non cè nessuno TAROCCO, l'auto ovviamente ha molti piu' cavalli dell'originale.. e ottime prestazioni (che non spiego qua' ma al telefono che è meglio)
D) l'auto non ha nessun problema a livello elettrico oppure la devo vendere perchè ha dei problemi
E) Non sono un commerciante, non sono un truffatore e soprattutto non sono un barbone :D quindi se non la vendo non finisco sotto i ponti
Amen e Baci :D
J
Ma dai, ti hanno "scancellato" dal .com...! strano...nn lo fanno mai:(! pensavo fossimo gli unici ad essere stati scancellati, pensa che io nn ci ho dormito per notti intere:D:D:D
SPIDER
e avanti un'altro:D pensavo di essere uno dei pochi:DCitazione:
Citazione:[i]
era anche su corvetteitalia.com , ma si sono sentiti il dovere di cancellarlo e di deletarmi da quel forum
Beh, io ho chiesto di essere ammesso nell'olimpo per vedere qualche c3 e non mi hanno manco risposto.. ma perché? Se la tirano?
.....a me continuano ad invitarmi via mail.....ma io non li conosco e non mi ero mai iscritto,e non sapevo nemmeno che avessero un forum.......com'è strano il mondo....mah......
Io invece non mi ci sono mai iscritto perché, per i miei gusti, chiedono troppe cose... È mai possibile che per partecipare a un forum uno debba fornire nome, cognome, indirizzo, numero di telefono??? [xx(]
vergognoso!
...a me volevano contare pure i peli nel culo......va bene la trasparenza,ma non esageriamo.....[:141]
[^][^][^][^]
l'auto ha la targa, quindi i potenziali acquirenti di auto targate possono farsi avanti
poi spiego tutto meglio
J
Bravo Maurì, appena vedo meglio quel discorso locale mi faccio vivo, intanto goditela!!!
Bravo Maurì, appena vedo meglio quel discorso locale mi faccio vivo, intanto goditela!!!